Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
salve sarei interessato a vendere un game boy color in perfette condizioni con la cassetta di marioland 2 anch'essa in perfette condizioni...mi sapreste dire più o meno quanto potrei chiedere?

salve esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sarei interessato a vendere il gioco per pc ALONE IN THE DARK ,tenuto benissimo, con manuale in ita,versione L'espresso Play.

quanto potrebbe valere?

per necessità di liquidi ero intenzionato a regalarlo,ora che ho risolti i problemi ho annullato l'annuncio...ma se volessi venderlo quanto varrebbe?

salve sarei interessato a vendere un game boy color in perfette condizioni con la cassetta di marioland 2 anch'essa in perfette condizioni...mi sapreste dire più o meno quanto potrei chiedere?
@legolas2: se scatolati 30€ ce li fai... sennò 15-20€

@ andreotti: scusami per il ritardo, ma ho avuto problemi con internet(e ne ho ancora) cmq vale sui 5€ visto che è una versione che davano all'edicola...

Qunato vale attualmente resident evil 2 (PAL -ita) per gamecube?

PS: se qualcuno ha intenzione di venderlo mi contatti immediatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qunato vale attualmente resident evil 2 (PAL -ita) per gamecube?
PS: se qualcuno ha intenzione di venderlo mi contatti immediatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sui 20-30€... ce l'ho io! lo vendo e te lo faccio 60€!

scherzo:asd: nemmeno ce l'ho:asd: se ti serviva per play1 ce lo avevo...

sui 20-30€... ce l'ho io! lo vendo e te lo faccio 60€!scherzo:asd: nemmeno ce l'ho:asd: se ti serviva per play1 ce lo avevo...
frozen ma che 20 - 30 euro !!!!!

resident evil 2 pal ita per game cube vale molto di piu'.....

frozen ma che 20 - 30 euro !!!!!resident evil 2 pal ita per game cube vale molto di piu'.....
più della versione per PSX?cavolo... pensavo meno IHMO!

più della versione per PSX?cavolo... pensavo meno IHMO!
si vabbè, quanto vale, nessuno lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno lo vende? potrei offrire un tales of symphonia come scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si vabbè, quanto vale, nessuno lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno lo vende? potrei offrire un tales of symphonia come scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io conosco un tipo che lo tiene e forse lo vende...prova ad andare alla sezione mercatino del forum del sito residentevil.it....

tanto se lo trovi , sempre che ti chiederanno minimo 40-50 euro

resident evil 2 pe ps-x, se completo, e non platinum vale sui 30 - 35 euro

resident evil 2 pe ps-x, se completo, e non platinum vale sui 30 - 35 euro
Azz...io ne 2 copie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

qualcuno mi dice quanto vale harvest moon,innocente life per psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno mi dice quanto vale harvest moon,innocente life per psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
15€ massimi...cmq non è retro.

io conosco un tipo che lo tiene e forse lo vende...prova ad andare alla sezione mercatino del forum del sito residentevil.it....
tanto se lo trovi , sempre che ti chiederanno minimo 40-50 euro
ti mando un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metal gear solid 1 30€

metal gear solid 3 25€

canis canem edit 15€

pro evolution soccer 2008 15€

fifa 2009 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro