Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
55 per un supernintendo sono troppi, giusto?
se è boxato completo di istruzioni e polistiroli,cavi pad e console fattelo scendere a 50;)

se invece non è boxata e non ha istruzioni ma ti da solo console,pad e cavi è una ladrata!vale sui 20/25 loose

nono, boxata e completa di tutto
allora se è con spedizione prendila

se è +ss cerca di fartela abbassare a 50 se ci riesci

comq vediamo cosa dice il "Saggio":gaf:

intendo Frozen;)

nono, boxata e completa di tutto
saggio io? hahaha

cmq si lo snes se messo divinamente 50€ puoi pure starci, ma scatola rovinata direi sui 40€ son sufficenti...

va ben, vedo se riesco a far scendere un pò il prezzo (la scatola comunque, almeno dalle foto, sembra ben messa)

va ben, vedo se riesco a far scendere un pò il prezzo (la scatola comunque, almeno dalle foto, sembra ben messa)
vedi anche le condizioni dei manuali(a volte ci sono quelli fotocopiati in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Su ebay fanno anche di peggio :gaf:
mi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!:bah!:

giuro che l'ho visto!

aveva scatola e tutto condizioni ottime devo dire ma a quel prezzo:whawha:

poi ce ne sono molte altre che rimangono ovviamente invendute a quei prezzi:keyParadise:

mi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!:bah!:giuro che l'ho visto!

poi ce ne sono molte altre che rimangono ovviamente invendute a quei prezzi:keyParadise:
ricordo anche una ps1 ad un prezzo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Egregi vi chiedo la valutazione per Pikmin 1 Player Chioce, completo di tutto e versione PAL ITA. Grazie. :icebad:

Egregi vi chiedo la valutazione per Pikmin 1 Player Chioce, completo di tutto e versione PAL ITA. Grazie. :icebad:
per game cube?10 euro massimo..

quanto può valere un final fantasy VIII sigillato inglese per pc?

e un kingdom hearts sigillato prima stampa per ps2?

per game cube?10 euro massimo..
quanto può valere un final fantasy VIII sigillato inglese per pc?

e un kingdom hearts sigillato prima stampa per ps2?
Esatto è per GC. Ok, ti ringrazio!

mi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!:bah!:giuro che l'ho visto!

l'ho visto pure io quello!!era pure senza giochi se non sbaglio:asd:

l'ho visto pure io quello!!era pure senza giochi se non sbaglio:asd:
si era senza giochi:asd:

a pensarci mi viene ancora da ridere:whawha:

chissà se qualche ignorante la comprato:wush:

azz gran gioconi

suikoden 2: 55€

legend of dragoon 70€

ff9 40€

Se dobbiamo parlare di follia collettiva galoppante, su un noto sito di annunci online c'è una ps2 senza giochi, solo pad, cavi e memory a 150 euro...giuro che adesso rispondo all'annuncio solo per divertirmi ed infierire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro