Ti aiuto io, le mie valutazioni si basano su e-bay, ma dipende dalla fretta che hai di vendere, per esempio la guida di ff7 da 271 pagine l'ho appena venduta a 210 euro, mentre vedo che ne è stata venduta una a 130...difficile stabilire il vero valore, ceeto io sono consapevole che se la metto a 200 euro prima o poi qualcuno me la compra, ma se la faccio partire da un euro posso arrivare solo a 130, ad esempio, perchè ci csono troppe variabili...dunque bisognerebbe fare 2 prezzi differenti, il massimo che si prendere con pazienza, oppure un valore medio a cui potrebbe arrivare più velocemente..detto questo:
Guida ff VIII sigillata almeno 130, ma può superare i 200 orao come ora c'è molta richiesta di questa in particolare.
Guida ff X sigillata (prima versione nn la ristampa) 20-25
Guida ff X-2 sigillata 30-35
giochi ps1:
Castlevania Sotn sigillato pal direi dagli 80 a più di 100
Resident evil 3 sigillato pal ora come ora anche 70-80 euro i resident evil per psx vanno parecchio ora come ora
Parasite eve 2 sigillato pal almeno 80
blood omen legacy of kain pal dai 60 agli 80
Kula world pal almeno 50, poi può arrivare anche a 80
Clock tower sigillato pal direi 40-50, ma vale il discorso che ti ho fatto prima, se lo fai partire da un euro senza prezzo di riserva può darsi che ti arrivi solo a 25-30, ma se lo metti col compralo subito a 50 prima o poi qualcuno te lo prende..voglio dire ragazzi, io ho venduto re2 perfetto (ma non sigillato) a 50...
Detto questo...azz' ma hai anche re3 sigillato??!!
versione pal ita?
Se un giorno lo vendi, insieme a castlevania (peccato che non sia pal ita) fammi un fischio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per ora basta... vi ringrazio anticipatamente