Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Chiesto il rimborso, adesso dovrò andare al negozio a far stampare l' etichetta dato che non ho la stampante, poi andare in posta a spedire il pacco in germania ! :bah: ci smenerò la spesa di spedizione per non parlare del tempo e la rottura di scatole (odio le poste e cerco di averci a che fare il meno possibile ! :hmm: ) Quando gli arriverà il pacco avrò diritto al rimborso, poi dovrò ritrovare il gioco nuovo prima stampa, che gran rottura !

Chiesto il rimborso, adesso dovrò andare al negozio a far stampare l' etichetta dato che non ho la stampante, poi andare in posta a spedire il pacco in germania ! :bah: ci smenerò la spesa di spedizione per non parlare del tempo e la rottura di scatole (odio le poste e cerco di averci a che fare il meno possibile ! :hmm: ) Quando gli arriverà il pacco avrò diritto al rimborso, poi dovrò ritrovare il gioco nuovo prima stampa, che gran rottura !
a questo punto facevi prima a tenertelo e comprarne un altro :unsisi:

100? La miseria :shrek:
Non escludo che si possa trovare anche a meno. Comunque con 20-30 euro lo recuperi non sigillato. :sisi:
Con i venditori terzi su Amazon, se l'oggetto non è conforme a descrizione, le spese di restituzione non sono a carico del venditore come avviene su ebay? :hmm: Se devi pagare tu la spedizione per il reso, considerando anche il costo del gioco non particolarmente alto, ti conviene seguire il consiglio di Drev e tenertelo. Al massimo puoi cercare di rivenderlo trattandosi pur sempre di un titolo sigillato.

Qualcuno sa dove trovare delle buste in plastica trasparente morbide per : Special edition PS4 (The Last of Us part 2 ecc.) Special edition Xbox360 ? Silent Hill 2 PS2 edizione cartonata ? :ehh: Grazie.

Qualcuno sa dove trovare delle buste in plastica trasparente morbide per : Special edition PS4 (The Last of Us part 2 ecc.) Special edition Xbox360 ? Silent Hill 2 PS2 edizione cartonata ? :ehh: Grazie.
Dovrebbero andar bene quelle per i fumetti
Qui di ti direi di provare su evay

Magari dì al venditore le 3 misure delle custodie dei giochi, ti sapranno dire quali sono le più adatte

Quale sarebbe un prezzo giusto per Ark of Napishtim nuovo e sigillato per PS2?
Ne ho visto uno nuovo sigillato in versione Pal Ita a 70 euro su ebay. Mi sembra un ottimo prezzo.

Ciao, vorrei fare delle foto decenti ai miei giochi, sapete dove posso trovare questi stand espositivi per videogiochi e bluray ? :ehh: Quelli che permettono di tenere le custodie quasi in verticale, ho cercato su Amazon e su Ebay ma non ho trovato niente ! Come si chiamano ? Ho provato con espositori, stand ? Grazie.

1T43IvY.jpg

Datemi un parere voi che sguazzare meglio di me su Ebay... Mi hanno proposto di scambiare il mio Pokemon heart gold loose con Pokemon Perla NDS scatolato. Di HG ne ho tre (questo loose, uno scatolato aperto e uno sigillato con pokewalker, con anche soul silver nelle stesse condizioni mint) mentre Perla scatolato mi manca (ce l'ho su Switch, più diamante solo loose, più platino scatolato anche se con cartuccia stranamente difettato). Farei anche lo scambio a questo punto, non fosse che ho buttato un occhio su Google e leggo che SS/HG sono richiestissimi anche loose e immagino che il loro valore continuerà a salire nel tempo, come la prima gen, quindi potrebbe diventare un pregiatissimo gettone di scambio. Perla / Diamante invece sono tra i meno richiesti complice anche i remake. Quindi avrei chance anche di trovarli in qualche mercatino a caso prima o poi, come ho trovato platino qualche anno fa.
Che dite, faccio sto scambio o no?
Premetto che non ci ho ancora giocato tra l'altro, perché la cartuccia era piena di leggendari, shiny e lvl 100 che non volevo cancellare :asd:

Ho trovato questi supporti stampati in 3d ma non mi piace il fatto che coprano la parte bassa dei giochi
:hmm:
li vorrei trasparenti e non stampati in 3d, ma dove cavolo li vendono ?

Datemi un parere voi che sguazzare meglio di me su Ebay... Mi hanno proposto di scambiare il mio Pokemon heart gold loose con Pokemon Perla NDS scatolato. Di HG ne ho tre (questo loose, uno scatolato aperto e uno sigillato con pokewalker, con anche soul silver nelle stesse condizioni mint) mentre Perla scatolato mi manca (ce l'ho su Switch, più diamante solo loose, più platino scatolato anche se con cartuccia stranamente difettato). Farei anche lo scambio a questo punto, non fosse che ho buttato un occhio su Google e leggo che SS/HG sono richiestissimi anche loose e immagino che il loro valore continuerà a salire nel tempo, come la prima gen, quindi potrebbe diventare un pregiatissimo gettone di scambio. Perla / Diamante invece sono tra i meno richiesti complice anche i remake. Quindi avrei chance anche di trovarli in qualche mercatino a caso prima o poi, come ho trovato platino qualche anno fa.
Che dite, faccio sto scambio o no?
Premetto che non ci ho ancora giocato tra l'altro, perché la cartuccia era piena di leggendari, shiny e lvl 100 che non volevo cancellare :asd:
Perla e Diamante, anche completi, non valgono molto, ma se di Heart Gold ne hai già tre puoi sempre valutare lo scambio con la cartuccia. Se invece non hai fretta, puoi aspettare un'occasione e recuperarlo più avanti.

Ho trovato questi supporti stampati in 3d ma non mi piace il fatto che coprano la parte bassa dei giochi
:hmm:
li vorrei trasparenti e non stampati in 3d, ma dove cavolo li vendono ?

Cerchi qualcosa del genere?

Ricordo di un (altro) venditore tedesco che vendeva sti stand in acrilico personalizzati per ogni console e tipologia di gioco, anche con i loghi etc.
Purtroppo non lo trovo più, ce l'avevo tra i salvati, ergo avrà chiuso l'account. Quest'altro ha un po' di cosette, dagli un'occhiata, magari trovi quello che cerchi.

Cerchi qualcosa del genere?

Ricordo di un (altro) venditore tedesco che vendeva sti stand in acrilico personalizzati per ogni console e tipologia di gioco, anche con i loghi etc.
Purtroppo non lo trovo più, ce l'avevo tra i salvati, ergo avrà chiuso l'account. Quest'altro ha un po' di cosette, dagli un'occhiata, magari trovi quello che cerchi.
No, questi costano troppo, ho ordinato questi : Amazon product
Spero che vadano bene le misure :unsisi:

Nella sezione normale non mi pareva il caso quindi chiedo qui, anche se è su PS4 (quelli su PS5 hanno tutti la versione PS4 tanto, tipo Gleylancer o i Raiden III e IV x Mikado Remix...o Breakers Collection) ma non son di certo cose nuovissime :asd::
Quindi.
Giochi ricercati e raffinati ? (SHMUPS//Fighting Games et similia). Perfetti nel design, nell'esecuzione, nel gameplay, nelle musiche e con tutti gli extra del caso come Gallerie di Artwork, selezione BGM (music selection), Stage Selection, Practice Mode, Boss Rush etc. etc.
Più personalizzazioni varie :ahsisi: .

Ultima modifica:
Domanda, il libretto nero di Nintendo, quello con le avvertenze ecc... che si trova nei giochi Wii è uguale per tutti i titoli ? Perchè sto per acquistare un gioco Wii ma dentro c'è solo il manuale del gioco, quindi per renderlo "completo" vorrei mettere dentro il libretto delle avvertenze di un altro gioco Wii. Così compro un gioco wii random a pochi euro e utilizzo il suo libretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro