Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su quale piattaforma? Custodia italiana o no?Ragazzi quanto vale secondo voi una copia di Street Fighter IV sigillata ?
Se si tratta di una versione PAL ITA, 30-40 euro. Le altre versioni, come la Super e la Ultra, un po' di più.Ragazzi quanto vale secondo voi una copia di Street Fighter IV sigillata ?
Troppi gioconi tra PS5 e series XNon comprate più niente?
Ciao!Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto ma per il mio dubbio ho scelto di chiedere anche qui delucidazioni. Ho recentemente acquistato una copia di The legend of dragoon in condizioni molto buone. Arrivato a casa però mi accorgo che il manuale presenta la dicitura "manuale: prima parte" supponendo dunque che ve ne fosse una seconda ma non presente nella mia copia. Informandomi ho compreso che il doppio manuale esiste in tutte le versioni pal europee ma che al tempo in Italia fu stampato con una sola parte del manuale, dunque si tratterebbe di un errore di stampa ed infatti è riscontrabile in tutte le copie che ho visto italiane in cui compare la dicitura "prima parte", con totale assenza del manuale parte due. Accortisi dell'errore evidentemente ristamparono il gioco con un manuale che accorpava le due metà e proprio per questo molte copie del gioco hanno sempre un solo manuale ma senza la suddetta dicitura e con un manuale di 48 pagine e non 24. A questa strana storia però si aggiunge una particolarità della mia stampa nello specifico, infatti risulta essere presente la dicitura "prima parte" solo all'interno nella seconda pagina del manuale e non anche sulla copertina dello stesso. A questo punto ho provato a confrontare con diversi manuali e ad analizzare l'intero box e le copertine. Sono giunto alla conclusione di considerare autentico il gioco e ne sono sicuro al 99% ma vorrei un'ulteriore riprova visto che ho iniziato da poco a collezionare giochi ps1.
Allego foto dettagliate del gioco e vi chiedo umilmente aiuto!![]()
Guardando le foto mi sembra una copia originale. Al massimo potrebbe esserci qualche dubbio sul manuale per l'assenza della dicitura, ma probabilmente si tratta di un errore di stampa che può sicuramente capitare.grazie mille per la risposta! Dalle foto ti sembra una copia legittima oppure repro?
Direi di sì.Ok! Grazie mille, quindi posso stare relativamente tranquillo? Grazie ancora davvero!!
Non so dirti se valutano bene, ma ci sono alcuni negozi specializzati nella vendita di retrogames, come retrogamingshop e otogiretrogames, che acquistano videogiochi usati. Di solito si muovono per lotti grandi, ma considerando che il loro obiettivo è quello di rivendere, è chiaro che andranno a proporre prezzi inferiori rispetto al valore dei titoli.Ciao a tutti,
domanda un pò diversa dal solito.
Oltre soliti canali tipo eBay, Vinted, subito etc etc ci sono negizi online che ritirano giochi retro con valutazioni vagamente decenti?
Ho visto che la versione italiana gira a cifre folli, neanche fosse un titolo raro. Che prezzi hai trovato per la versione americana?Secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo giusto a cui acquistare Mario e Luigi: Fratelli nel tempo, nuovo, in versione USA?
Forbice abbastanza ampia dai 30 ai più di 100 euro. Purtroppo la versione europea gira a prezzi folli per chi sa che motivo, quindi devo guardare a quella USA.Non so dirti se valutano bene, ma ci sono alcuni negozi specializzati nella vendita di retrogames, come retrogamingshop e otogiretrogames, che acquistano videogiochi usati. Di solito si muovono per lotti grandi, ma considerando che il loro obiettivo è quello di rivendere, è chiaro che andranno a proporre prezzi inferiori rispetto al valore dei titoli.
Ho visto che la versione italiana gira a cifre folli, neanche fosse un titolo raro. Che prezzi hai trovato per la versione americana?