Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Chiedo anche qui...

Per 45€ dite che è una buona offerta? :morristend:

1f9u08.jpg

Chiedo anche qui...Per 45€ dite che è una buona offerta? :morristend:

1f9u08.jpg
Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto possono valere MGS e MGS VR mission black label ma senza libretto? Per ps1 chiaramente

Ho una piccola collezione, quanto può valere:Game Boy colour console viola e giochi:

Pokemon rosso, argento, cristal, dragonball z, double dragon II, jungle book, star wars episodio I racer (vari libretti dei pokemon e della console).

Playstation one (piccola) con giochi:

Spyro 2, a bug's life, dragon ball final bout, F1 2000, digimon world 2003, pintfall 3d beyond the jungle, crash bandicoot, motor racer world tour, final fantasy IX tutti con libretto di istruzione. Poi se ritrovo Gran turismo 2 o spyro 3
Nessuno sa prezzare questa roba?

Ho una piccola collezione, quanto può valere:Game Boy colour console viola 15-20 e giochi:

Pokemon rosso, argento, cristal, dragonball z 5-10, double dragon II 5, jungle book 5, star wars episodio I racer 5(vari libretti dei pokemon e della console).

Playstation one (piccola) 15-20 con giochi:

Spyro 2 25, a bug's life 5, dragon ball final bout 5, F1 2000 5, digimon world 2003 20-25, pintfall 3d beyond the jungle 10, crash bandicoot 30, motor racer world tour 5, final fantasy IX 20-25 tutti con libretto di istruzione. Poi se ritrovo Gran turismo 2 o spyro 3

Nessuno sa prezzare questa roba?
Game boy e ps1 sono boxate? Devi essere più preciso, quelli sono dei prezzi per console loose. I pokemon sono boxati anche loro?

Game boy e ps1 sono boxate? Devi essere più preciso, quelli sono dei prezzi per console loose. I pokemon sono boxati anche loro?
I giochi ps1 sono tutti con "scatola" e libretti. Invece quelli gameboy non sono boxati. Le console sono così senza scatola.

mi potete fare una valutazione, un mio amico a questi giochi per atari 2600

super mario

pole position

volley ball

dig dug

+ una cartuccia con piu giochi per 7800 senza cover

è un pad per 7800

atari_7800pal_controller_1.jpg
siccome non sono un esperto gli ho detto 6 euro per le cartucce mentre non so quanto gli dovrei dire per il pad

poi qualche consiglio su dove e come rivenderli a parte i soliti annunci o ebay?

I giochi ps1 sono tutti con "scatola" e libretti. Invece quelli gameboy non sono boxati. Le console sono così senza scatola.
Allora per le console i prezzi son quelli, mentre per i pokemon, rosso e argento una quindicina di euro, cristallo qualcosa in più.

siccome non sono un esperto gli ho detto 6 euro per le cartucce mentre non so quanto gli dovrei dire per il pad

poi qualche consiglio su dove e come rivenderli a parte i soliti annunci o ebay?

Le cartucce sui 5 euro, tranne quella di Mario che può stare a qualcosina in più, per il pad non so, c'è questa inserzione su ebay, ma sinceramente potrebbe essere un prezzo sparato a caso

http://www.ebay.it/itm/Brand-New-OFFICIAL-Atari-CX78-7800-2600-Control-Pad-w-Black-Atari-logo-cord-/221392710246?pt=US_Video_Game_Controllers&hash=item338c08aa66

Vorrei recuperare Grim Fandango... faccio bene?

Qualche edizione specifica che vale la pena di recuperare o una vale l'altra?

il doppiaggio ita com'è?

Vorrei recuperare Grim Fandango... faccio bene?Qualche edizione specifica che vale la pena di recuperare o una vale l'altra?

il doppiaggio ita com'è?
Non fai bene, di più, è un capolavoro che tutti dovrebbero giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le varie versioni, ci sono le prime edizioni scatolate che sono le più rare e costose, ti consiglio di cercare una delle versioni successive col cd nella semplice custodia di plastica se vuoi spendere meno.

Quì c'è il topic ufficiale se ti interessa

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=379428&highlight=

Se il prezzo rimane quello è buona si, bisogna vedere a quanto arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il doppiaggio ita mi è sfuggito di risponderti, è uno dei migliori di sempre, giudica te stesso

Un'altra cosa, il gioco per funzionare sui sistemi operativi recenti ha bisogno di alcune patch, si trova tutto facilmente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti, vorrei il vostro aiuto per valutare la mia collezione di giochi game cube. Cercando su internet ho trovato range ampissimi per certi giochi (dai 3 ai 300 euro per intenderci) e spero che sappiate aiutarmi per trovare dei prezzi onesti a cui venderli!! I giochi sono tutti in condizioni perfette e tutti con triangolo blu (tranne quelli segnati fra parentesi).

Battalion Wars

Donkey Konga (completo, a trovarli, di bonghi)

Final Fantasy Crystal Chronicles

Fire Emblem: Path of Radiance

F-Zero GX

James Bond 007: Everything or Nothing

James Bond 007: Nightfire

Killer7

Luigi's Mansion

Mario Kart Double Dash (versione del bundle con disco della collezione di Zelda)

Metal Gear Solid: The Twin Snakes

Metroid Prime

Metroid Prime 2: Echoes

Phantasy Star ONline: Episode I & II

Pokémon Box: Rubino e Zaffiro

Pokémon Channel

Pokémon Colosseum

P.N.03 (viola)

Pikmin

Pikmin 2

Resident Evil

Resident Evil Zero

Resident Evil 4

Soulcalibur 2

Spartan: Total Warrior (viola)

Starfox Adventures

Star Wars Rouge Squadron 2/3

Super Mario Sunshine

Super Smash Bros. Melee

Tales of Symphonia

The Legend of Zelda: The Wind Waker (custodia dorata con disco Oot/MQ)

Timesplitters 2

Viewtiful Joe (viola)

Spero possiate aiutarmi! Grazie!

Raga mi sapreste dare delle valutazioni per i seguenti giochi gba?

Da precisare che sono tutti nuovi sigillati pal ita.

Yoshi'island

Metroid fusion (sul cellophane c'è un residuo di colla, probabilmente del prezzo)

Fire emblem sacred stones

Metroid zero mission

Warioware inc

Final fantasy IV (ha un piccolo strappo al cellophane)

Final fantasy V

Nes classic: dr. Mario

Sempre poi per il gba ma usati ho:

donkey kong country 3

castlevania

super mario world (super mario advance 2)

advance wars 2

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Metal Slug Anthology per Ps2 ne vale la pena!? La versione pal è a tutto schermo o ci sono le bande nere ecc.!?

dalle ricerche che ho fatto sembrerebbe avere i 60hz, a favore posso dire che quasi tutte le trasposizioni snk per ps2 godono dell'opzione ntsc

per inciso non ho giocato alla versione ps2 ma a quella psp che possiedo originale, pressappoco le versioni mi sono sembrate identiche e tra le potenzialità ps2 e psp c'è poca differenza, del resto oltretutto quasi tutte le conversioni snk per questa piattaforma rasentano la perfezione, ti posto il video per sicurezza:sisi:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Sono appena entrato in possesso di un Game Cube comprato nuovo nel gennaio 2008. La scatola è completa di tutto, quindi cavetteria e pad ok. Ci sono le buste che contenevano il pad. Tutti i libretti al loro posto.

Ho anche 5 giochi, tutti con scatola originale e libretti vari. Questi sono:

Crash Bandicoot - L'Ira di Cortex

Resident Evile 3 Nemesis

Spyro - Enter the Dragonfly

Star Wars - Bounty Hunter

Wrestlemania X8.

Inoltre ho la memory card 251.

Il tutto quanto può valere?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Sono appena entrato in possesso di un Game Cube comprato nuovo nel gennaio 2008. La scatola è completa di tutto, quindi cavetteria e pad ok. Ci sono le buste che contenevano il pad. Tutti i libretti al loro posto.Ho anche 5 giochi, tutti con scatola originale e libretti vari. Questi sono:

Crash Bandicoot - L'Ira di Cortex

Resident Evile 3 Nemesis

Spyro - Enter the Dragonfly

Star Wars - Bounty Hunter

Wrestlemania X8.

Inoltre ho la memory card 251.

Il tutto quanto può valere?
Dipende dal tipo di Gamecube e sè sono in buone condizioni sia console che giochi

Dipende dal tipo di Gamecube e sè sono in buone condizioni sia console che giochi
Non buone, ottime.

La console è PAL ed è quella viola.

L'unica cosa che manca ai giochi e' il cellophane.

Ultima modifica:
Non buone, ottime. La console è PAL ed è quella viola.

L'unica cosa che manca ai giochi e' il cellophane.
la console se è in ottime condizioni anche 40 euro

i giochi Spyro, Star Wars, Wrestlemania X8, sono molto comuni, quindi sui 10/15 euro l'uno

mentre Re 3 anche 20 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro