Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
molto...secondo me i suoi sforzi sono stati premiati!!!ha una bellissima collezione che supera facilmente i 1000€!
visto che non mi valutate nulla di quello che ho inserito adesso ho delle richieste da farvi in cui dovete rispondermi...

1 quanto vale soul calibur per dreamcast pal completo e boxato?

2 quanto vale un jet set radio sempre per il dreamcast completo,ecc?

3 quanto vale un banjo-kazooie solo cartuccia?

4 quanto vale un joypad speciale della namco per la playstation in cui si girano le parti del joy???

e sopratutto: faccio bene a comprarmi giochi del dreamcast pal\jap\usa a 5€???

1 30 euro

2 15

3 10

4 10

no, cerca di comprarlo a 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se hiai molta roba pal allora ha un buon valore, se la tua roba è prevalentemente jappo non vale moltissimo.ad occhio su ebay, le stesse cose che hi te(non tutte), fanno ammontare il tutto a circa 412 euro se comprate singolarmente.

però si sa, a venderle in blocco ci si prende sempre meno.

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s.

ovviamente questo valore è se hai tutto nuovo sigillato.

un FFVII jap sigillato può valere anche 30 euro, usa anche 90 euro e pal anche oltre i 100 euro.

i giochi in versione pal hanno un valore, se sigillati, elevatissimo.

esempio banale gears of war limited per xbox 360.

gioco relativamente nuovo, usato si trova intorno ai 40 euro e sigillato anche 130 euro se non di più.

quando uscirà il secondo a novembre il primo varrà ancora di più ma sempre e solo versione pal, non plaitunm e sigillato.
bhè io sapevo l'incontrario...quelli jap avevano valore più elevato rispetto a quello pal...

P.S. soul calibur l'ho comprato a 5€!!! mitico!

bhè io sapevo l'incontrario...quelli jap avevano valore più elevato rispetto a quello pal...P.S. soul calibur l'ho comprato a 5€!!! mitico!
comunque ottima collezione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se hiai molta roba pal allora ha un buon valore, se la tua roba è prevalentemente jappo non vale moltissimo.ad occhio su ebay, le stesse cose che hi te(non tutte), fanno ammontare il tutto a circa 412 euro se comprate singolarmente.

però si sa, a venderle in blocco ci si prende sempre meno.

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s.

ovviamente questo valore è se hai tutto nuovo sigillato.

un FFVII jap sigillato può valere anche 30 euro, usa anche 90 euro e pal anche oltre i 100 euro.

i giochi in versione pal hanno un valore, se sigillati, elevatissimo.

esempio banale gears of war limited per xbox 360.

gioco relativamente nuovo, usato si trova intorno ai 40 euro e sigillato anche 130 euro se non di più.

quando uscirà il secondo a novembre il primo varrà ancora di più ma sempre e solo versione pal, non plaitunm e sigillato.
Si quelli pal hanno un valore + elevato:sisi:

Esempio castlevania sotn nuovo sigillato jap vale 50 max 60€...la versione pal tranquillamente 80€ ce li puoi fare se nn di +...a patto che ovviamente sia nuovo:keyParadise:

quanto puo' valere final fantasy origins per ps-x (ff1 e 2 rifatti) pal prticamente nuovo con ancora le 2 card illustrate all'interno?

mi dite ad occhio e croce quanto vale la seguente roba:

mega drive pal(senza scatola) con 4 joypad+ i seguenti giochi:

wonder boy in monster world(con scatola, senza istruzioni)

alien storm (americano)(completo)

splatter house 2 (con scat. senza istr.)

thunderforce 4 (jap)(solo cartuccia)

jewel master(solo cartuccia)

adattatore universale

super nintendo pal (senza scatola)+2 joypad+ i seguenti giochi:(tutti solo cartuccia)

super mario world

alien3

donkey kong country 2

battletoads

street fighter 2 turbo

addams family

super mario all stars

sega saturn pal(senza scatola)+2 joypad+i seguenti giochi(completi di scat. e istr.)

sega rally

nba

sega touring car

virtual on

game boy(primissima varsione)(senza scatola)+wario land+pokemon

final fantasy origins(per ps-x)(completo)

solo per curiosita...

io ho su un mega drive con i primi 2 sonic perfetti,after burner, altred beast, earth warm jim usa (nn me ricordo manco come si scrive, se qualcuno mi corregge )....e altre cippate di topolino data la mia eta' a quei tempi.....quanto vale?

solo per curiosita...io ho su un mega drive con i primi 2 sonic perfetti,after burner, altred beast, earth warm jim usa (nn me ricordo manco come si scrive, se qualcuno mi corregge )....e altre cippate di topolino data la mia eta' a quei tempi.....quanto vale?
scusa, ma cosa inteni per "altre cippate di topolino"?? guarda che i giochi di topolino su mega drive sono tutt'oggi deglio ottimi platform(a parte fantasia), castle of illusion e topolino mania sono grandissimi, per non parlare di woeld of illusion, che secondo me è il miglior platform di topolino e company.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dite ad occhio e croce quanto vale la seguente roba:mega drive pal(senza scatola) con 4 joypad+ i seguenti giochi:

wonder boy in monster world(con scatola, senza istruzioni)

alien storm (americano)(completo)

splatter house 2 (con scat. senza istr.)

thunderforce 4 (jap)(solo cartuccia)

jewel master(solo cartuccia)

adattatore universale

super nintendo pal (senza scatola)+2 joypad+ i seguenti giochi:(tutti solo cartuccia)

super mario world

alien3

donkey kong country 2

battletoads

street fighter 2 turbo

addams family

super mario all stars

sega saturn pal(senza scatola)+2 joypad+i seguenti giochi(completi di scat. e istr.)

sega rally

nba

sega touring car

virtual on

game boy(primissima varsione)(senza scatola)+wario land+pokemon

final fantasy origins(per ps-x)(completo)
mega drive pal(senza scatola) con 4 joypad megadrive 20€ 3 pad 5-7€ l'uno

wonder boy in monster world(con scatola, senza istruzioni)9€

alien storm (americano)(completo) 9€

splatter house 2 (con scat. senza istr.)7€

thunderforce 4 (jap)(solo cartuccia) 10€

jewel master(solo cartuccia) 6€

adattatore universale 7€

super nintendo pal (senza scatola)+2 joypad 25€(+ il pad)

super mario world 10€

alien3 6€

donkey kong country 2 15€

battletoads 7€(gran bel gioco)

street fighter 2 turbo 9€

addams family 7€

super mario all stars 12€

sega saturn pal(senza scatola)+2 joypad 30€

sega rally 20€

nba 9€

sega touring car 12€

virtual on 14€

game boy(primissima varsione)(senza scatola) 10-15€

wario land 12€

pokemon 10€

final fantasy origins(per ps-x)(completo) 20-25€

cmq grazie!!! se ti vendi un pad del megadrive io lo cerco...

@ violiotset: mega drive 25€

se i giochi sono completi di tutto

i primi 2 sonic perfetti 15€ l'uno

after burner 9€

altred beast 12€

earth w(a no)orm jim usa 15€

topolino vari dai 9 ai 15€

quanto possono valere un mario 64 autografato da miyamoto, uno shenmue autografato da suzuki ed un metal gear autografato da kojima?

quanto possono valere un mario 64 autografato da miyamoto, uno shenmue autografato da suzuki ed un metal gear autografato da kojima?
Autografati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro