Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'e' il megadrive in offerta a 45 euro con 15 giochi "licenziati dalla Sega" secondo il sito, sarebbe questo qui - https://www.ozone.bg/games/product/other/blaze_sega_mega_drive_2_player_consolema che versione e'? o_O E' ufficiale o no? I giochi inclusi non e' che mi interessano tanto visto che la maggior parte ce li ho, oppure li ho provati, am secondo voi e' conveniente?
ma che roba è dai... un md turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si capisce solo che è della blaze che se nn sbaglio è la stessa del md portatile di qualche tempo fa. a quel prezzo nn è meglio procurarsene uno originale ma usato e le cartucce idem?

ma che roba è dai... un md turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si capisce solo che è della blaze che se nn sbaglio è la stessa del md portatile di qualche tempo fa. a quel prezzo nn è meglio procurarsene uno originale ma usato e le cartucce idem?
Ma non e' un md turco:cheeese:E' per fare il preorder (dovrebbe uscire a meta' aprile)e dice che ci girano le cartucce di tutte le regioni e ha 15 giochi preinstallati.Cmq neppure a me convince e cmq dovrei avere un paio di md2 da qualche parte negli armadi era solo per sapere:gaf:

Scusate ragazzi, mi potreste valutare i seguenti giochi? (Tutti per psx)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- C&C:Retalation PAL

- Pitfall 3D PAL

- Madden NFL 99 PAL

- Hercules PAL

Scusate ragazzi, mi potreste valutare i seguenti giochi? (Tutti per psx)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif- C&C:Retalation PAL ND

- Pitfall 3D PAL tra i 5 euro ed i 10 euro

- Madden NFL 99 PAL 5 euro

- Hercules PAL 15 euro
più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok. Grazie

P.S. C&C non ha valore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:;p

non saprei quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok. GrazieP.S. C&C non ha valore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:;p
sò tornato regà!

cmq sui 15€... non vale molto.

dov'eri finito?

chiudo l'OT

onizuka era in crisi senza di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual'è il valore di un sega mega cd usato e non boxato?

ahia...i prezzi possono variare e non di poco...mi informo e poi te lo so ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ahia...i prezzi possono variare e non di poco...mi informo e poi te lo so ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qual'è il valore di un sega mega cd usato e non boxato?
variano dai 50 ai 70€ non boxato e usato... sempre se comprende i cavi...

un mcd pal boxato e molto ben messo è difficile trovarlo sotto i 150 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro