Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
grande frozen...carmageddon cmq edizione psx...rarissimo!:bananarap
non è proprio rarissimo... quello del 64 è più raro... comunque non è raro... bellissimo gioco ma non raro..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif l'ho visto in vendita a 9.99 su ebay....

comunque stanca subito..-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif l'ho visto in vendita a 9.99 su ebay....comunque stanca subito..-_-
ma quando stanca subito? è bellissimo come gioco!

cmq non è raro... io la ho... per PC... li ho tutti e due!e NON è raro...

ma quando stanca subito? è bellissimo come gioco!cmq non è raro... io la ho... per PC... li ho tutti e due!e NON è raro...
già..già...investire persone e animali il massimo della vita...stupito un secondo diventa un gioco adatto a rimanere sullo scaffale dei negozi..:rickds:

già..già...investire persone e animali il massimo della vita...stupito un secondo diventa un gioco adatto a rimanere sullo scaffale dei negozi..:rickds:
ti quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco insulso e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OT: ma ti è tornata la 360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco insulso e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che quoo! 3 infami! non sapete come divertirvi con certi giochi! avete mai provato a distruggere le macchine avversarie? e poi anche GTA acciacchi i pedoni... anche quello è un gioco insulso... ma dai:bah!: i grandi giochi non sapete riconoscerli!

ma che quoo! 3 infami! non sapete come divertirvi con certi giochi! avete mai provato a distruggere le macchine avversarie? e poi anche GTA acciacchi i pedoni... anche quello è un gioco insulso... ma dai:bah!: i grandi giochi non sapete riconoscerli!
Su questo ti quoto...Sul resto no:ahsisi:

Su questo ti quoto...Sul resto no:ahsisi:
perchè non lo hai mai provato! provalo e dimmi com'è! secondo me nessuno di voi lo ha provato... iniziando da igniz lol david gnomo...

perchè non lo hai mai provato! provalo e dimmi com'è! secondo me nessuno di voi lo ha provato... iniziando da igniz lol david gnomo...
ah allora cm nn detto..cm si è carino cm gioco pensavo molto peggio...vigilante8 second decisamente meglio

Gta ,soprattutto il 3 e il 4, propone numerosi contenuti in più rispetto alla povertà offerta in Carmaggedon dove esiste solo l'uccisione o la distruzione di qualsiasi cosa...se sei appassionato di spazzatura..allora cambia tutto.:Morris82:

Probabilmente non hai mai giocato gta...giocare a Carmaggedon..parole grosse...come dice milito87...Vigilante 8 è già novanta gradini più su...:whawha::whawha:

Gta ,soprattutto il 3 e il 4, propone numerosi contenuti in più rispetto alla povertà offerta in Carmaggedon dove esiste solo l'uccisione o la distruzione di qualsiasi cosa...se sei appassionato di spazzatura..allora cambia tutto.:Morris82:

Probabilmente non hai mai giocato gta...giocare a Carmaggedon..parole grosse...come dice milito87...Vigilante 8 è già novanta gradini più su...:whawha::whawha:
ma lasciate peredre...fra poco lo paragonate a quel capolavoro di sonicR...i GTA a parte il 4 li ho giocati tutti... il 1 e il vice city sono i + belli

ma quand'e' che la pianti di sparare kakate?

ma secondo te carmageddon e' un gran gioco? boh giocaci allora, ma non venire a dire che noi non comosciamo i giochi belli, quando tu poi citi delle schifezze.....gioca a qualche capolavoro va, e ne riparliamo..... :Morris82:

p.s. :e poi che paragoni del cavolo.....ma come fai a paragonare sonic r che e' un gioco di corse sul "demenziale" ( in senso positivo ) a gta che e' un simulatore di crimine.....ma cazzzz ma fai paragoni tra giochi dello stesso genere, e non questi ridicoli.....

ma lasciate peredre...fra poco lo paragonate a quel capolavoro di sonicR...i GTA a parte il 4 li ho giocati tutti... il 1 e il vice city sono i + belli
su qst concordo....vice city e il primo sn stupendi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro