Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Secondo voi una PS2 slim scatolata con 18 giochi ovvero:
Tekken 5
Total overdose
Cofanetto con 4 medal of Honor
God of war Platinum
Splinter Cell Platinum
Killzone
Black
Total overdose
E altra roba minore sui 100/110 com'è?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche secondo me è un buon prezzo considerando che ha anche la scatola e ben diciotto giochi.

Persa l'asta peccato, ora vediamo ho trovato un privato che vende PS2 slim con Ratchet 2 e Rayman 3 a 50€

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ok ho un ultimo acquisto per il mese poi veramente basta :asd:
Blood omen sto perdendo la speranza visto che cifre chiedono, probabile che mi prendo la versione FR per completare la collezione ma lo giocherò su un emulatore.

Un prezzo sensato per Metal Gear Solid PS1 ( no special mission ) completo con demo Silent Hill, poster e flyer?
Condizioni uno ottimo e l'altro quasi perfetto a detta dei venditori.

Edit :
Ottime condizioni è molto opinabile ha una crepa sul posteriore

Edit 2:
L'edizione UK ,seconda versione quindi senza demo silent hill invece che valore potrebbe avere?

Ultima modifica:
Ok ho un ultimo acquisto per il mese poi veramente basta :asd:
Blood omen sto perdendo la speranza visto che cifre chiedono, probabile che mi prendo la versione FR per completare la collezione ma lo giocherò su un emulatore.

Un prezzo sensato per Metal Gear Solid PS1 ( no special mission ) completo con demo Silent Hill, poster e flyer?
Condizioni uno ottimo e l'altro quasi perfetto a detta dei venditori.

Edit :
Ottime condizioni è molto opinabile ha una crepa sul posteriore

Edit 2:
L'edizione UK ,seconda versione quindi senza demo silent hill invece che valore potrebbe avere?
Ormai non ti fermi più. :asd:

Per MGS PSX cominciano a sparare alto, ma per una versione completa con demo di Silent Hill starei sui 70-80 euro. La PAL UK senza demo sui 50 euro.

Ormai non ti fermi più. :asd:

Per MGS PSX cominciano a sparare alto, ma per una versione completa con demo di Silent Hill starei sui 70-80 euro. La PAL UK senza demo sui 50 euro.
È una droga.
Ogni acquisto mi apre un cassetto della memoria e mi viene in mente il gioco di quella volta o dell’altra e non finisco più :asd:

Non so se sia il topic adatto, nel caso chiedo ai moderatori di spostare.
Volevo sapere se consigliate Sly 2, 3 e Thieves in Time su PSVITA. Non per la qualità dei giochi, quanto quella dei port su questa console, visto che ricordo che Jak e soprattutto Ratchet davano non pochi problemi tra frame rate, bug di varia natura e crash.
I giochi di Sly, ad esclusione del capostipite, come sono messi sotto questo punto di vista?

Non so se sia il topic adatto, nel caso chiedo ai moderatori di spostare.
Volevo sapere se consigliate Sly 2, 3 e Thieves in Time su PSVITA. Non per la qualità dei giochi, quanto quella dei port su questa console, visto che ricordo che Jak e soprattutto Ratchet davano non pochi problemi tra frame rate, bug di varia natura e crash.
I giochi di Sly, ad esclusione del capostipite, come sono messi sotto questo punto di vista?
Mio fratello ha giocato ai primi tre su Vita e non ha trovato particolari problemi a parte un paio di crash nel primo. Ha anche Thieves in Time, ma non l'ha ancora provato.

Metroid Prime Hunter su DS è un tassello importante o qualcosa di dimenticabile/evitabile?

Domanda su gamecube.
Mi farebbe comodo, sperando di non dire un eresia, un pad wireless.
Qualcosa di valido?

Ok trovato quello Nintendo originale, senza box ma messo bene.

a livello di PS2 qualcosa wireless consigliato?
Anche qualcosa più pesante rispetto all’originale sarebbe ottimo

Ciao a tutti, vorrei delle informazioni su due giochi per gamecube. Sapreste dirmi un giusto prezzo per resident evil 3 nemesis e zelda wind waker edizione limitata? Ovviamente entrambi triangolo blu.
Grazie :)

Ok trovato quello Nintendo originale, senza box ma messo bene.

a livello di PS2 qualcosa wireless consigliato?

Anche qualcosa più pesante rispetto all’originale sarebbe ottimo

In Europa su PS2 ricordo all'epoca nelle riviste le pubblicità di un logitech, però onestamente non ho mai provato di persona. Però era un prodotto su licenza.
In Giappone invece la Hori, nota per produrre praticamente la qualsiasi, aveva prodotto un controller PS2 wireless, ma anche qui però non saprei la qualità.

Ciao a tutti, vorrei delle informazioni su due giochi per gamecube. Sapreste dirmi un giusto prezzo per resident evil 3 nemesis e zelda wind waker edizione limitata? Ovviamente entrambi triangolo blu.
Grazie :)
Ciao. :)

Per il prezzo direi 60-70 euro per entrambi.

Ok dietro consiglio di K_for_Vendetta alla fine ho beccato un Wavebird come dicevo pari al nuovo ma senza box, bene cosi l'ho pagato bene da quel che vedo.
Sempre seguendo Vito85 ho in trattativa un Logitech per PS2, sempre senza box ma anche qui sembra ad un'ottimo prezzo, visto i 50-60 chiedi da alcuni su eBay :asd:

Sto continuando la mia crociata di amore verso Metroid e ho in arrivo altre cose :iwanzw:

Gli unici che proprio non mi convincono sono Metroid Prime Federation e Other M (l'avevo provato da un'amico anni fà e proprio bho!).

Tolti quei due che lascio indietro mi rimane fuori zero mission.
Domanda, ma che cazz? :asd:
I prezzi su eBay sono realistici della miglior situazione o c'è speranza che si trova a cifre più umane?

P.S Matteous confermo le stime del buon Vincent 86, se vendi 70 se compri 60 diciamo dai :lol:

Ok dietro consiglio di K_for_Vendetta alla fine ho beccato un Wavebird come dicevo pari al nuovo ma senza box, bene cosi l'ho pagato bene da quel che vedo.
Sempre seguendo Vito85 ho in trattativa un Logitech per PS2, sempre senza box ma anche qui sembra ad un'ottimo prezzo, visto i 50-60 chiedi da alcuni su eBay :asd:

Sto continuando la mia crociata di amore verso Metroid e ho in arrivo altre cose :iwanzw:

Gli unici che proprio non mi convincono sono Metroid Prime Federation e Other M (l'avevo provato da un'amico anni fà e proprio bho!).

Tolti quei due che lascio indietro mi rimane fuori zero mission.
Domanda, ma che cazz? :asd:
I prezzi su eBay sono realistici della miglior situazione o c'è speranza che si trova a cifre più umane?

P.S Matteous confermo le stime del buon Vincent 86, se vendi 70 se compri 60 diciamo dai :lol:
Nuovi recuperi nuove foto. :)

Zero Mission costa tanto sia in versione europea sia in versione americana. E' uno dei Metroid più costosi assieme al primo per NES, Metroid II e Super Metroid. Anche Fusion è abbastanza caro, ma rispetto a questi si trova ancora a cifre diciamo accessibili.

Per fine settimana posto gli arrivi di questi giorni.
Intanto avrei l'ultimo ( ahahahahha non ci credo manco mentre lo scrivo ) tassello per la mia GC nel radar.
Vorrei il gameboy player per GC. Ho visto che li vendono senza CD ne nulla a prezzi umani, quindi la mia domanda è, come funziona?
Il CD è necessario?
Premetto che dove possibile preferisco articoli imballati e completi ma allo stesso tempo comprando per giocare e non solo ammirare, se posso spender qualcosa meno non mi dispiace.

Tanto dopo i rimpianti per aver rivenduto i giochi PS3, penso che non rivenderò mai più nulla inerente ai VG.

Per fine settimana posto gli arrivi di questi giorni.
Intanto avrei l'ultimo ( ahahahahha non ci credo manco mentre lo scrivo ) tassello per la mia GC nel radar.
Vorrei il gameboy player per GC. Ho visto che li vendono senza CD ne nulla a prezzi umani, quindi la mia domanda è, come funziona?
Il CD è necessario?
Premetto che dove possibile preferisco articoli imballati e completi ma allo stesso tempo comprando per giocare e non solo ammirare, se posso spender qualcosa meno non mi dispiace.

Tanto dopo i rimpianti per aver rivenduto i giochi PS3, penso che non rivenderò mai più nulla inerente ai VG.
Non ho mai avuto l'occasione di provarlo, ma se non sbaglio è necessario il disco di avviamento per far partire i giochi del Game Boy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro