Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ma nn sparare cavolate...la maggior parte dei giochi che hai sono senza scatola e costano la metà della metà, dellla metà del loro reale valore....Marcus Lux nn dare retta a frozen, io ho visto le foto della sua "collezione"....ti sembrerà di vedere una bancarella di zingari con biciclette e gomme bucate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE aggiungo io ho una collezione di console e giochi che costano il mutuo della casa dove abiti....se nn di +!
Dai amichetti miei non litigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto torniamo in toni seri e aspettiamo che qualcuno ci consulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai amichetti miei non litigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto torniamo in toni seri e aspettiamo che qualcuno ci consulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a scuola facciamo sempre così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se la prende sempre e solo cn me xchè sono l'unico che ci parla...degli altri si c**a sotto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a scuola facciamo sempre così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se la prende sempre e solo cn me xchè sono l'unico che ci parla...degli altri si c**a sotto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a caccola soprannaturale nn è vero quello che dici...sennò mi tocca litigare con quei schemi...poi nn è che sono senza box...solo quelli del nes sono col box,ma li tengo in cantina ...e comunque molti giochi sono completi...quelli dello snes no quelli del n64 solo f-zero x jap ma il resto si!!! nn fa lo scemo(cosa che già sei:asd:)ho capito devo postare la lista...ecco mo la inserisco e valutate voi stessi quello che dico...

Bella regààà volevo postarlo sulla sez. pc ma lo chiedo ugualmente qui; quanto vale diablo 2 (per pc) la prima versione quella con lo scatolone in ita usato?

Bella regààà volevo postarlo sulla sez. pc ma lo chiedo ugualmente qui; quanto vale diablo 2 (per pc) la prima versione quella con lo scatolone in ita usato?
Bella Robo! Vale na cippa lippa. 10 -15 euro, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho appena comprato Chorno Trigger JAP per SNES completo, in buone condizioni (anche se un lato della scatola è lievemente rovinato... ma niente di che).

prezzo: 25 euro

Che dite, ho fatto un buon affare o mi hanno pollato?

Piu' o meno il prezzo si aggira li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe... questo gioco lo cercavo da troppo tempo...

l'ho finito e adorato troppo, uno dei milgiori rpg di sempre (emulandolo su pc).

E oggi, ho finalmente una versione originale!!!!!!!!!!

Da come parli tra l'altro non dovrei aver preso una sola... bene bene

Quant è un prezzo onesto per dino crisis 2 versione psx, PAL in italiano? (lo sto cercando se qualcuno lo vende mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Quant è un prezzo onesto per dino crisis 2 versione psx, PAL in italiano? (lo sto cercando se qualcuno lo vende mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Bè usato viene all'incira 20-25 € max 30.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho appena comprato Chorno Trigger JAP per SNES completo, in buone condizioni (anche se un lato della scatola è lievemente rovinato... ma niente di che). prezzo: 25 euro

Che dite, ho fatto un buon affare o mi hanno pollato?
25€ completamente boxato e tu spagno mi vieni a dire prezzo onesto??? ma ne vale almeno 50€!!! io meno di 50 nn riesco a trovarlo...e poi diablo2 si aggira boxato in ita la prima versione con mappa e romanzo ai 25-30€...mi dispiace ma è quello il prezzo...nn è 15€ come dici te marcuslux...

25€ completamente boxato e tu spagno mi vieni a dire prezzo onesto??? ma ne vale almeno 50€!!! io meno di 50 nn riesco a trovarlo...e poi diablo2 si aggira boxato in ita la prima versione con mappa e romanzo ai 25-30€...mi dispiace ma è quello il prezzo...nn è 15€ come dici te marcuslux...
Io infatti, mica ho detto che e' un prezzo onesto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho risposto alla sua domanda positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho visto i prezzi in giro e non superavano i 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Amazon e ebay. Chrono Trigger boxato ma jappo... sinceramente il valore è relativo, insomma è un gdr, in una lingua incomprensibile. La versione PAL sarebbe davvero cazzuta da avere.

Ho visto i prezzi in giro e non superavano i 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Amazon e ebay. Chrono Trigger boxato ma jappo... sinceramente il valore è relativo, insomma è un gdr, in una lingua incomprensibile. La versione PAL sarebbe davvero cazzuta da avere.
praticamente è impossibile averlo...non è mai uscito pal:cry2: io lo cerco da una vita... massimo lo ho trovato in spagno:pffs:lo ed era anche falsa...se lo trovi lo trovi in inglese e versione americana e meno di 50€ nn li spendi

:tragic: :cry2: lo voglio subito:cry2: :cry2: :tragic: :(

praticamente è impossibile averlo...non è mai uscito pal:cry2: io lo cerco da una vita... massimo lo ho trovato in spagno:pffs:lo ed era anche falsa...se lo trovi lo trovi in inglese e versione americana e meno di 50€ nn li spendi:tragic: :cry2: lo voglio subito:cry2: :cry2: :tragic: :(
Allora quel fantoccio del mio fumettaro mi fece vedere la versione Usa. Vabbè so passati 4 anni ma chi se ricorda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete dirmi quanto vale la guida di silent hill 2 della piggyback sigillata?

quindi alla fine sto Chrono Trigger vale più di 25 euro?
Il valore oggettivo è sicuramente più di 25 euro ma se analizziamo il gioco nel suo specifico non conviene spenderci tutti quei soldi, a meno che tu non sia super appassionato e lo fai per pure collezionismo.

@Pacciore: 25-30 per la guida sigillata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro