se è boxato completo di istruzioni e polistiroli,cavi pad e console fattelo scendere a 5055 per un supernintendo sono troppi, giusto?

se invece non è boxata e non ha istruzioni ma ti da solo console,pad e cavi è una ladrata!vale sui 20/25 loose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è boxato completo di istruzioni e polistiroli,cavi pad e console fattelo scendere a 5055 per un supernintendo sono troppi, giusto?
allora se è con spedizione prendilanono, boxata e completa di tutto
saggio io? hahahanono, boxata e completa di tutto
vedi anche le condizioni dei manuali(a volte ci sono quelli fotocopiati in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)va ben, vedo se riesco a far scendere un pò il prezzo (la scatola comunque, almeno dalle foto, sembra ben messa)
Su ebay fanno anche di peggioSu eBay avevo visto uno Snes a 76 euri.Era Compralo Subito :nevtriste:
mi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!Su ebay fanno anche di peggio![]()
ricordo anche una ps1 ad un prezzo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!giuro che l'ho visto!
aveva scatola e tutto condizioni ottime devo dire ma a quel prezzo:whawha:
poi ce ne sono molte altre che rimangono ovviamente invendute a quei prezzi:keyParadise:
per game cube?10 euro massimo..Egregi vi chiedo la valutazione per Pikmin 1 Player Chioce, completo di tutto e versione PAL ITA. Grazie.![]()
Esatto è per GC. Ok, ti ringrazio!per game cube?10 euro massimo..
quanto può valere un final fantasy VIII sigillato inglese per pc?
e un kingdom hearts sigillato prima stampa per ps2?
figurati...ce gente che lo vende anche a 15...Esatto è per GC. Ok, ti ringrazio!
l'ho visto pure io quello!!era pure senza giochi se non sbagliomi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!giuro che l'ho visto!
poi ce ne sono molte altre che rimangono ovviamente invendute a quei prezzi:keyParadise:
si era senza giochil'ho visto pure io quello!!era pure senza giochi se non sbaglio![]()
Se dobbiamo parlare di follia collettiva galoppante, su un noto sito di annunci online c'è una ps2 senza giochi, solo pad, cavi e memory a 150 euro...giuro che adesso rispondo all'annuncio solo per divertirmi ed infieriremi ricordo che una volta uno aveva messo lo snes a 999,99 euro!giuro che l'ho visto!