Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Il valore oggettivo è sicuramente più di 25 euro ma se analizziamo il gioco nel suo specifico non conviene spenderci tutti quei soldi, a meno che tu non sia super appassionato e lo fai per pure collezionismo.
@Pacciore: 25-30 per la guida sigillata.
diciamo che ho sempre adorato questo gioco ma l'ho giocato illegalmente (scaricata la ROM in italiano).

Effettivamente la versione jap è incomprensibile, ma tanto chi lo metterà mai?

L'ho preso solo per averlo originale, insomma puro collezionismo...

diciamo che ho sempre adorato questo gioco ma l'ho giocato illegalmente (scaricata la ROM in italiano).Effettivamente la versione jap è incomprensibile, ma tanto chi lo metterà mai?

L'ho preso solo per averlo originale, insomma puro collezionismo...
Come ho fatto io con castlevania SOTN jap...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il valore oggettivo è sicuramente più di 25 euro ma se analizziamo il gioco nel suo specifico non conviene spenderci tutti quei soldi, a meno che tu non sia super appassionato e lo fai per pure collezionismo.
Come pensavo io...

Valutatemi anche:

Guida ff VIII sigillata

Guida ff X sigillata (prima versione nn la ristampa)

Guida ff X-2 sigillata

giochi ps1:

Castlevania Sotn sigillato pal

Resident evil 3 sigillato pal

Parasite eve 2 sigillato pal

blood omen legacy of kain pal

Kula world pal

Clock tower sigillato pal

Per ora basta... vi ringrazio anticipatamente

Come pensavo io... Valutatemi anche:

Guida ff VIII sigillata

Guida ff X-2 sigillata

giochi ps1:

Kula world pal

Ma che c'hai SOTN????

Si ho Castlevania Sotn versione pal internazionale sigillato

a proposito... quanto vale SOTN pal?

Io ce l'ho, anche se la custodia è abbastanza rovinata...

a proposito... quanto vale SOTN pal?Io ce l'ho, anche se la custodia è abbastanza rovinata...
Usato si aggira sui 30-40 €...ma devi essere tenuto bene. Cmq quanto lo fai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

analizzando cosa? eretico che nn sei altro come puoi offendere un mito come chrono trigger??? stavi scherzando vero??? come puoi dire che chrono nn è un granchè??? è quasi il miglior gioco su snes... nn ha avuto successo xchè nn è mai uscito pal sennò avrebbe superato finalfantasy6...nn ti vedo molto esperto in gdr sullo snes...

x robo: tanto nn te lo vendono sotn pal...è inutile...comunque messo bene 35-40€ ce li fai sicuri...

analizzando cosa? eretico che nn sei altro come puoi offendere un mito come chrono trigger??? stavi scherzando vero??? come puoi dire che chrono nn è un granchè??? è quasi il miglior gioco su snes... nn ha avuto successo xchè nn è mai uscito pal sennò avrebbe superato finalfantasy6...nn ti vedo molto esperto in gdr sullo snes...x robo: tanto nn te lo vendono sotn pal...è inutile...comunque messo bene 35-40€ ce li fai sicuri...
Penso tu abbia frainteso alla grande. Intendevo dire che comprarsi la versione jap di un gdr è inutile, a meno che non lo fai per collezione. Chrono Trigger l ho giocato e gustato, con il Dreamsnes (grande emulatore dreamcast) e poi comprai final fantasy chronicles (IV + chrono trigger). Frozenottolo come sei cattivo con me, il Robo non mi avrebbe attaccato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come pensavo io... Valutatemi anche:

Guida ff VIII sigillata

Guida ff X-2 sigillata

giochi ps1:

Kula world pal

Qualcuno me li valuta?

Qualcuno me li valuta?

Guida ff VIII sigillata (un fracco di soldi, su ebay se la battono a 150 euro)

Guida ff X sigillata (prima versione nn la ristampa) (20 euro, le gente se ne sbatte d prima stampa)

Guida ff X-2 sigillata (20-25)

giochi ps1:

Castlevania Sotn sigillato pal (50)

Resident evil 3 sigillato pal (20-25)

Parasite eve 2 sigillato pal (20)

blood omen legacy of kain pal (10-15)

Kula world pal (diciamo 40 euro anche se ormai è disponibile nel psn store se non sbaglio)

Clock tower sigillato pal (20)

@Frozen: daje devi quotà tutto altrimenti me offendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x robo: tanto nn te lo vendono sotn pal...è inutile...comunque messo bene 35-40€ ce li fai sicuri...
Taci tu!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usato si aggira sui 30-40 €...ma devi essere tenuto bene. Cmq quanto lo fai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no no, non lo vendo:sisi:

e poi è abbastanza rovinato... non saprei a quanto metterlo

no no, non lo vendo:sisi:

e poi è abbastanza rovinato... non saprei a quanto metterlo

Ti aiuto io, le mie valutazioni si basano su e-bay, ma dipende dalla fretta che hai di vendere, per esempio la guida di ff7 da 271 pagine l'ho appena venduta a 210 euro, mentre vedo che ne è stata venduta una a 130...difficile stabilire il vero valore, ceeto io sono consapevole che se la metto a 200 euro prima o poi qualcuno me la compra, ma se la faccio partire da un euro posso arrivare solo a 130, ad esempio, perchè ci csono troppe variabili...dunque bisognerebbe fare 2 prezzi differenti, il massimo che si prendere con pazienza, oppure un valore medio a cui potrebbe arrivare più velocemente..detto questo:

Guida ff VIII sigillata almeno 130, ma può superare i 200 orao come ora c'è molta richiesta di questa in particolare.

Guida ff X sigillata (prima versione nn la ristampa) 20-25

Guida ff X-2 sigillata 30-35

giochi ps1:

Castlevania Sotn sigillato pal direi dagli 80 a più di 100

Resident evil 3 sigillato pal ora come ora anche 70-80 euro i resident evil per psx vanno parecchio ora come ora

Parasite eve 2 sigillato pal almeno 80

blood omen legacy of kain pal dai 60 agli 80

Kula world pal almeno 50, poi può arrivare anche a 80

Clock tower sigillato pal direi 40-50, ma vale il discorso che ti ho fatto prima, se lo fai partire da un euro senza prezzo di riserva può darsi che ti arrivi solo a 25-30, ma se lo metti col compralo subito a 50 prima o poi qualcuno te lo prende..voglio dire ragazzi, io ho venduto re2 perfetto (ma non sigillato) a 50...

Detto questo...azz' ma hai anche re3 sigillato??!!

versione pal ita?

Se un giorno lo vendi, insieme a castlevania (peccato che non sia pal ita) fammi un fischio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso tu abbia frainteso alla grande. Intendevo dire che comprarsi la versione jap di un gdr è inutile, a meno che non lo fai per collezione. Chrono Trigger l ho giocato e gustato, con il Dreamsnes (grande emulatore dreamcast) e poi comprai final fantasy chronicles (IV + chrono trigger). Frozenottolo come sei cattivo con me, il Robo non mi avrebbe attaccato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè devo:quotoz: ... chiedo umilmente pedono:asd: :badmood:

amici come prima:approved:?

@ robo: zitto nn:rosika://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto nn riuscirai a trovarla hahahaha! :mukka2:

vabbè devo:quotoz: ... chiedo umilmente pedono:asd: :badmood: amici come prima:approved:?

@ robo: zitto nn:rosika://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto nn riuscirai a trovarla hahahaha! :mukka2:
Yeah amici, dai robo prima o poi lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro