Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
FFVII: 30€Ape Escape: 20€ max

MGS: se nn è platinum anche 50€

Oddworld: 20€

Soul Blade: 20-25€

Pandemonium: 15€

Tenchu: 20-25€

Rayman: anche + di 50€

Rayman 2: 20€ circa

Crash: 15-20€
grazie!cacchio,non mi aspetavo rayman valesse così tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

grazie!cacchio,non mi aspetavo rayman valesse così tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Infatti ho scritto male:Morris82:

Non so perchè...volevo dire + di 15€ anche:pffs:

valore gioco nes

Scusate volevo sapere quanto vale il gioco del nes che in una sola cassetta contiene sia super mario che duck hunt.

P.S. lo ho preso a un mercatino dell'usato a 2 euro:pffs:

proprio 5€ no... diciamo che il suo valore essendo un gioco boundle, è di 9-10€...

mi potete valutare sti giochi

super mario 64

mario kart 64

diddy kong 64

p.s. io al gaystop ho trovato mgs piu special missions a 12 eurozzi forse adesso il prezzo l'hanno fatto scendere a 5

mi potete valutare sti giochi
super mario 64

mario kart 64

diddy kong 64

p.s. io al gaystop ho trovato mgs piu special missions a 12 eurozzi forse adesso il prezzo l'hanno fatto scendere a 5
Sn boxati? o sl cartuccia?

Se sn boxati una ventina di € l'uno, se nn lo sn 10€

ah grazie purtroppo avevo 3-4 anni e delle custodie non me ne fotteva niente e un nes blu completo di tutto?

samu ecco i veri prezzi...me li ha detti un mio amico:

Mario 64: 15-20€

Donkey kong 64: idem di mario

Mario kart: idem

NES blu boxato: 40€

Shenmue 2 pal per dreamcast.
Quanto può valere usato?
dipende... se solo disco + o meno 15€... con custodia, 20€ con box,25-30€ sigillato o appena aperto 40€-50€

ma più che altro c'è un sito dove più o meno c sia indicato la reperibilità dei giochi e il loro valore?

allora ragazzi, vorrei valutati i miei seguenti pezzi secondo me abbastanza rari:

pezzi NES

Journey to Silius

Gauntlet 2

TMNT arcade 2

Toki

Power Blade

Megamen 2 perfettamente funzionante ed originale

pezzi SNES

Franticl Flea

The Flinstons

Asterix

DKC 2 e 3 tutti originali, rigorosamente finiti centinaia di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ma nn del tutto purtroppo sing)

Super Mario All Stars

Super Mario World

Bella collezione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le valutazioni sono dei giochi loose... se hanno le scatole e\o manuali dimmelo che aumenta il prezzo...

pezzi NES

Journey to Silius 7€

Gauntlet 2 7€

TMNT arcade 2 10€ è abbastanza raro...

Toki 7€ bel gioco complimenti...

Power Blade 7€

Megamen 2 perfettamente funzionante ed originale (perchè esistono versioni tarocche di megaman2:asd:) cmq 12€

pezzi SNES

Franticl Flea 10€

The Flinstons 5€

Asterix 6€

DKC 2 e 3 tutti originali(ribadisco... falsocchi non credo che esistano...) cmq 12-15€

Super Mario All Stars 12€

Super Mario World 12€

p.s.: la mia collezione è più bella gne gne gne!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ rain: per il sito dovresti provare ebay per i prezzi, e un forum che nn posso dire come si chiama ci sono dei ragazzi che valutano la rarità... comunque adesso ci sono io che valuto le cose e la rarità:icebad:

2 parole: TI UCCIDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq skerzi a parte grazie, questi sono alcuni dei miei pezzi, ne ho altri, ma nn ricordo dove XD

vabbe aggiungo altri pezzi da valutare:

Blasto PSX

Duke Nukem 2 originale su floppy (si avete capito bene DN2 originale! datato 92)

poi ho un' ATARI XV mi pare, con pistola e tastiera, coi giochi flight simulation 2 e un gioco dove sparavi ai virus che infettavano l'atari XD tutta Boxxata

PUZNIC (nes)

Road Blaster (nes)

valutate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 parole: TI UCCIDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq skerzi a parte grazie, questi sono alcuni dei miei pezzi, ne ho altri, ma nn ricordo dove XD

vabbe aggiungo altri pezzi da valutare:

Blasto PSX

Duke Nukem 2 originale su floppy (si avete capito bene DN2 originale! datato 92)

poi ho un' ATARI XV mi pare, con pistola e tastiera, coi giochi flight simulation 2 e un gioco dove sparavi ai virus che infettavano l'atari XD tutta Boxxata

PUZNIC (nes)

Road Blaster (nes)

valutate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza uccidermi ecco il resto:asd:

Blasto PSX 15€

Duke Nukem 2 originale su floppy 5€

poi ho un' ATARI XV mi pare(io nemmeno lo conosco:asd:), con pistola e tastiera, coi giochi flight simulation 2 e un gioco dove sparavi ai virus che infettavano l'atari XD tutta Boxxata 35-45€

PUZNIC (nes)7€

Road Blaster (nes) 7€

ecco fatto valutati anchge questi... ancora non supera la mia collezione però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo dai... con quell' atari ti fai valere...(a me basta shemnue quasi siggillato:asd:o ancora meno, phantasy star 2 gold editition che ne vale 60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)basa scherzare... se hai qualcos'altro da valutare dimmelo che valuto io di persona!

quanto mi darebbero per super mario bros 2 per nes in ottime condizioni ma solo cartuccia???

quanto mi darebbero per super mario bros 2 per nes in ottime condizioni ma solo cartuccia???
12€... il secondo capitolo non viene valutato molto... essendo un clone di doki doki panic...

Ciao mi piacerebbe avere una valutazione di questi titoli Psone se possibile :

- Bishi bashi special

- Colony wars

- Fear effect e Fear effect 2

- G-police

- Guilty gear

- Capcom vs SNK millennium fight 2000 pro

- Legacy of kain : soul reaver

- Medievil 2

- Metal gear special missions

- Abe's oddysee e exoddus

- Porsche challenge