Evil Lord Exdeath
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Giu 2009
- Reazioni
- 0
azz,devo sbrigarmi a trovare una copia :Morrisfuma:usata... è ben valutato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz,devo sbrigarmi a trovare una copia :Morrisfuma:usata... è ben valutato...
vortex 6quanto valgono? sono tutti senza scatola (sono giochi snes)
vortex
big sky trooper
super soccer
super mario kart
wario's woods
25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pal\ita attenzione!Super Mario Kart PAL scatolato e completo, in ottime condizioni, quanto può valere?
castla gba sui 25€richiedo ancora il vostro aiuto :pffs:
-Castlevania Aria of Sorrow - Pal Ita - Nuovo, ma non lo vendevano sigillato, per GBA
-Final Fantasy VI - Pal Ita - Nuovo sigillato per GBA
-Final Fantasy IV - Pal Ita - Nuovo sigillato per GBA
-Final Fantasy Crystal Chronicles - Pal Ita - Custodia di cartone con cavo per connessione a GBA - Nuovo sigillato per Gamecube
-Q*bert - Pal Ita - Nuovo Sigillato per Playstation
vi ringrazio in anticipo per le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti ringrazio :pffs:25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pal\ita attenzione!
castla gba sui 25€
ff6 20€
ff4 sui 20€
ff5 non lo hai che mi serve no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ff Cristal ass sigillato: 65€
Q(parolaccia indicata con un "*")bert sigillato 15€
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era per scherzareti ringrazio :pffs:
cmq, ff5 ne ho solo uno per la mia collezione, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai provato a vedere su amazon ?raga conoscete percaso qualche sito in cui si trovano a poco i giochi della scorsa generazione? in particolare xbox, e gamecube? magari qualche sito uk
sui soliti zavvi, game, e play.com non se ne trovano tanti, e in più non costano neanche poco...
ho cercato un pò e il prezzo si aggira sulla 40ina :Morrisfuma:A quanto posso trovare un xbox?
Prototype da me 25.Domani vado al gamestop prendo il cubo sicuramente l'xbox non lo so..
Devo lasciare anche un sacco di giochi della ps2 e poi prototype e ratchet e clank --> CREDITI?
ti conviene il secondo per la mole di giochi...Nintendo 64 + gioco originale ZELDA oot + cavo video + joypad il tutto funzionante a 35 euro
è un buon prezzo?
n64 non è boxato zelda si
oppure questo ma non è sicuro che ce l'ha ancora...
Vendo fantastico Nintendo 64 originale usato pochissime volte comprensivo di 2 joypad (grigio e blu) e in più 7 giochi:
1.StarWars: SHadows of the Empire
2.Bomberman
3.World Cup 98
4.Mario Kart 64
5.F1 Pole Position 64
6.SuperMario 64
7.WaveRace 64
Tutto questo a soli 45 EUR.
non ha niente boxato
zelda l'ho già su cuboti conviene il secondo per la mole di giochi...zelda ocarina si rimedia facilmente...