Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Boktai io l'avevo preso un paio di anni fa boxato e tutto a 25. Penso tra i 25 e i 30, quindi.Super Mario non saprei. Forse un poco di più.
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quanto può valere Super Street Fighter II Turbo per pc? è completo con tutti i floppy e il manualino

Quanto può valere Super Street Fighter II Turbo per pc? è completo con tutti i floppy e il manualino
Non se ne trovano molti per pc, quindi è difficile fare una valutazione precisa.. Potrebbe valere anche 40-50 euro in condizioni ottime

AIUTO! Lethal Enforcers mai visto!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho bisogno del vostro aiuto...

In garage ho trovato questo:

Visualizza allegato 150770

Il formato è quello dei giochi per Mega drive, e la copertina è quella di Lethal Enforcers (Gun Fighter), ma come vedete non c'è il titolo e dal retro non si capisce granchè... su internet non ho trovato nulla di simile quindi mi sono chiesto se si tratti di una rarità, o magari di una versione del gioco contenuta del bundle con la pistola...

Qualcuno ha mai visto questa confezione?

Grazie 1000

Non si vede l'immagine, dovresti caricarla su un sito tipo imageshack o tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto può valere questo pack? Nuovo sigillato.. Grazie
29960cec6ad422602e58bb842cc539f2.jpg

Valutazione Kingdom Heart

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ne sa più di me quanto potrebbe valere la mia collezione di Kingdom Heart:

-KH 1 Pal Ita

-KH 2 Pal Ita

-KH Chains of Memories Ps2 Us

-KH Birth by Sleep Limited Edition Pal Ita

Grazie a Tutti

Valgono qualcosa questi giochi PS1 tutti senza custodia e libretto e usati ovviamente

Crash Bash Platinum

Rayman Rush

GTA Collectors Edition + Mission pack 1 "LONDON 1969"

Moto Racer World Tour Platinum

Runabout 2

Crash Bandicoot 3: Warped Platinum

Tomb Raider III

Tomb Raider The Last Revelation

Tom Clancys Rainbow Six: Rogue Spear Platinum

V Rally 2 Championship Edition

Crash Team Racing Platinum

Sports Superbike 2

Ho rispolverato il mio vecchio Sega Dreamcast PAL Con 2 pad e 2 VMU (di cui una nuova mai usata ancora boxata) e Shenmue e modem.

Quanto possono valere? Ho anche la light gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho anche la Dreamcast jap, può valere qualcosa?

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ne sa più di me quanto potrebbe valere la mia collezione di Kingdom Heart:
-KH 1 Pal Ita 15-20

-KH 2 Pal Ita 15-20

-KH Chains of Memories Ps2 Us 40

-KH Birth by Sleep Limited Edition Pal Ita 50

Grazie a Tutti
in grassetto

Valgono qualcosa questi giochi PS1 tutti senza custodia e libretto e usati ovviamente
Crash Bash Platinum

Rayman Rush

GTA Collectors Edition + Mission pack 1 "LONDON 1969"

Moto Racer World Tour Platinum

Runabout 2

Crash Bandicoot 3: Warped Platinum

Tomb Raider III

Tomb Raider The Last Revelation

Tom Clancys Rainbow Six: Rogue Spear Platinum

V Rally 2 Championship Edition

Crash Team Racing Platinum

Sports Superbike 2
Il fatto che siano solo cd ne abbassa molto il valore ovviamente. Magari coi Crash potresti farci anche 10-15 euro l'uno, il problema è trovare chi li compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rispolverato il mio vecchio Sega Dreamcast PAL Con 2 pad e 2 VMU (di cui una nuova mai usata ancora boxata) e Shenmue e modem.Quanto possono valere? Ho anche la light gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho anche la Dreamcast jap, può valere qualcosa?
Dipende se la console è boxata o loose. Se è loose tutto il lotto può venire un centinaio di euro.

La console jap 50-60 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende se la console è boxata o loose. Se è loose tutto il lotto può venire un centinaio di euro.La console jap 50-60 euro.
Grazie.

Si purtroppo la console è senza box :tragic: Quella jap pensavo valesse meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo grazie.

Il fatto che siano solo cd ne abbassa molto il valore ovviamente. Magari coi Crash potresti farci anche 10-15 euro l'uno, il problema è trovare chi li compra
Infatti, il mio amico ha fatto la più grande cazzata gettando le custodie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma sapete quanto vale Metroid Prime Trilogy (per wii ovviamente) PAL ita triangolino blu praticamente nuovo????

Sono deciso a comprare Tombi!, vado sul 2 perché mi è sembrato migliorato in tutto, anche grazie al particolare utilizzo del 3D e alla varietà, è giusta la mia decisione per voi? Ora chiedo riguardo all'acquisto, so che su PSN vi è solo la versione americana, Tomba! 2, vedo che sapendo l'inglese abbastanza bene il linguaggio è basilare e lo capisco bene, quindi posso procedere tranquillamente? Anche perché le versioni italiane costano dai 60 ai 120 euro su Ebay, quindi mi sembra scontato andare sulle versioni americane PSN, considerando che l'inglese lo capisco. Grazie in anticipo per le risposte :morristend:

Nessuna risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vabbé, allora lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi risparmiare ovviamente prendilo su psn senza neanche pensarci, tanto l'inglese lo capisci (ed è comunque un inglese elementare).

Se vuoi risparmiare ovviamente prendilo su psn senza neanche pensarci, tanto l'inglese lo capisci (ed è comunque un inglese elementare).
Si, in effetti è un Inglese semplice, come quello di Persona 4 ad esempio, a differenza di TWD che è decisamente più complesso e ricco di termini specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, volevo comprare mortal kombat: shaolin monks per la prima xbox... ho trovato la versione tedesca ma non so se contiene anche l'italiano o almeno l'inglese come lingua selezionabile. Qualcuno saprebbe darmi qualche info in merito? Eventualmente dove posso guardare? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro