Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicci almeno che generi ti interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno mi consiglia giochi retro su pc? Ultimamente mi hanno stufato i giochi moderni, sembra che si copiano. Io da piccolo ho giocato solamente a revolt.
Loose sui 50-60 euro, boxato da 100 in su.qual'è il valore di un sega dreamcast boxato e di uno non boxato?
No dovrebbe essere solo in inglese (se qualcuno può confermare...)Chiedo scusa se è già stato chiesto, resident evil 3 PAL UK per ps1 ha l'italiano?
Grazie mille, immaginavo... sai quanto si può pagare per una versione PAL ITA? Oltre a e-bay ci sono altri siti dove si può comprare retrogames?No dovrebbe essere solo in inglese (se qualcuno può confermare...)
Tra i 20 e i 30 euro. Io consiglio sempre di fare una ricerca nel mercatino qui sul forum, si trovano spesso articoli di questo genere.Grazie mille, immaginavo... sai quanto si può pagare per una versione PAL ITA? Oltre a e-bay ci sono altri siti dove si può comprare retrogames?
grazie :-)Loose sui 50-60 euro, boxato da 100 in su.
ti dico solo quelli di cui so + o - le loro valutazioniqualcuno potrebbe farmi una valutazione dei seguenti pezzi: Gameboy Color (verde) in ottime condizioni, boxato e completo di tutto, Gameboy Advance sp loose, Pokemon Argento e Cristallo, Pokemon trading card game e DragonBall: i leggendari super guerrieri tutti pal ita, completi di tutto. Poi avevo una curiosità: avendo ritrovato queste console appena citate avevo pensato di riprendere alcuni vecchi giochi tra cui Klonoa, Zelda ecc. ed ho notato che le versioni UK o Jap spesso costano meno delle italiane. A cosa si deve questo? I giochi Jap magari non sono compatibili con le console europee ma quelli uk?
La sto per vendere a un conoscente per 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo un atari 2600 (di mio padre che non usa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) appena provata e funziona perfettamente, è nella scatola originale con due joystick uno quadrato (tipo cloche con tasti sulla cloche) e un altro rettangolare con due tastini ai lati e al centro la manopola. in più ho questi giochi:-Gorf ( senza scatola originale)
-Defender II (nella scatola originale)
-Star trek strategic operations simulator (nella scatola originale)
-Joust (nella scatola originale)
-BuckRogerz planet of zoom (nella scatola originale)
-Football (nella scatola originale)
-Berzerk (nella scatola originale)
-Defender (nella scatola originale)
-Phoenix (nella scatola originale)
Secondo voi a quanto la potrei vendere?
50-60 euro.Qual'è il valore di una Playstation (primissima edizione PAL) modello SCPH-1002 e di una SCPH-1002c?(Non conosco la differenza tra i due modelli)
Entrambe originali, funzionanti e in ottimo stato, boxate (scatole non perfette), complete di cavetti, joypad originale e memory card.
La versione 1002c ha anche manuale Inglese/Francese/Spagnolo e disco demo1?
Grazie.
Beh come prezzo è buono, considerando che chiedono dai 45 ai 100 euro, a seconda se sia incellophanato o menoqual'è il valore di metal gear solid: special missions? perchè ne ho trovato uno a 20€ con scambio a mano, solo che non è completo (manca il cataloghino della pubblicità konami)... lo so che non c'entra niente con il gioco ma dato che lo prenderei solo a livello collezionistico lo vorrei completo di tutto, però se è un buon prezzo rispetto a quanto si vende in giro potrei comunque prenderlo... attendo un vostro aiuto :-)
grazie :-)
I Pokemon una trentina di euri.qualcuno potrebbe farmi una valutazione dei seguenti pezzi: Gameboy Color (verde) in ottime condizioni, boxato e completo di tutto, Gameboy Advance sp loose, Pokemon Argento e Cristallo, Pokemon trading card game e DragonBall: i leggendari super guerrieri tutti pal ita, completi di tutto. Poi avevo una curiosità: avendo ritrovato queste console appena citate avevo pensato di riprendere alcuni vecchi giochi tra cui Klonoa, Zelda ecc. ed ho notato che le versioni UK o Jap spesso costano meno delle italiane. A cosa si deve questo? I giochi Jap magari non sono compatibili con le console europee ma quelli uk?
Tutti tra i 15 e i 20 euro, a parte Smash che sta qualcosa in più (30-35)ciao a tutti potrei avere valutazione di questi giochipokemon colosseum
Metroid prime
Pikmin
Final fantasy Crystal cronicol
Mario kart double dash con incluso zelda
Super smash bros melee
tutti con scatol e libretti
Credo di sì.è boxato completo di tutto?
Dipende dai giochi, quali sono?Ho l'opportunità di avere un Dreamcast con 2 giochi a 50€. Che dite?