Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Lo trovi sì! Certo, la quasi totalità dei Nes manifesta il fenomeno del blinking, ma si sistemano facilmente; il mio Nes dopo 20 anni funziona PERFETTAMENTE! Ha avuto, appunto, il problema di cui sopra, ma io l'ho amorevolmente "curato"; lo stesso ho fatto coi Nes di alcuni miei amici: il Nes è immortale!
Si ma io non me ne intendo di elettronica rimarrei con il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ma io non me ne intendo di elettronica rimarrei con il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E perchè, credi che io me ne intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Non so neanche cambiare una lampadina! Ti garantisco che è una cavolata e nel 90% dei casi tutto ciò di cui hai bisogno è un cacciavite, garantito!

E perchè, credi che io me ne intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Non so neanche cambiare una lampadina! Ti garantisco che è una cavolata e nel 90% dei casi tutto ciò di cui hai bisogno è un cacciavite, garantito!
Ma cacchio di problema sarebbe esattamente? scusa se te lo chiedo ma il desiderio di prenderne uno è troppo grande :wush:

Ma cacchio di problema sarebbe esattamente? scusa se te lo chiedo ma il desiderio di prenderne uno è troppo grande :wush:
Dunque, nei NES PAL (e, credo, anche in quelli NTSC USA) hanno messo un chip per il blocco regionale : su quelli USA girano solo i giochi USA, su quelli PAL A (ITA, UK e AUSTRALIA) solo i giochi pal a e su quelli PAL B (resto d'Europa) solo i PAl b. Questo chip, col passare degli anni causa inevitabilmente il fenomeno del "blinking", ossia tu inserisci la cassetta, accendi e vedi che il led rosso lampeggia a intermittenza, invece di restare fisso, e i giochi non partono. Per risolvere il problema ci sono varie soluzioni, tutte comunque abbastanza semplici da praticare ; inoltre il chip che causa il blocco può essere disabilitato (controlla su youtube i video) e a quel punto, oltre a risolvere il problema, il Nes ti diventa "Universale", ossia ti legge i giochi di tutte le regioni senza bisogno di convertitori (tranne i Jappo, che hanno un connettore con meno pins). Magari ne puoi comprare uno cui sia già stato rimosso il blocco regionale.

Dunque, nei NES PAL (e, credo, anche in quelli NTSC USA) hanno messo un chip per il blocco regionale : su quelli USA girano solo i giochi USA, su quelli PAL A (ITA, UK e AUSTRALIA) solo i giochi pal a e su quelli PAL B (resto d'Europa) solo i PAl b. Questo chip, col passare degli anni causa inevitabilmente il fenomeno del "blinking", ossia tu inserisci la cassetta, accendi e vedi che il led rosso lampeggia a intermittenza, invece di restare fisso, e i giochi non partono. Per risolvere il problema ci sono varie soluzioni, tutte comunque abbastanza semplici da praticare ; inoltre il chip che causa il blocco può essere disabilitato (controlla su youtube i video) e a quel punto, oltre a risolvere il problema, il Nes ti diventa "Universale", ossia ti legge i giochi di tutte le regioni senza bisogno di convertitori (tranne i Jappo, che hanno un connettore con meno pins). Magari ne puoi comprare uno cui sia già stato rimosso il blocco regionale.
Grazie per la dritta, ora devo solo mettermi al lavoro nel troverne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque anche se non ne trovi uno "sbloccato", ricordati che sistemare il problema del blinking anche senza rimuovere il blocco, è molto semplice; io l'ho già fatto molte volte (col mio e con quelli dei miei amici) e si è sempre risolto (e, ti ripeto, io di queste cose non ci capisco una mazza!)

Vorrei recuperare FF7,8 e 9.Quanto mi possono costare (singolarmente)?

Grazie
ff7 35€ no platinum

ff8 45 idem

ff9 40 idem.

platinum

ff7 25

ff8 30

ff9 30

ragazzi,30 euro spedito per il primo golden sun è un buon prezzo ? mi hanno offerto 35 spedito in prioritaria e 45 spedito ma mi sembrano prezzi decisamente alti rispetto il suo valore
ripeto la domanda

frozen,tu che ne pensi ?te lo chiedo perchè sei l'esperto delle valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto la domanda
frozen,tu che ne pensi ?te lo chiedo perchè sei l'esperto delle valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
valutatore... io approssimativamente faccio valutazioni.cmq non ho visto la tua request sennò rispondevo subto.

allora:

golden sun 35€ spedito sareebbe leggermente + alto del normale. cmq ritorna nella normalità se riesci a fartelo mettere a 25€. ma 45€ lasciaglielo lì.

valutatore... io approssimativamente faccio valutazioni.cmq non ho visto la tua request sennò rispondevo subto. allora:

golden sun 35€ spedito sareebbe leggermente + alto del normale. cmq ritorna nella normalità se riesci a fartelo mettere a 25€. ma 45€ lasciaglielo lì.
quindi 30 spedito è un buon prezzo ? è il massimo che voglio spendere ma finora mi hanno proposto prezzi che vanno dai 35 ai 50 euro

comunque il mio era un complimento,sei l'unico o quasi che dà giuste valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valutazione Ps2

Non so se sia precisamente il posto dove scrivere, ma io ho due PS2 e una volevo portarla al Gamestop, qualcuno sa quanto la valutano?

Chiedo venia in anticipo se ho avviato la discussione in un luogo sbagliato.

ff7 35€ no platinumff8 45 idem

ff9 40 idem.

platinum

ff7 25

ff8 30

ff9 30
Wow,pensavo di dover spendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra domanda: KH chain of memories per GBA?

Su ebay IT c'è solo un'inserzione e lo vendono a 80 euro :keyParadise:

Dove lo trovo?:Morrisfuma:

Preferirei non comprare all'estero ma eventualmente la versione UK ha l'italiano?Thanks

ff7 35€ no platinumff8 45 idem

ff9 40 idem.

platinum

ff7 25

ff8 30

ff9 30

Vorrei recuperare FF7,8 e 9.Quanto mi possono costare (singolarmente)?

Grazie
se è così alto il prezzo io gli avevo visti al gs tutti a 10 euro

quindi 30 spedito è un buon prezzo ? è il massimo che voglio spendere ma finora mi hanno proposto prezzi che vanno dai 35 ai 50 euro
comunque il mio era un complimento,sei l'unico o quasi che dà giuste valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io il primo l'ho pagato 10 euro boxato con tutto

il secondo 15 solo casseta:bah!:

mi sembra caro...fattelo abbasare

sei stato fortunato...non lo trovo da nessuna parte ad un prezzo decente,su ebay c'è un folle che lo vende a 55 euro :bah!:
cerca nei game stop

lo avevo visto a 20 euro o 25n nel 2007

ora però se il 2 lo paghi 15 il 1 lo paghi 10

cerca ogni tanto al gs:sisi:

Wow,pensavo di dover spendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltra domanda: KH chain of memories per GBA?

Su ebay IT c'è solo un'inserzione e lo vendono a 80 euro :keyParadise:

Dove lo trovo?:Morrisfuma:

Preferirei non comprare all'estero ma eventualmente la versione UK ha l'italiano?Thanks
l'uk ha l'italiano... per spendere di +, se torvi il venditore buono si, sennò paghi un pochino di +... kindom hearts vale sui 70€ però c'è un venditore nel mercatino(angelo) che vende il gioco ita sigillato a 60€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro