Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha mai acquistato su Bitworld?
Stamani mi è arrivato il mio primo acquisto, God of War 1 per PS2.

L'ho acquistato nuovo a 19.90 ( mi puzzava il prezzo assurdo ) e mi è arrivato imbustato con la busta dell'imbustatrice.

E' palese che il prodotto è usato ed imbustato manualmente, oltretutto è Pal Uk e a telefono il proprietario mi disse Pal Ita.

Me ne frego dei 20 euro spesi ma è una questione di principio, lo prendevo nuovo per collezione e il trattamento è stato indecente.

Vorrei dei pareri per chi ha acquistato su questo sito.

Vi mostro anche delle foto dove è possibile notare il rivestimento a mano.

Eh purtroppo ormai bisogna sempre stare all'erta quando parlano di "nuovo sigillato".

Quanto valgono Golden Sun: L'alba oscura in italiano, nuovo sigillato e Castlevania: Order of Ecclesia, sigillato, versione italiana? Grazie!
Golden Sun sui 25-30 euro, Castlevania sui 45

Eh purtroppo ormai bisogna sempre stare all'erta quando parlano di "nuovo sigillato".
Oggi l'ho chiamato.

Mi ha semplicemente risposto che se volevo il cellophan originale dovevo pagare di più? :wush:

Ma che vuol dire? Fai prima a dire che se lo voglio "Nuovo" lo devo pagare di più e che quel cellophan fake è "Usato" .

Se qualcuno dovesse acquistare retrogames o import li lo sconsiglio sicuramente.

Oggi l'ho chiamato.Mi ha semplicemente risposto che se volevo il cellophan originale dovevo pagare di più? :wush:

Ma che vuol dire? Fai prima a dire che se lo voglio "Nuovo" lo devo pagare di più e che quel cellophan fake è "Usato" .

Se qualcuno dovesse acquistare retrogames o import li lo sconsiglio sicuramente.
Vergognoso..

Non ci comprerò mai.Grazie per la segnalazione.

raga che ne dite ho pagato bene:

psx resident evil 2 ntsc us 10€

ps2 rogue galaxy 10€

Ragazzi scrivo qui perchè non ho trovato altra sezione se ho sbagliato scusatemi, volevo sapere quanto potevano valere secondo voi questi giochi per ps1:

Granturismo

Abe's Exoddus

e quali sono secondo voi quelli da avere Pal che possono valere qualcosa

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno mi spiega perchè le Xbox primo modello te le tirano dietro mentre le ps2 hanno ancora un discreto valore? È solo perchè la xbox ha praticamenti i componenti di un pc?

Ragazzi scrivo qui perchè non ho trovato altra sezione se ho sbagliato scusatemi, volevo sapere quanto potevano valere secondo voi questi giochi per ps1:Granturismo

Abe's Exoddus

e quali sono secondo voi quelli da avere Pal che possono valere qualcosa

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gran Turismo sui 10-15, Abe's Exoduss sui 20

Qualcuno mi spiega perchè le Xbox primo modello te le tirano dietro mentre le ps2 hanno ancora un discreto valore? È solo perchè la xbox ha praticamenti i componenti di un pc?
Si trovano tranquillamente ps2 a prezzi bassi, il fatto però è che essendo una console che è stata in commercio fino all'altro ieri i prezzi medi magari sono un po' più alti.

Oggi l'ho chiamato.Mi ha semplicemente risposto che se volevo il cellophan originale dovevo pagare di più? :wush:

Bah, io comprai della roba da lui anni fa, su 4 articoli 2 erano sbagliati, idem un mio amico (piu' e piu' volte) . Sinceramente non so come faccia ad essere "sulla scena " da cosi tanto tempo e fare ancora castronerie tipo quella che hai appena raccontato....comunque personalmente ho chiuso con lui da parecchio e ho fatto bene!

Bah, io comprai della roba da lui anni fa, su 4 articoli 2 erano sbagliati, idem un mio amico (piu' e piu' volte) . Sinceramente non so come faccia ad essere "sulla scena " da cosi tanto tempo e fare ancora castronerie tipo quella che hai appena raccontato....comunque personalmente ho chiuso con lui da parecchio e ho fatto bene!
Infatti puoi notare che il sito è strutturato davvero male, non precisa nella sezione "nuovo" se i giochi sono nuovi od usati oppure PAL ITA o PAL UK.

E' un trucchetto che fa ma non so come gli sta andando bene da anni. Fortuna che ho speso 20 euro.

La cosa assurda è che 'sti trucchi li fa anche per grosse cifre, leggi qua:

Beh .. credo sia più conveniente per tutti non conoscerlo.Ho da poco ordinato una x-box mod nuova, + una play2 no mod jap originale nuova + FFX2 sponsorizzato come vers. americana ed ecco cosa ho ricevuto:

1 X-BOX VISIBILMENTE USATA (CENNI DI LOGORIO ADDIRITTURA SUL CONTROLLER)

1 PS2 USATA (sigla 30000 ) con palese usura

1 FFX2 - JAP !!!

Ho prontamente reclamato e mi è stato brutalmente chiuso il telefono in faccia.

Preso da un utente altrove navigando sul web.

Mi meraviglio del fatto che la gente non fa nulla, se avessi spesso 200 euro+ lo andavo a prendere a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valutazione NEO GEO AES

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto esperti NEO GEO.

Vorrei vendere un neo geo aes seriale piuttosto basso 50xxx tenuto in ottime condizioni con box, polistiroli e manuale. La scatola è leggeremente usurata (ma pochissimo) ma non ha il seriale (pensavo che tutti i box lo avessero). Ho 3 giochi King of fighter 94, SAmurai Spirits 1 e 2. Vi chiedo, quanto potrei vendere il tutto? mi hanno fatto molte offerte, anche collezionisti ma mi sembrano veramente basse!! possibile avere il coraggio di offrire 200€ o 250€ per tutto??? Neanche sono i soldi che ho speso!!! la quotazione piu alta è stata 350€ ma non mi convince.....non vorrei stra guadagnarci, ma per perderci tanto vale che me lo tengo.... non dico neanche di venderlo a prezzi che si vedono nelle aste! spero che qualche collezionista imparziale ed esperto che sa il fatto suo mi possa aiutare. grazie in anticipo!!!!!

guarda, su ebay difficilmente la trovi attualmente sopra i 200 euro, su alcuni negozi la puoi trovare anche a 250, ma di certo non te la comprano allo stesso prezzo

the king of fighters 94 è valutato poco più di 10 euro

mentre samurai spirit 1 e 2 tra i 20 il primo e tra i 40 ed o 50 il secondo

350 per tutto direi che è proprio un'ottima offerta, e guarda che non è poi così poco ...

Ultima modifica:
Ah si? Cosi poco? Probabilmente ho pagato troppo il lotto un paio di anni fa :( ho fatto un giro su ebay e ho visto console loose con un seriale sopra i120000 a 350/400€ Senza giochi. Sinceramente pensavo che il valore del mio lotto potesse essere 450€...allora probabilmente accettero' l'offerta anche se si trova in germania e mi tocchera' spedire con corriere...penso cmq che si sia un po svalutato il neo geo nel tempo, la console intendo...

Ah si? Cosi poco? Probabilmente ho pagato troppo il lotto un paio di anni fa :( ho fatto un giro su ebay e ho visto console loose con un seriale sopra i120000 a 350/400€ Senza giochi. Sinceramente pensavo che il valore del mio lotto potesse essere 450€...allora probabilmente accettero' l'offerta anche se si trova in germania e mi tocchera' spedire con corriere...penso cmq che si sia un po svalutato il neo geo nel tempo, la console intendo...
ma vedi, se tutti questi signori compratori ti avrebbero mentito sarebbe stato una sorta di complotto, e scusami tesoro ma qui si va sulla paranoia ...

Una xbox loose con due pad e tutti sti giochi:

-need for speed most wanted

-fable

-FIFA 07

-gta vice city

-gta 3

-street hoops

-splinter cell Pandora tomorrow

-halo

-halo 2

-blinx 2

-colin mcrae rally 2005

-Dave mirra freestyle bmx 2

-starsky &hutch

-project gotham racing 2

-Tony hawk's american wasteland

-wrestlemania 21

-moto gp ultimate racing tecnology

-toca race driver 2

-midtown madness 3

vale più di 20 euro?

Stavo seguendo un'asta, la console è andata via proprio a sto prezzo, non ho fatto offerte perchè pensavo che i giochi fossero copie (poca accortezza del venditore) invece erano con custodia e libretto.

Qualcuno mi da una valutazione? La xbox direi 20/25 euro, ma i giochi?

---------- Post added at 14:23:58 ---------- Previous post was at 12:45:33 ----------

Gran Turismo sui 10-15, Abe's Exoduss sui 20
Si trovano tranquillamente ps2 a prezzi bassi, il fatto però è che essendo una console che è stata in commercio fino all'altro ieri i prezzi medi magari sono un po' più alti.

Quale pensia sia il prezzo giusto per una xbox originale loose con un pad?

Vediamo di darci una calmata.

Quale pensia sia il prezzo giusto per una xbox originale loose con un pad?
25-30 euro. Per quanto riguarda i giochi invece, mediamente non hanno un grande valore

va bhe 2 euro l'uno sono sempre 40 no?

---------- Post added at 10:41:29 ---------- Previous post was at 10:31:32 ----------

mi chiedevo, ma vendendo la xbox a pezzi singolarmente quanto dovrei chiedere?

-Carcassa senza viti 5 euro

-Lettore Philips 5 euro

-Scheda madre v 1.6 più hard disk con dash tutto originale e funzionante 10 euro

-Pad 5 euro

Troppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro