Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao ma le consolle sono boxate e con manuale?

Comunque per quel poco che ne so io, gli unici giochi che dovrebbe ro valre qualcosina sono questi:

Super Mario 2 (custodia, manuale, scatola)

Super Mario 3 (custodia, manuale, scatola)

Zelda (custodia)

Zelda 2 the Adventure of Link (custodia, manuale, scatola)

ma potrebbero essercene altri...

di una console ho la scatola ma senza il polistirolo e il manuale, dell'altra non ho neppure la scatola...

non so neanche se voglio vendere, ieri ci ho giocato e mi sono anche divertito

di una console ho la scatola ma senza il polistirolo e il manuale, dell'altra non ho neppure la scatola...non so neanche se voglio vendere, ieri ci ho giocato e mi sono anche divertito
Con i NES messi così ci prenderesti davvero poco , dai 10 ai 20 euro per quello almeno scatolato , qualcosina possono valere i giochi che ti hanno già segnalato . Se nn hai bisogno di dindi il mio consiglio è di tenerti almeno un NES con i giochi migliori .

N64
  1. Trasformatore per cartucce gameboy (ottime)

• Mario Kart 64 Boxato (cond quasi ottime)
  • Banjo Kazooie Boxato (c. ottime)
  • Pokemon Snap (ottime)
  • Fifa99 Boxato (ottime)
  • Wetrix (ottime)
  • Lode Runner (ottime)
  • Diddy Kong Racing Boxato (ottime)
PlayStation 2

• Socom Platinum Boxato (ottimo)
  • Rayman 3 Boxato (ottimo)
  • Alien Hominid Boxato (ottimo)
  • Forbidden Siren Boxato (ottimo)
:quotoz:

ciaoo a tutti

ho appena ritrovato un master system II con joypad alimentatore e cavo antenna piu commutatore!non boxato piu gioco summer games boxato piu manuale!quanto valgono?

eventualmente un AMIGA 500 con espansione 1 mb,modulo, alimentatore muose piu box originale?

Commodore 128 piu alimentatore?

Grazie

raga è importante

quanto vale la colonna sonora di Killer Instinct ? mi serve per comprare il wii ;p

Quanto può valere una copia della prima edizione giapponese di Castlevania: simphony of the night per Playstation? E' stata usata pochissimo ed è in condizioni perfette.

@W4rrior: a dir la verità non troppo pare...

N64
  1. Trasformatore per cartucce gameboy (ottime)

• Mario Kart 64 Boxato (cond quasi ottime)
  • Banjo Kazooie Boxato (c. ottime)
  • Pokemon Snap (ottime)
  • Fifa99 Boxato (ottime)
  • Wetrix (ottime)
  • Lode Runner (ottime)
  • Diddy Kong Racing Boxato (ottime)
PlayStation 2

• Socom Platinum Boxato (ottimo)
  • Rayman 3 Boxato (ottimo)
  • Alien Hominid Boxato (ottimo)
  • Forbidden Siren Boxato (ottimo)
ariquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto può valere una copia della prima edizione giapponese di Castlevania: simphony of the night per Playstation? E' stata usata pochissimo ed è in condizioni perfette.@W4rrior: a dir la verità non troppo pare...
con non troppo quanto intendi ? lo riesco a piazzare a 20 euri ?

Salve a tutti...gentilmente qualcuno sa dirmi il valore di questi pezzi per sega master system II ?

grazie in anticipo;)

SEGA Master System II in ottime condizioni con gioco caricato Alex Kid in

Miracle World caricato

1 Control Pad

1 Light Phaser (pistola)

1 Trasformatore

1 Istruzioni di Uso

1 Cavo RF

1 Scatola di smistaggio

Manca imballaggio originale

Cartuccie:

OTTIME CONDIZIONI (cartuccia, custodia, libretto)

- Rescue Mission

- Populous

- Sonic the Hedgehog

- R.C. Grand Prix

- Sagaia

- Wolfchild

- The Simpson: Bart vs the Space Mutants

- Ghouls'n Ghosts

- Winter Olimpics: Lillehammer '94 Limited Edition

- Shadow Dancer: the Secret of Shinobi

- Space Harrier

- Taito Chase HQ

- Tennis Ace

BUONE CONDIZIONI (cartuccia, custodia)

- Operation Wolf

- Rampage

- Mc Donald's Global Gladiator

- Land of Illusion Starrin Mickey Mouse

CONDIZIONI SUFFICIENTI (solo cartuccia)

- The Cyber Shinobi

- Vigilante

- Sonic the Hedgehog 2
nessuno può aiutarmi?

nessuno può aiutarmi?
E' un pò complicato dato che i giochi sono tanti , diciamo che presi singolarmente li potresti piazzare dai 3 ai 7 euro , su eBay si va sui 5 euro di media . La console pur essendo completa nn è boxata e quindi perde un bel pò di valore , direi sui 20 euro potresti farceli , ma dipende , anche meno . Nsomma dipende da chi compra , se vendi tutto in blocco io direi che un 50 euro li puoi fare , singolarmente forse qualcosa in più , ma bisogna vedere se riesci a vendere tutto ...

E' un pò complicato dato che i giochi sono tanti , diciamo che presi singolarmente li potresti piazzare dai 3 ai 7 euro , su eBay si va sui 5 euro di media . La console pur essendo completa nn è boxata e quindi perde un bel pò di valore , direi sui 20 euro potresti farceli , ma dipende , anche meno . Nsomma dipende da chi compra , se vendi tutto in blocco io direi che un 50 euro li puoi fare , singolarmente forse qualcosa in più , ma bisogna vedere se riesci a vendere tutto ...
grazie dell'aiuto;p

Proprio nessuno sa quanto possa valere Akumajo Dracula X(Castlevania SOTN JAP) (l'edizione speciale con tutti i brani, gli artworks e con scritto action game) in condizioni perfette?

(si giudica near mint se il CD è stato usato ma è in perfette condizioni, che è quasi spacciabile per nuovo, no?)

Devo decidere se venderlo perchè ho già quello USA.

Proprio nessuno sa quanto possa valere Akumajo Dracula X(Castlevania SOTN JAP) (l'edizione speciale con tutti i brani, gli artworks e con scritto action game) in condizioni perfette?(si giudica near mint se il CD è stato usato ma è in perfette condizioni, che è quasi spacciabile per nuovo, no?)

Devo decidere se venderlo perchè ho già quello USA.
Ma nn sarà che confondi titoli ??? Guarda che io sappia l'X e il SotN sono due robe diverse ... tant è che su Snes è uscito pure l'XX .

No profezzore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif pure quello della psx(SOTN) ha l'X nel titolo,se vuoi ti posto uno snap che ho fatto(ho fatto gli snap a tutti i titoli giochi della psx che ho :asd:con l'emulatore ovviamente)

Ma nn sarà che confondi titoli ??? Guarda che io sappia l'X e il SotN sono due robe diverse ... tant è che su Snes è uscito pure l'XX .
Allora, ci sono 3 Dracula X

C'è Dracula X: Rondo of blood per PC engine(che per molti è anche il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

quindi Vampire's kiss denominato Dracula X su SNES

e Akumajo Dracula X che non è altro che SOTN in jappo.

Forse facevo prima a scrivere SOTN jap, ma Akumajo Dracula X fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No profezzore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif pure quello della psx(SOTN) ha l'X nel titolo,se vuoi ti posto uno snap che ho fatto(ho fatto gli snap a tutti i titoli giochi della psx che ho :asd:con l'emulatore ovviamente)
Azz' anche il pofezzore sbaglia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro