Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao mi piacerebbe avere una valutazione di questi titoli Psone se possibile :- Bishi bashi special

- Colony wars

- Fear effect e Fear effect 2

- G-police

- Guilty gear

- Capcom vs SNK millennium fight 2000 pro

- Legacy of kain : soul reaver

- Medievil 2

- Metal gear special missions

- Abe's oddysee e exoddus

- Porsche challenge

- Rage racer

- Ridge racer

- Syphon filter 1 e 3

- Tekken 2 e 3

- Time crisis

- Tomb raider 1,2,3,last revelation e chronicles

- Tombi 2

- V-rally 1 e 2

- Vandal hearts

- Wipeout,Wipeout 3 e wipeout 2097

Grazie anticipatamente:cheeese:
non sono un grande esperto di PSX cmq me la cavo... allora:

- Bishi bashi special

- Colony wars

- Fear effect e Fear effect 2

- G-police 12€

- Guilty gear 18€

- Capcom vs SNK millennium fight 2000 pro

- Legacy of kain : soul reaver 15€

- Medievil 2 20€

- Metal gear special missions 35€

- Abe's oddysee e exoddus 120€ caduno

- Porsche challenge

- Rage racer 15€

- Ridge racer che è lo stesso di rage racer 20€

- Syphon filter 1 e 3 25€ caduno

- Tekken 2 e 3 20€ caduno

- Time crisis 25€

- Tomb raider 1,2,3,last revelation e chronicles 20€,25€,20€,15€,15€

- Tombi 2

- V-rally 1 e 2

- Vandal hearts

- Wipeout,Wipeout 3 e wipeout 2097 15€ 20€ 15€(in ordine)

p.s. prego:asd:

ciao,quanto può valere un resident evil gaiden completo di libretto,box,cartuccia e porta cartuccia COME NUOVO(SEMBRA APPENA SCARTATO)e in italiano?

attendo valutazione....grazie infinite

Ma x gli abe c'è un errore di prezzo o valgono veramente 120 euro ?
ma assolutamente no, a quella cifra bisogna levare un bello 0 per avere la stima esatta. nn prendete le valutazioni di frozen come di nessun altro per oro colato, ma solo a livello puramente indicativo.

i giochi che hai segnalato viaggiano tutti tra i 5 e i 15 euro, gli unici di un certo valore sono vandal hearts (fino a 100€) e tombi 2 (sui 70€) e mgs sp che cmq sta sui 20/25 max. ma come sempre si tratta di stime indicative, poi tutto sta a trovare gente disposta a spendere sti soldi.

ah comunque è 12 euro caduno no 120.....può valere qualcosa di più exoddus ma di di poco 10-15 euro forse....ciao....attendo la mia valutazione...grazie nuovamente

tekken 1 NTSC

world cup 98 NTSC (senza manuale)

NCAA football 98 NTSC

tutti con scatola

ma assolutamente no, a quella cifra bisogna levare un bello 0 per avere la stima esatta. nn prendete le valutazioni di frozen come di nessun altro per oro colato, ma solo a livello puramente indicativo.
i giochi che hai segnalato viaggiano tutti tra i 5 e i 15 euro, gli unici di un certo valore sono vandal hearts (fino a 100€) e tombi 2 (sui 70€) e mgs sp che cmq sta sui 20/25 max. ma come sempre si tratta di stime indicative, poi tutto sta a trovare gente disposta a spendere sti soldi.
capita a tutti di scrivere una cifra in + no?

@ alessio 44: circa 20€-25€

ciao,quanto può valere un resident evil gaiden completo di libretto,box,cartuccia e porta cartuccia COME NUOVO(SEMBRA APPENA SCARTATO)e in italiano?
attendo valutazione....grazie infinite
su ebay potresti farci anche un centone tondo, il suo valore cmq oscilla tra i 70 e i 100€, un bel pezzo davvero.

@begins: spiacente ma quei giochi faresti davvero meglio a regalarli o usarli come sottobicchieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il solo tekken potrebbe valere almeno una decina d'euro... fai te.

thanks onizuca....e un metal gear solid special mission completo di tutto eccellenti condizioni ed in ita?poi:

resident evil 1

resident evil 2

resident evil 3

resident evil survivor

resident evil dead aim

resident evil code veronica

resident evil outbreak

resident evil outbreak file 2

resident evil survivor 2

resident evil 4

resident evil 4 limited edition

resident evil per sega

tutti completi eccecceccecc

attendo valutazione

grazie infinite

ragazzi quanto potrebbero valere i primi due MYST? (cosi so se meli devo procurare o no XD)

ragazzi quanto potrebbero valere i primi due MYST? (cosi so se meli devo procurare o no XD)
i primi myst per PC? 15€ l'uno...e mi potete dire per favore quanto vale medievil1 per psx normale e perfetto? e platinum?

ciao,medievil 1 viaggia sui 20 euro normale e 15 platinum....comunque vale molto di più di 20-25 euro resident evil gaiden completo!!!ne vale 4 volte di più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrei voglia di...

Salve a tutti mi presento, sn Tony xD, il motivo che mi spinge a scrivere su sto forum è la NOSTALGIA del vecchio e caro Snes..e si aimè, quand ero più piccolo lo vendetti per sole 50 mila lire con 15 giochi per poi comprare la playstation che era appena uscita..lo so fu una truffa O.O ma OGGI mentre navigavo ne ho acquistato uno usato (SUPER FAMICOM metà color GRIGIO e metà ORO) con 2 pad e 3 giochi completo di cavi e scatola a 40+10s.s.=50 euro credo di aver fatto un buon affare dato che è praticamente nuovo...ora i giochi che vorrei tanto ritrovare sono:

1) Plok

2) Super mario all stars

3) Super mario world

4) goof troop

5) se ne avete altri non mi dispiace mica ^^

Nn importa se versione pal o ntsc dato che la famicom li legge entrambi (mi ha dato anche l adattatore per le cartucce pal ^^), quello che vi chiedo e se li avete di farmi un buon prezzo con magari una lista e foto...grazie in anticipo vi voglio tt bene ciau xD ;p

Salve a tutti mi presento, sn Tony xD, il motivo che mi spinge a scrivere su sto forum è la NOSTALGIA del vecchio e caro Snes..e si aimè, quand ero più piccolo lo vendetti per sole 50 mila lire con 15 giochi per poi comprare la playstation che era appena uscita..lo so fu una truffa O.O ma OGGI mentre navigavo ne ho acquistato uno usato (SUPER FAMICOM metà color GRIGIO e metà ORO) con 2 pad e 3 giochi completo di cavi e scatola a 40+10s.s.=50 euro credo di aver fatto un buon affare dato che è praticamente nuovo...ora i giochi che vorrei tanto ritrovare sono:
1) Plok

2) Super mario all stars

3) Super mario world

4) goof troop

5) se ne avete altri non mi dispiace mica ^^

Nn importa se versione pal o ntsc dato che la famicom li legge entrambi (mi ha dato anche l adattatore per le cartucce pal ^^), quello che vi chiedo e se li avete di farmi un buon prezzo con magari una lista e foto...grazie in anticipo vi voglio tt bene ciau xD ;p
Se cerchi giochi chiedi in questa sezione:

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=126

magari qualche buon'anima la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cerchi giochi chiedi in questa sezione:http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=126

magari qualche buon'anima la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed ecco la prima anima felice di aiutarti! possiedo la cartuccia di super mario all-stars, senza box e manuali! mandami un PM e ti faccio sapere!

@ alessio_44: sisi lo sò vale molto... mi sono solamente sbagliato... purtroppo capita di sbagliarsi... rilegendo il tuo post mi sono accordo che avevi scritto che è con scatole e manuali perfette... pensavo che fosse solo cartuccia...

@ alessio_44: sisi lo sò vale molto... mi sono solamente sbagliato... purtroppo capita di sbagliarsi... rilegendo il tuo post mi sono accordo che avevi scritto che è con scatole e manuali perfette... pensavo che fosse solo cartuccia...
te sbagli un pò troppo spesso frozen... o ci fai più attenzione ai tuoi post oppure evita di fare il valutatore della situazione. se ogni volta qualcun altro deve intervenire a correggere i tuoi post capirai che la cosa diventa ridicola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro