Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ma quand'e' che la pianti di sparare kakate?
ma secondo te carmageddon e' un gran gioco? boh giocaci allora, ma non venire a dire che noi non comosciamo i giochi belli, quando tu poi citi delle schifezze.....gioca a qualche capolavoro va, e ne riparliamo..... :Morris82:

p.s. :e poi che paragoni del cavolo.....ma come fai a paragonare sonic r che e' un gioco di corse sul "demenziale" ( in senso positivo ) a gta che e' un simulatore di crimine.....ma cazzzz ma fai paragoni tra giochi dello stesso genere, e non questi ridicoli.....
veramente l'ho paragonato a carmaggedon sonicR

@ lord raptor: quello sempre:ahsisi:

ma alla fine... degustis...

Allora, siccome per Natale mi son fatto un N64 e uno SNES nuovi(lo snes lo avevo ma era rotto da anni).

secondo voi, cercandoli, quanto dovrei pagarli questi giochi:

SNES-

Super Metroid

Flashback

S.M. All Star.

Donkey Kong (trilogia)

Gradius 3

Aladdin

Megaman X (e vari seguiti magari)

stunt race fx

tnmt tit

smw2: yoshi's island

questi sono i giochi che giocavo da regazzino tramite vari scambi con amici...adesso però è tempo di prenderli pè davero...con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vale un NES completo boxato la versione con la pistola?
40€ massimi... se messo tutto bene

SNES-

Super Metroid 25€

Flashback 15€

S.M. All Star. 20€

Donkey Kong (trilogia) 20-30€

Gradius 3 20-25€

Aladdin 15€

Megaman X (e vari seguiti magari) 15-30€

stunt race fx 10-15€

tnmt tit 20€

smw2: yoshi's island 15-20€
risposto in quote:ahsisi: i prezzi sono riferitit ai pezzi completi di tutto

grazie Forzen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine io non li voglio per collezionismo, ma per giocarci e quindi anche non scatolati per me vanno bene(purchè siano funzionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Giochi nintendo64 c'è qualcosa che vale parecchio..?

Io ne ho parecchi, scatolati solo Ocarina of Time, Mario Party (il primo) e Pokèmon stadium con anche il transfer pack

Giochi nintendo64 c'è qualcosa che vale parecchio..?Io ne ho parecchi, scatolati solo Ocarina of Time, Mario Party (il primo) e Pokèmon stadium con anche il transfer pack
cè conker bad fur day versione pal che supera facilmente 80€...

@ .bip: prego! se non li cerchi scatolati, allora dimmezza il prezzo! si trovano facilmente(tranne metroid e le tartarughe forse anche gladius) il resto si trovano loose anche a poco!

Vorrei sapere la valutazione della mia collezione di final fantasy che forse mi decido a venderla

final fantasy 4 - 5 - 6 super nientendo jap completamente boxati

wonderswan edizione final fantasy con il primo capitolo boxato nuovo

final fantasy 1-2; 4-5; 6; 7; per psone pal i primi 3 nuovi mai usati ho solo tolto il cellophane come un ******** per vedere il contenuto, prima edizione

final fantasy 8 platinum incellophanato nuovo psone

final fantasy 9 solo aperto psone

final fantasy tactics jap usato

final fantasy 10 - 11 per ps2 usati

final fantasy 7 dirge of cerberus ps2 nuovo incellophanato

final fantasy christal chronicles per gamecube nuovo

final fantasy advent children usato

final fantasy tactics advance per gameboy advance

al momento non sono in casa e non rammento se ci siano altre cose casomai aggiungo,grazie

final fantasy 4 - 5 - 6 super nientendo jap completamente boxati 20-25€ l'uno

wonderswan edizione final fantasy con il primo capitolo boxato nuovo 40€

final fantasy 1-2; 4-5; 6; 7; per psone pal i primi 3 nuovi mai usati ho solo tolto il cellophane come un ******** per vedere il contenuto, prima edizione 20€-40€

final fantasy 8 platinum incellophanato nuovo psone 40€

final fantasy 9 solo aperto psone 45€

final fantasy tactics jap usato 25€

final fantasy 10 - 11 per ps2 usati 20-25€

final fantasy 7 dirge of cerberus ps2 nuovo incellophanato 20€

final fantasy christal chronicles per gamecube nuovo 25€

final fantasy advent children usato 20€

final fantasy tactics advance per gameboy advance 35€

ecco a te!

aggiungo final fantasy vanadiel collection per pc sigillato contenente le espansioni zilart e chains of promathia con 30 giorni gratuiti

espansione sigillata per ps2 di chains of promathia

quindi i conti totali con sti 2 si dovrebbero aggirare sui 550€?

ma il 7 vale così poco?

Raga con mio sommo stupore ho ritrovato il mio nintendo scope 6 :rickds: è immacolato e funziona ancora, ne sono rimasto sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, sembra nuovo, è completo di tutto anche dello scatolo ma i vari libretti di istruzioni (non mi ricordo se ce ne fossero ma credo di si) e le parti in polistirolo sono andate perse, ho visto su ebay che lo vendono sui 50 €, secondo voi vale la pena venderlo ? è un pezzo ricercato ? o lascio perdere e sfrutto il mio tempo a disposizione in altri modi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazzzie :Morris82:

altri modi è meglio:asd:

scherzi a parte, se vuoi tenertelo per collezione... sennò prova su ebay...

Non mi sembra sia molto ricercato e non ne avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora lo rimetto al suo posto e lascio dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Ocean sia pal che ntsc sono abbastanza rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho cambiato il titolo al topic e aggiunto in prima pagina una utilissima guida all'acquisto ricca di suggerimenti vari per acquistare in rete con relativa tranquillità.

ciao, tanto per curiosità il mio nes deluxe che prezzo potrebbe avere?

la scatola comprende il nes, 2 pad, r.o.b., pistola, mario bros, duck hunt, gyromite.

il nes è nuovo (non nel senso che è tenuto come nuovo, ma è proprio nuovo, perfetto, plastiche e istruzioni), c'è la scatola, le plastiche, le istruzionì.

gli unici nei sono il box (è perfetto, però un lato (piccolo) era rovinato dalla muffa e si è staccato, e la pistola è usata. il resto (r.o.b. compreso) è tutto mai usato, nuovo.

ciao.

ciao, tanto per curiosità il mio nes deluxe che prezzo potrebbe avere?la scatola comprende il nes, 2 pad, r.o.b., pistola, mario bros, duck hunt, gyromite.

il nes è nuovo (non nel senso che è tenuto come nuovo, ma è proprio nuovo, perfetto, plastiche e istruzioni), c'è la scatola, le plastiche, le istruzionì.

gli unici nei sono il box (è perfetto, però un lato (piccolo) era rovinato dalla muffa e si è staccato, e la pistola è usata. il resto (r.o.b. compreso) è tutto mai usato, nuovo.

ciao.
sui penso 80€...

sui penso 80€...
caspita, credevo un pò di più.. credevo fosse un pezzo da collezione, sopratutto il rob e il fatto che è nuovo..

ok, grazie frozen ;p.

caspita, credevo un pò di più.. credevo fosse un pezzo da collezione, sopratutto il rob e il fatto che è nuovo..
ok, grazie frozen ;p.
ma è un pò di più! adesso stavo pensando all'action set! varrà sui 180e la deluxe!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro