Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao!

Già ho chiesto qualche pagina addietro quanto avrei potuto fare con un master system 2,ora vi chiedo quanto posso fare con i pochi (purtroppo) giochi che mi sono rimasti dopo i vari prestiti che feci agli amici....grrrr.....:whawha:

Operation Wolf (Boxato senza istruzioni)

Teddy Boy (Boxato senza istruzioni)

Pro Wrestling (Boxato con istruzioni)

Asterix and the secret mission (Boxato senza istruzioni)

Arcade Smash hits (Boxato con istruzioni) [ma ki mai se lo comprerebbe questo????ma come faccio ad avercelo????]

Rescue Mission (Boxato con istruzioni)

Super kick off (Boxato con istruzioni)

Castle of illusion starring Mickey Mouse (Boxato con istruzioni)

Land of illusion starring Mickey Mouse (Boxato con istruzioni)

Duffy Duck in Hollywood (Boxato con istruzioni)

Ciao!Già ho chiesto qualche pagina addietro quanto avrei potuto fare con un master system 2,ora vi chiedo quanto posso fare con i pochi (purtroppo) giochi che mi sono rimasti dopo i vari prestiti che feci agli amici....grrrr.....:whawha:

Operation Wolf (Boxato senza istruzioni)

Teddy Boy (Boxato senza istruzioni)

Pro Wrestling (Boxato con istruzioni)

Asterix and the secret mission (Boxato senza istruzioni)

Arcade Smash hits (Boxato con istruzioni) [ma ki mai se lo comprerebbe questo????ma come faccio ad avercelo????]

Rescue Mission (Boxato con istruzioni)

Super kick off (Boxato con istruzioni)

Castle of illusion starring Mickey Mouse (Boxato con istruzioni)

Land of illusion starring Mickey Mouse (Boxato con istruzioni)

Duffy Duck in Hollywood (Boxato con istruzioni)
risposto in PM!

si ma io dicevo che se 4 diversi utenti ebay vendono lo stesso oggetto(IN QUESTO CASO BIOHAZARD COLLECTOR'S BOX)e sono gli unici in tutto il mondo a venderlo, NON PENSO CHE TUTTI E 4 SIANO PAZZI A VENDERLO a questo prezzo!!!no?forse sarà perchè li vale?
in questo caso si... assolutamente! ma vai a dirmi che esiste una sola copia di final fantasy 8 e di mario 64 allora io sono stra-mega ricco!

scusate il doppio post!

CIAO, SCUSATE SE FACCIO UNA DOMANDA CHE NON CENTRA NIENTE con i giochi ma mi ha incuriosito tantissimo questa cosa....:

mettendo un pò apposto il mio armadio sono saltati fuori 2 mazzi di carte da gioco di yu-gi-oh che avevo preso un paio di anni fà....

comunque nel trovarle mi sono messo un pò a guardarle e neanche a farlo apposta mi sono accorto che ho 2 carte uguali di cui una ha il titolo d'orato e luccica contro luce tutta la carta e l'altra nè luccica nè ha il titolo d'orato.

ma la cosa che più mi incuriosisce è che entrambe le carte hanno lo stesso numero di serie!!!

le carte sono entrambe italiane.

sapete iutarmi in questo argomento dato che non me ne intendo per niente?

grazie

ah dimenticavo!entrambe le carte sono originali konami ed hanno entrambe l'ologramma di originalità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

CIAO, SCUSATE SE FACCIO UNA DOMANDA CHE NON CENTRA NIENTE con i giochi ma mi ha incuriosito tantissimo questa cosa....:
mettendo un pò apposto il mio armadio sono saltati fuori 2 mazzi di carte da gioco di yu-gi-oh che avevo preso un paio di anni fà....

comunque nel trovarle mi sono messo un pò a guardarle e neanche a farlo apposta mi sono accorto che ho 2 carte uguali di cui una ha il titolo d'orato e luccica contro luce tutta la carta e l'altra nè luccica nè ha il titolo d'orato.

ma la cosa che più mi incuriosisce è che entrambe le carte hanno lo stesso numero di serie!!!

le carte sono entrambe italiane.

sapete iutarmi in questo argomento dato che non me ne intendo per niente?

grazie
allora niente doppi post... cmq le carte possono essere sia dorate che normali, è solo una variante... non cambia nulla tranne che prezzo e valore collezionistico...

sezione non adatta,qui solo games...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ok e come spieghi lo stesso codice seriale?
è la stessa carta, come ti ho spiegato, ma cambia il prezzo e il colore del carattere... il resto è uguale!

Ragazzi valutatemi questa console:

SUPER NINTENDO-BOXATO-YOSHI'S ISLAND PACK con cartuccia all'interno.

Logicamente è fornito con tutta la cavetteria e quant'altro.

Box in buono/ottimo stato

Ragazzi valutatemi questa console:
SUPER NINTENDO-BOXATO-YOSHI'S ISLAND PACK con cartuccia all'interno.

Logicamente è fornito con tutta la cavetteria e quant'altro.

Box in buono/ottimo stato
se lo vendi a me sono 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sennò sono 50-60€

Salve ragazzi!

Secondo voi quanto vale una copia nuova e sigillata di Radirgy (Jap) per Sega Dreamcast?

Mentre facevo ordine in mansarda ho trovato questo giochino.. sapete se ha qualche valore? Funzionano perfettamente sia video che audio.. appena provato..

Street Fighter II, originale CAPCOM. Prodotto da Tiger.

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi!
Secondo voi quanto vale una copia nuova e sigillata di Radirgy (Jap) per Sega Dreamcast?

Mentre facevo ordine in mansarda ho trovato questo giochino.. sapete se ha qualche valore? Funzionano perfettamente sia video che audio.. appena provato..

Street Fighter II, originale CAPCOM. Prodotto da Tiger.

http://imageshack.us[/URL]

w800.png

Grazie!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questi gingilli li cerco io... comunque senza scatola valgono 7-8€ massimi... con la scatola ho trovato un megamanII a 10€!

Radirgy (Jap) viene sui 30€ se non sbaglio

Bhe se lo vuoi con 7-8 euro è tuo.. altrimenti finisce nel cassetto e chi lo tira più fuori..

Ma come si chiamano questi giochini? Se nessuno lo vuole lo metto su e-bay.. solo che non so come chiamarlo..

Bhe se lo vuoi con 7-8 euro è tuo.. altrimenti finisce nel cassetto e chi lo tira più fuori..Ma come si chiamano questi giochini? Se nessuno lo vuole lo metto su e-bay.. solo che non so come chiamarlo..
tiger gig... lo prendo io! se mi fai 8€ spedito me lo prendo!

.. per guadagnarci 3 euro? No.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo vendo a 8-10 euro, se quancuno lo prende ok altrimenti lo tengo.

Grazie per la valutazione!

.. per guadagnarci 3 euro? No.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo vendo a 8-10 euro, se quancuno lo prende ok altrimenti lo tengo.

Grazie per la valutazione!
10€ spedito????

Ultima cosa.. ho poi un NES + 2 joypad originali + alimentatore non originale da vendere, non boxato.

Il NES lo vendo come non funzionante ma l'unico suo problema è che non scatta la molla per tenere giù la cassetta. La parte elettronica è ok!

Avrei poi da vendere alcuni giochi NES con box originale, portacartuccia e cartuccia:

MegaMan III (Vers. italiana)

Blue Shadow (Vers. italiana con libretto)

Goal! (Vers. per mercato italiano)

Jackie Chan's: Action Kung Fu (Vers. italiana)

Galaxy 5000 (Vers. per mercato italiano)

Sapete a quanto posso vendere la console?

Quanto possono valere i singoli giochi?

nes non boxato e non funzionante 15 euro

megaman 3 15/17 euro

blue shadow 15 euro

goal 10 euro

jackye chan' s : action kung fu 10 euro

galaxy 5000 10/12 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro