IMMAGINARIO COLLETTIVO
eve of carnival
- Iscritto dal
- 22 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Nope, ti serve un freeloader.ragazzi che voi sappiate il Gamecube versione JAP legge anche i giochi PAL europei??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, ti serve un freeloader.ragazzi che voi sappiate il Gamecube versione JAP legge anche i giochi PAL europei??
su entrambe ci sono delle perle videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dipende cosa hai voglia di giocarti prima, io ultimamente volevo comprare un nintendo 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi è venuta voglia di accattarmi una bella retro console per giocarmi tutti i giochi persi... considerando il fatto che la ho avuto tutte le play da quando sono piccolo ora volevo recupare giocando titoli nintendo (infatti ho cominciato con il 3ds per gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) mi consigliato nintendo 64 o gamecube??
dipende da cosa vuoi, io ti direi gamecube per il semplice fatto che essendo il piu recente nonostante tutto è piu facile reperire i giochi e graficamente ancora oggi fanno la loro porca figurami è venuta voglia di accattarmi una bella retro console per giocarmi tutti i giochi persi... considerando il fatto che la ho avuto tutte le play da quando sono piccolo ora volevo recupare giocando titoli nintendo (infatti ho cominciato con il 3ds per gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) mi consigliato nintendo 64 o gamecube??
Credo non moltissimo, perché è una versione platinum.Quanto può valere secondo voi il primo crash bandicoot platinum e sigillato?
Ok, almeno a 5 euro potrei venderlo secondo te?Credo non moltissimo, perché è una versione platinum.
nessuno?Ciao Ragazzi,mi potreste dire quanto il valore di un gambe boy Rosso, perfettamente funzionante?
e dei seguenti giochi sempre per game boy (nessuna con la scatola di cartone):
-tetris
-supermario land
-batman animated series
-Pokemon Pinball
-Street fighter 2
-top gun
-New-m 32 in 1
-wwf war zone
-alleway
-supermario land 2
-Pokemon argento
--TMNT II back from the sewers
-monster truck wars
-donkey kong land II
-mickey's Dangerous chase
-Pokemon blu
-Lamborghini american challenge
-goal
grazie in anticipo
almeno 10/15€ ma sigillato penso valga anche qualcosa in piùOk, almeno a 5 euro potrei venderlo secondo te?
qui è una console che mi sa che hanno in pochiChe mi dite di Cursed Mountain per Wii?
Ho guardato qualche video in rapidità e mi sembra simpatico (soprattutto per il setting e per l'immaginario da cui sembra attingere),mi sapete dire un po' com'è la struttura del gioco?Più esplorativo o rivolto al combattimento etc.
A proposito delle fasi di combattimento...boh,così ad occhio non mi sembrano granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' pal ita?ragazzi ho un ffvi per gba usato ma perfetto e completo di manuale... Su ebay vedo prezzi assurdi sui 100€, a quanto potrei provare a venderlo secondo voi?