Datemi un parere voi che sguazzare meglio di me su Ebay... Mi hanno proposto di scambiare il mio Pokemon heart gold loose con Pokemon Perla NDS scatolato. Di HG ne ho tre (questo loose, uno scatolato aperto e uno sigillato con pokewalker, con anche soul silver nelle stesse condizioni mint) mentre Perla scatolato mi manca (ce l'ho su Switch, più diamante solo loose, più platino scatolato anche se con cartuccia stranamente difettato). Farei anche lo scambio a questo punto, non fosse che ho buttato un occhio su Google e leggo che SS/HG sono richiestissimi anche loose e immagino che il loro valore continuerà a salire nel tempo, come la prima gen, quindi potrebbe diventare un pregiatissimo gettone di scambio. Perla / Diamante invece sono tra i meno richiesti complice anche i remake. Quindi avrei chance anche di trovarli in qualche mercatino a caso prima o poi, come ho trovato platino qualche anno fa.
Che dite, faccio sto scambio o no?
Premetto che non ci ho ancora giocato tra l'altro, perché la cartuccia era piena di leggendari, shiny e lvl 100 che non volevo cancellare