.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Forbidde Siren neanche morto, mi verrebbe un infartoAlcuni ti costeranno tipo Persona, cmq se non hai Dreamcast puoi pensare a qualche recupero made in SEGA se ti gustano (Ecco The Dolphin, REZ, HeadHunter, Space Channel 5), Ape Escape 2 e 3 che ritengono due platform divertentissimi, in particolare il terzo capitolo, la serie Burnout, dove straconsiglio il 3 Takedown il mio preferito in assoluto, i Devil May Cry, i Gran Turismo con su tutti il 4, Time Splitters serie, la serie Onimusha ben 4 capitoli imprescindibili il 1 e il 3.
Poi Vincent ti ha elencato una caterva di jrpg, e rilancio con Ar Tonelico, Atelier Iris, Shin Megami Tensei Digital Devil Saga, Xenosaga Episode II.
Poi ci sta anche tanta altra roba, consiglio i due Maximo della Capcom, i Forbidden Siren, Clock Tower 3, Manhunt 1 e 2, We Love Katamari, Chaos Legion.
Poi ancora ci sono giochi che hanno avuto recensioni altalenanti tipo Crimson Tears che a me è piaciuto, o Nightshade (ma ci aggiungo anche Shinobi).
Ci stanno anche delle raccolte interessanti tipo al Virtua Cop collection, e ambito JAP esistono alcune collane interessanti come la Sega Ages 2500 che ripropone diversi titoli rivisti da Golden Axe a Outrun. Inoltre se come me sei un fan che sbavava su alcuni titoli che magari peccavano un po' ma rimanevano ancorati solo in JAP e quindi erano ingiocabili, su PS2 trovi ad esempio la possibilità di recuperare titoli localizzati pure in italiano come i due Lupin, roba che ai tempi di PS1/Saturn uscivano solo JAP e buonanotte al secchio.
Insomma su PS2 trovi di tutto e di più e ti dirò che io devo ancora fare un mare di recuperi, ne hai veramente per tutti i gusti, magari uno sguardo a qualche recensione e anteprima o video di youtube per farti un idea, e vai di acquisti![]()

Per il resto, mi sono segnato un bel po' dei giochi che hai proposto

Cavolo, sì, gli Yakuza, li segno pur avendo tutta la serie su PS4, ad eccezione della collection che devo ancora prendere. Mi farebbe piacere iniziare la saga partendo dal primo, invece che dal suo remake. Però dando un'occhiata sulla baia, mi pare che il 2 sia abbastanza raro. Non costoso, solo non se ne vedono molti.Di Suikoden ti consiglierei almeno il quinto capitolo.
In alternativa agli ottimi remake per PS4, su PS2 ci sono anche i primi due Yakuza.
God Hand vorrei provarlo, ma costa non pocoGrandissimo a citare Maximo, spettacolare, shinobi e chaos legion ( lo rigioco ancora spesso )
.:Rayzen:.
Anche God Hand ( se lo avete scritto scusatemi).
Genere particolarmente prediletto?
Cosi per esser più precisi con i pareri
Intanto ne approfitto anche io per una domanda.
Acquisti da Amazon.co.jp come fungono?
Se vado al carrello non leggo tasse importazione ne altro, solo il costo di spedizione.
è spedito da Amazon.

Lo segno nella speranza di trovare un'occasione.
Per il genere, a parte horror e sportivi, proponete qualsiasi cosa vi venga in mente. Stare a spiegare cosa potrebbe o meno interessarmi vi creerebbe più confusione che altro