Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi un consiglio,dovrei fare una scelta.

Quale prendereste per primo tra:

FF7 a 15 € PAL ITA ss incluse e Metroid Prim Echoes a 13€ + ss Pal ita (considerando anche che devo ancora iniziare il Prime 1)

Scelta difficile xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi servirebbdero delle valutazioni perfavore...
Un NES tenuto bene senza scatola o manuali quanto varrebbe?

Ho anche la cartuccia di dragon's lair completa di tutto (sebbene la custodia di cartone sia un po' rovinata)

E una serie di altre cartucce tra cui: Blob, Gradius, Dr. Mario, the Guardian Legend... con soltanto la custodietta nera...

Cosa valgono?
C'è nessuno? Aggiungerei alla lista anche un gameboy di primissima generazione con due giochi: killer instinct e international superstar soccer

Ragazzi un consiglio,dovrei fare una scelta.Quale prendereste per primo tra:

FF7 a 15 € PAL ITA ss incluse e Metroid Prim Echoes a 13€ + ss Pal ita (considerando anche che devo ancora iniziare il Prime 1)

Scelta difficile xD
Final Fantasy VII senza se e senza ma, comunque la versione PAL-ita non esiste (a parte la versione PC che comunque presenta solo le istruzioni e la scatola in italiano), in Europa il gioco é stato commercializzato solo in versione PAL-UK.

Comunque 15 euro é piú che un ottimo prezzo, controlla peró che sia tenuto bene e il manuale sia presente. Si tratta della versione platinum?

Final Fantasy VII senza se e senza ma, comunque la versione PAL-ita non esiste (a parte la versione PC che comunque presenta solo le istruzioni e la scatola in italiano), in Europa il gioco é stato commercializzato solo in versione PAL-UK.
Comunque 15 euro é piú che un ottimo prezzo, controlla peró che sia tenuto bene e il manuale sia presente. Si tratta della versione platinum?
Nono non è Platinum...Quindi mi butto su FFVII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille ^^

Nono non è Platinum...Quindi mi butto su FFVII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie mille ^^
Si decisamente, se ti piace il genere è un must have, inoltre é un bel pezzo da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei tanto comprare un Sega Mega Drive, ma non mi sono mai deciso. Ora è arrivato il momento:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo vorrei prima di cosa BOXATO, poi per il resto ditemi voi: come prenderlo? Europeo? Giapponese? Americano? 1a versione o 2a versione? (ho letto che il chip audio della seconda versione fa defecare)

Dove prenderlo?

Se compro un gioco in versione americana per gameboy color mi funziona sul mio gbc comprato qui in Italia?

o è region locked?

Il Game Boy è region free. per dirti, io gioco a bomberman jappo sul GB Color italiano

Ragazzi oggi da GameStop quì da me ho visto ICO edizione cartonata a 28 €...Non sò se è completo di tutto dentro,non ho chiesto.Ma comunque se è completo è un buon prezzo?

Avrei bisogno di qualche consiglio per Game Boy, dei "must have" che non siano i soliti Pokémon o IP classiche Nintendo (Mario, Donkey, Zelda, ecc.).

Esclusi soprtivi e racing

Scusate se è leggermente OT, ma non saprei dove chiederlo:

Ho comprato una dozzina di giochi PS2 in blocco, ed alcuni sono tenuti così male da avere della roba appiccicosa sul cd, ovviamente la parte che la lente va a leggere.

Avendo ripreso da poco la PS2 (dopo che la lente della vecchia è andata kaputt), cosa uso per pulire i DVD? Va bene l'alcool normale (quello rosa, per intenderci)?

Grazie in anticipo.

ciao,una domanda...

i giochi per Game Boy e per Game Boy Color e relativi accessori , erano avvolti dal cellophane?

Io ricordo di no!

Ma allora,se ricordo bene,per "brand new" cosa s'intende in questo caso su EBay??

grazie a tutti in anticipo.

La propaganda dei moderatori forse funziona:

Qual è il prezzo "base" per un saturn completo di tutto (box , cavi ecc) ? Meglio PAL o NTSC?

cosa possono valere questi 3 giochi per amiga, boxati e completi:

- TURRICANE II: THE FINAL FIGHT

- F1 GP CIRCUITS

- STURMTRUPPEN THE VIDEOGAMES

mentre per pc

- TORNADO limited edition cartonato grosso

- DRAGON RIDERS cartonato grosso

- DUNE 2000 cartonato grosso

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
La propaganda dei moderatori forse funziona:Qual è il prezzo "base" per un saturn completo di tutto (box , cavi ecc) ? Meglio PAL o NTSC?
:rickds:

Pal boxato lo trovi anche sui 50€, Jappo sui 70-80

Con il PAL vai a 50hz con il Jappo a 60hz, sostanzialmente la differenza è quella, il menu della dash è in ita in tutte e due le versioni, la versione jap se vuoi ha il supporto per la scheda mpeg per i video cd e migliorare la qualita' di alcuni filmati di giochi compatibili

Una cosa da fare a prescindere da quale versione prendi, è recuperare anche l'action replay con ti diventa region free, ti fa' da cartuccia di memoria e hai anche le due espansioni di VRAM da 1 e da 4

Ragazzi vi posto la mia "lista della spesa PS2", ditemi che altro potrei aggiungere.

Necesse est:

1. Max Payne 2

2. Silent Hill Origins

3. God Hand

Cunctari posse:

4. Zone Of The Enders

5. Zone Of The Enders 2

6. Forbidden Siren

7. Silent Hill Shattered Memories

8. Il Padrino

9. Mafia

10. LOTR: Ritorno del Re

11. Odin Sphere

12. Project Zero

13. Project Zero 2

14. Project Zero 3

Res futurae:

15. Rule Of Rose

16. Valkyrie Profile

17. Dragon Quest 8: L'odissea del Re Maledetto

18. God Of War

19. Ratchet & Clank 2

:rickds:
Pal boxato lo trovi anche sui 50€, Jappo sui 70-80

Con il PAL vai a 50hz con il Jappo a 60hz, sostanzialmente la differenza è quella, il menu della dash è in ita in tutte e due le versioni, la versione jap se vuoi ha il supporto per la scheda mpeg per i video cd e migliorare la qualita' di alcuni filmati di giochi compatibili

Una cosa da fare a prescindere da quale versione prendi, è recuperare anche l'action replay con ti diventa region free, ti fa' da cartuccia di memoria e hai anche le due espansioni di VRAM da 1 e da 4
Quindi consigli un sega saturn jap? Quanto costa l'action replay? Da qualche parte ricordo di aver letto che alcuni giochi non erano supportati ma sinceramente non ricordo se era riferito al saturn o al dreamcast.

Quindi consigli un sega saturn jap? Quanto costa l'action replay? Da qualche parte ricordo di aver letto che alcuni giochi non erano supportati ma sinceramente non ricordo se era riferito al saturn o al dreamcast.
Io ti consiglio un saturn jap, magari te ne prendi uno pal loose che te lo tirano dietro da usare solo per 2-3 giochi in croce che con la console jap danno qualche problemino magari;

L'action replay devi prendere assolutamente il 4 in 1 e non altri tipi, costa sui 20-25;

Per il supporto giochi dell'action replay ha problemi vampire savior se usi una versione da quella che ti ho detto io, ma in realta' si sistema con una saldatura della pcb della cart nel caso, e non parte dragon force pal, per quello dovresti usare un free loader come l'st-key per il resto nessun problema;

tutto il resto nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti consiglio un saturn jap, magari te ne prendi uno pal loose che te lo tirano dietro da usare solo per 2-3 giochi in croce che con la console jap danno qualche problemino magari;L'action replay devi prendere assolutamente il 4 in 1 e non altri tipi, costa sui 20-25;

Per il supporto giochi dell'action replay ha problemi vampire savior se usi una versione da quella che ti ho detto io, ma in realta' si sistema con una saldatura della pcb della cart nel caso, e non parte dragon force pal, per quello dovresti usare un free loader come l'st-key per il resto nessun problema;

tutto il resto nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo. Penso proprio di fare come hai detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro