Robo@nte
Divinità
http://cgi.ebay.it/FINAL-FANTASY-7-VII-PSONE-PS2-PS3_W0QQitemZ290217776158QQihZ019QQcategoryZ3727QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem@ robo@nte: guarda che final fantasy 7 è platinum...vale un pò meno...15€-20€...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://cgi.ebay.it/FINAL-FANTASY-7-VII-PSONE-PS2-PS3_W0QQitemZ290217776158QQihZ019QQcategoryZ3727QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem@ robo@nte: guarda che final fantasy 7 è platinum...vale un pò meno...15€-20€...
e pensare che io l'ho pagato solo 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè allora la mia collezione sale di valore!!!
idem:keyParadise:e pensare che io l'ho pagato solo 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè allora la mia collezione sale di valore!!!
no platinum 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifIo di Final Fantasy VII e VIII ne ho trovati tanti (sia Platinum che prima edizione) nei vari gamerush e gamestop a prezzi tra i 2 e i 10 euro.
Non sono così difficili da trovare, basta avere un po' di fortuna.
E' strano, i Gamestop della mia zona hanno sempre venduto i titoli playstation a prezzi tra i 4 e i 10 euro.no platinum 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcioè al gamestop vicino casa mia vendono FFVII platinum senza libretto a 30€
Di pende in che condizioni e' se e' nuovissimo..credo 70 euro li valgaRagazzi oggi mi hanno regalato un super nintendo!!! peccato che nn ha nulla...però è tutto funzionante... che dite a quanto posso venderlo?
hai capito nn viene a scuola xchè gli hanno regalato uno snes..bravoRagazzi oggi mi hanno regalato un super nintendo!!! peccato che nn ha nulla...però è tutto funzionante... che dite a quanto posso venderlo?

anche te oggi nn sei andato a scuola... rotonzio mi ha detto che nn cera nessuno... quindi con me il burino nn lo fai(dove l'ho già sentita stà frase???)hai capito nn viene a scuola xchè gli hanno regalato uno snes..bravotento immaggino che dirai: "sn stato male, ho vomitato e bla bla bla...." dillo che hai giocato tutto il giorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda che oggi scuola c'era...siamo entrati 2 ore dp mancava tripi...anche te oggi nn sei andato a scuola... rotonzio mi ha detto che nn cera nessuno... quindi con me il burino nn lo fai(dove l'ho già sentita stà frase???)comunque il mio snes è una ca*** è tutto rovinato...è un miracolo che funzioni...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifposso capì che a scola siete entrati 2 ore dopo (Chiuso OT) ma nn puoi dire che sono un poveraccio,che questo me lo hanno regalato!!! a te che ti hanno regalato??? tu nn hai mai avuta una retroconsolle(a parte la psx) e ci hai sempre giocato con gli emulatori... fai schifo... e nn dire certe cose in un forum pubblico che se io sono un poraccio,sono affari mia(per la cronaca nn sono un poraccio)!!!guarda che oggi scuola c'era...siamo entrati 2 ore dp mancava tripi...E cm al solito c'hai le console rotte, poveraccio che sei!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
abbiamo risolto a scuola...:keyParadise:posso capì che a scola siete entrati 2 ore dopo (Chiuso OT) ma nn puoi dire che sono un poveraccio,che questo me lo hanno regalato!!! a te che ti hanno regalato??? tu nn hai mai avuta una retroconsolle(a parte la psx) e ci hai sempre giocato con gli emulatori... fai schifo... e nn dire certe cose in un forum pubblico che se io sono un poraccio,sono affari mia(per la cronaca nn sono un poraccio)!!!

Fidati come minimo 50€...ma puoi arrivare tranquillamente a 80€-90€ x i collezzionisti che lo cercanoPS ultima richiesta quanto potete valutarmi un the legend of dragoon PAL ita (prima edizione) in condizioni davvero perfette?

se hai tutti i manuali,garanzia e robe varie, potresti farci fino a 70-80€...poi dipende da che giochi hai e come stà messo il supernintendo... se nn ha nulla uno snes a 20€ lo vendi...i giochi variano di prezzo...io ho un super nintnedo ancxora funzionante(mio padre ci gioca ancora) con diversi giochi.
se volessi venderlo che prezzo dovrei metterci sopra.
se hai scatola e tutto 45€ comodi, se è solo la console con cavi 20-25€.io ho un super nintnedo ancxora funzionante(mio padre ci gioca ancora) con diversi giochi.
se volessi venderlo che prezzo dovrei metterci sopra.