Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Valutazione FFIX

Mi servirebbe una valutazione di questo gioco tenendo presente che è privo di manuale...quanto potrebbe valere?????

Vi sarei eternamente grato se riusciste a darmi una risposta lampo visto che mi servirebbe subito(lo so che è un forum e non una chatt però ci spero in una risposta veloce;) ) Grazie mille

Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi puo' dirmi dove poter acquistare Silent Hill per Play versione giapponese nuovo (la prima stampa non la budget).

Mi interessa ancora sigillato e in perfetto stato solo per collezione.

Grazie e ciao.

Quanto potrebbero valere:

TOBAL 2 jappo

XENOGEARS usa

SOUL CALIBUR nuovo ma senza celopha per Dc

ZELDA nes no libretto

ZELDA 2 nes no libretto

OCARINA OF TIME N64 completo

Grazie :cheeese:

Vorrei inoltre sapere se qualcuno conosce un posto ove potrei comprare le versioni giapponesi dei giochi di dragonball usciti su ps2 fino ad ora a prezzi ragionevoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quanto valgono?

CIAO A TUTTI volevo sapere quanto è valutato il gioco:

CASTLEVANIA:SYMPHONY OF THE NIGHT

CD,CUSTODIA,MANUALE IN BUONISSIME CONDIZIONI.

WING COMMANDER IV:THE PRICE OF FREEDOM

TUTTO ORIGINALE CON MANUALE buonissime condizioni

SAGA FRONTIER2

PERFETTO, CON MANUALE

VAMPIRE HUNTER

PERFETTO,CON MANUALE

vado bene per un super nintendo e un nintendo 64 con una decina di giochi complessivi a 5 euro?

domanda retorica

Tales of Symphonia pal ita nuovo incelofanato...il valore massimo?
non è retro...:pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in che senso rotto?che tipo di problema ha?
il cane ha tiratoi cavi...ed è caduto....

ovviamente puoi trovare il mio cane crocifisso fuori al balcone

come ti dicevo se è veramenet ita ita e incelophanato (quindi retro ita) te lo pagano tranquillamente anche più di 70 euro

se è inglese o altro (visto che il gioco è ita) siamo sui 25 euro

monaco GP2(jap) per DC ancora incartato??

super speed racing C.A.R.T. (jap) per DC ancora incartato??

raga una domanda...

un utente mi ha detto che ACE COMBAT 4 viene valutato molto...

incelophanato anche 260€

altrimenti usato anche 200€

mi ha detto (ma io credo si sbagli) che questo è dovuto al fatto che nelle prime copie vendute nel gioco erano presenti le torri gemelle...mentre nelle successive no

io ho il gioco in questione...ma non mi sembra di ricordare che parlava di stati reali come america ecc

mi ricordo che parlava di federazioni o cose del genere del tutto inesistenti

chi mi da info?

Infatti è ambientato in una realtà alternativa , il pianeta è sopravvissuto ad un cataclisma naturale(caduta meteorite) senza precedenti e ne rimane un solo continente chiamato Eugena,in cui si fronteggiano 2 fazioni

Infatti è ambientato in una realtà alternativa , il pianeta è sopravvissuto ad un cataclisma naturale(caduta meteorite) senza precedenti e ne rimane un solo continente chiamato Eugena,in cui si fronteggiano 2 fazioni
ma questa realtà alternativa usa mappe reali?voglio dire...viene rappresentata veramente new york?

insomma questo utente mi ha detto una cosa giusta o ricorda male e si è confuso con qualche altro titolo?

In un livello c'è un palazzo che ricorda una delle twin towers ma non è certamente il wtc,comunque l'ambientazione è alternativa

Per quanto mi riguarda , se tenuto bene o non spacchettato intorno ai 15 eurozzi

quanto vale il gioco della ps1 messo bene dragstars?

e monaco grand prix racing simulation 2 senza manuale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro