Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@legolas2: se scatolati 30€ ce li fai... sennò 15-20€salve sarei interessato a vendere un game boy color in perfette condizioni con la cassetta di marioland 2 anch'essa in perfette condizioni...mi sapreste dire più o meno quanto potrei chiedere?
sui 20-30€... ce l'ho io! lo vendo e te lo faccio 60€!Qunato vale attualmente resident evil 2 (PAL -ita) per gamecube?
PS: se qualcuno ha intenzione di venderlo mi contatti immediatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
frozen ma che 20 - 30 euro !!!!!sui 20-30€... ce l'ho io! lo vendo e te lo faccio 60€!scherzonemmeno ce l'ho
se ti serviva per play1 ce lo avevo...
più della versione per PSX?cavolo... pensavo meno IHMO!frozen ma che 20 - 30 euro !!!!!resident evil 2 pal ita per game cube vale molto di piu'.....
si vabbè, quanto vale, nessuno lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù della versione per PSX?cavolo... pensavo meno IHMO!
si vabbè, quanto vale, nessuno lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno lo vende? potrei offrire un tales of symphonia come scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz...io ne 2 copie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifresident evil 2 pe ps-x, se completo, e non platinum vale sui 30 - 35 euro
15€ massimi...cmq non è retro.qualcuno mi dice quanto vale harvest moon,innocente life per psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti mando un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio conosco un tipo che lo tiene e forse lo vende...prova ad andare alla sezione mercatino del forum del sito residentevil.it....
tanto se lo trovi , sempre che ti chiederanno minimo 40-50 euro
ALLORA?:bananarapmio zio a mgs1 quanto puo valere?poi canis canem edit, pes 08,fifa 09 e mgs3
MGS 1 se è tenuto bene su ebay le aste arrivano pure fino a 50-60€ALLORA?:bananarap