Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho due domande da porvi.
Mi è capiata l'occasione di comprare una vecchia PSP (primo modello) per la mia ragazza a circa 15€.

Io ho già una PSPGo ed il regalo è pensato per giocare assieme, però mi sorge una domanda. A parte le mille differenze tra le console, so che il primo modello di PSP ha solo 32MB di ram contro i 64MB di ram di tutte le altre versioni (Go inclusa).

La differenza di Ram incide sul gameplay dei giochi ?

Dite che per 15€ faccio un piccolo affare ?

La console viene con il carica batterie ed una memory stick da 4GB, unica cosa è che devo comprare un "tappino" per l'analog stick che è saltato. 3€ su ebay.

Avrei poi un N64 loose, completo, con annessa una copia, loose anche questa, di Banjo-Kazooie. A quanto potrei vendere il tutto ? Una trentina di euro ?

Grazie ragazzi, bye bye.
Anche qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è il posto giusto per chiederlo ma...Per MegaDrive, c'è qualche adattatore da usare per poter giocare giochi import su console PAL?

Se si,come si chiama? Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
So che esiste questo

megakey.jpg
ma non l'ho mai provato di persona, dovresti informarti un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto potrebbero valere Killer Instinct Gold e Pokemon Puzzle League per Nintendo 64, entrambi scatolati e completi, condizioni perfette (non sembrano mai stati aperti, erano fondi di magazzino)?
KI sui 40-50, ma anche di più se sono davvero perfetti, Pokemon sui 30-40

So che esiste questo
megakey.jpg
ma non l'ho mai provato di persona, dovresti informarti un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' esattamente quello che ho io, funziona perfettamente
Grazie mille, cercherò quell'adattatore.

Girando un po' online avevo letto di un Mega Key 2 (o una cosa simile), penso siano la stessa cosa (più o meno...)

Ultima modifica:
Un GBA SP nuovo sigillato è introvabile, vero?

Valutazione per uno nuovo sigillato e per uno usato pari al nuovo boxed??

Ciao a tutti,

ho intenzione di recuperare qualche vecchio gioco (in particolare la saga di Resident Evil), e vorrei un consiglio sul da farsi, non possedendo ancora ne Wii ne GC:

- compro il GC, con i vari Resident Evil

- compro una Wii retrocompatibile, mi cerco poi un pad e una memory GC per utilizzare i giochi GC

- compro direttamente una Wii con i vari Resident Evil usciti anche su Wii

Non ho idea della reale differenza tra gli stessi giochi usciti per entrambe le console...

Spero di essere stato chiaro,

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 euro l'uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

1 euro l'uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, 20€ di tutto...

Ma valgono ben di più (soprattutto il trio Konami)

Affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito, un gba micro a 10 euro lo consigliate?

ps: puro sfizio, cosi senza impegno mi son fatto tutti e tre i modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi avrei un quesito.

Quanto valutereste una copia di Dr. Mario per Game Boy usata, ma in condizioni perfette con scatola e libretto originali ed in condizioni perfette anch'essi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avrei un quesito.
Quanto valutereste una copia di Dr. Mario per Game Boy usata, ma in condizioni perfette con scatola e libretto originali ed in condizioni perfette anch'essi?
Se è la versione ITA anche una quarantina di euro.

Quanto potrebbe valere l'edizione Director's Cut di Silent Hill 2 per PC? Questa, per intenderci.http://www.play-old-pc-games.com/wp-content/uploads/2014/02/SilentHill2DirectorsCut.jpg

Dite che 60/70 euro esclusa spedizione ci stanno? Non è sigillata e quindi non è nuova, ma non ha neanche un minuscolo graffio ed è in ottime condizioni.
Ci può stare perchè la versione pc è abbastanza rara, specialmente quella pal ita.

Ci può stare perchè la versione pc è abbastanza rara, specialmente quella pal ita.
Quindi come prezzo è già giusto così o posso alzare ancora un pò? :morris82:

Ultima modifica:
Quindi come prezzo è già giusto così o posso alzare ancora un pò? :morris82:
Può andare, poi, a discrezione tua naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro