30-40€mgs 1 special mission sigillato e completamente in ita?
dagliee sono 1000 messaggi con il mio!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30-40€mgs 1 special mission sigillato e completamente in ita?
non avevo letto il sigillatosolo?ma se li vale un usato?
non è proprio rarissimo... quello del 64 è più raro... comunque non è raro... bellissimo gioco ma non raro..grande frozen...carmageddon cmq edizione psx...rarissimo!:bananarap
ma cosa diciiii nn ce l'ha nessuno! tu ce l'hai?non è proprio rarissimo... quello del 64 è più raro... comunque non è raro... bellissimo gioco ma non raro..
ma quando stanca subito? è bellissimo come gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif l'ho visto in vendita a 9.99 su ebay....comunque stanca subito..![]()
già..già...investire persone e animali il massimo della vita...stupito un secondo diventa un gioco adatto a rimanere sullo scaffale dei negozi..ma quando stanca subito? è bellissimo come gioco!cmq non è raro... io la ho... per PC... li ho tutti e due!e NON è raro...
ti quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco insulso e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià..già...investire persone e animali il massimo della vita...stupito un secondo diventa un gioco adatto a rimanere sullo scaffale dei negozi..![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgià..già...investire persone e animali il massimo della vita...stupito un secondo diventa un gioco adatto a rimanere sullo scaffale dei negozi..![]()
ma che quoo! 3 infami! non sapete come divertirvi con certi giochi! avete mai provato a distruggere le macchine avversarie? e poi anche GTA acciacchi i pedoni... anche quello è un gioco insulso... ma daiti quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco insulso e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo ti quoto...Sul resto noma che quoo! 3 infami! non sapete come divertirvi con certi giochi! avete mai provato a distruggere le macchine avversarie? e poi anche GTA acciacchi i pedoni... anche quello è un gioco insulso... ma daii grandi giochi non sapete riconoscerli!
perchè non lo hai mai provato! provalo e dimmi com'è! secondo me nessuno di voi lo ha provato... iniziando da igniz lol david gnomo...Su questo ti quoto...Sul resto no![]()
ah allora cm nn detto..cm si è carino cm gioco pensavo molto peggio...vigilante8 second decisamente meglioperchè non lo hai mai provato! provalo e dimmi com'è! secondo me nessuno di voi lo ha provato... iniziando da igniz lol david gnomo...
Gta ,soprattutto il 3 e il 4, propone numerosi contenuti in più rispetto alla povertà offerta in Carmaggedon dove esiste solo l'uccisione o la distruzione di qualsiasi cosa...se sei appassionato di spazzatura..allora cambia tutto.:Morris82:ma che quoo! 3 infami! non sapete come divertirvi con certi giochi! avete mai provato a distruggere le macchine avversarie? e poi anche GTA acciacchi i pedoni... anche quello è un gioco insulso... ma daii grandi giochi non sapete riconoscerli!
Probabilmente non hai mai giocato gta...giocare a Carmaggedon..parole grosse...come dice milito87...Vigilante 8 è già novanta gradini più su...:whawha::whawha:perchè non lo hai mai provato! provalo e dimmi com'è! secondo me nessuno di voi lo ha provato... iniziando da igniz lol david gnomo...
ma lasciate peredre...fra poco lo paragonate a quel capolavoro di sonicR...i GTA a parte il 4 li ho giocati tutti... il 1 e il vice city sono i + belliGta ,soprattutto il 3 e il 4, propone numerosi contenuti in più rispetto alla povertà offerta in Carmaggedon dove esiste solo l'uccisione o la distruzione di qualsiasi cosa...se sei appassionato di spazzatura..allora cambia tutto.:Morris82:
Probabilmente non hai mai giocato gta...giocare a Carmaggedon..parole grosse...come dice milito87...Vigilante 8 è già novanta gradini più su...:whawha::whawha:
ma quand'e' che la pianti di sparare kakate?ma che quoo! 3 infami! non sapete come divertirvi con certi giochi! avete mai provato a distruggere le macchine avversarie? e poi anche GTA acciacchi i pedoni... anche quello è un gioco insulso... ma daii grandi giochi non sapete riconoscerli!
su qst concordo....vice city e il primo sn stupendi..ma lasciate peredre...fra poco lo paragonate a quel capolavoro di sonicR...i GTA a parte il 4 li ho giocati tutti... il 1 e il vice city sono i + belli