numbers_dont_l1e
Pratico
- Iscritto dal
- 6 Set 2008
- Reazioni
- 0
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che roba è dai... un md turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si capisce solo che è della blaze che se nn sbaglio è la stessa del md portatile di qualche tempo fa. a quel prezzo nn è meglio procurarsene uno originale ma usato e le cartucce idem?C'e' il megadrive in offerta a 45 euro con 15 giochi "licenziati dalla Sega" secondo il sito, sarebbe questo qui - https://www.ozone.bg/games/product/other/blaze_sega_mega_drive_2_player_consolema che versione e'? o_O E' ufficiale o no? I giochi inclusi non e' che mi interessano tanto visto che la maggior parte ce li ho, oppure li ho provati, am secondo voi e' conveniente?
Ma non e' un md turco:cheeese:E' per fare il preorder (dovrebbe uscire a meta' aprile)e dice che ci girano le cartucce di tutte le regioni e ha 15 giochi preinstallati.Cmq neppure a me convince e cmq dovrei avere un paio di md2 da qualche parte negli armadi era solo per saperema che roba è dai... un md turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si capisce solo che è della blaze che se nn sbaglio è la stessa del md portatile di qualche tempo fa. a quel prezzo nn è meglio procurarsene uno originale ma usato e le cartucce idem?
più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngScusate ragazzi, mi potreste valutare i seguenti giochi? (Tutti per psx)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif- C&C:Retalation PAL ND
- Pitfall 3D PAL tra i 5 euro ed i 10 euro
- Madden NFL 99 PAL 5 euro
- Hercules PAL 15 euro
sò tornato regà!Ok. GrazieP.S. C&C non ha valore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;p
campo scuola... 4 giorni XD mi son divertito come un matto... sentita la mia mancanza?dov'eri finito?
io ho red alert sigillato di c&c che vale 20 euro purtroppo i prezzi sono bassi :°sò tornato regà!cmq sui 15€... non vale molto.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngahia...i prezzi possono variare e non di poco...mi informo e poi te lo so ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
variano dai 50 ai 70€ non boxato e usato... sempre se comprende i cavi...Qual'è il valore di un sega mega cd usato e non boxato?