Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
quanto vale shinobi x del saturn condizioni scatola-cd ottime libretto un pò rovinato ai lati?
Devi indicare la nazionalità per il retrogame è basilare per darti una valutazione , cmq Shinobi è uno dei meno rari da trovare , io a occhio direi che se ti danno 15/20 eur è già troppo , sia esso japan o euro .

Ciao a tutti... metto pure qui la richiesta dato che prima ho sbagliato posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora... ho la cosidetta "mano" (quella che si indossa e si usa con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sola) e a dire il vero, non sò che farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho più la scatola... ma il pezzo è praticamente nuovo... usato 2-3 volte al max... ah è la gloriosa PSX ma funge anche su PS2 (credo)

Poi ho una pistola sempre per PSX, non chiedetemi marca che non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena riesco gli faccio una foto almeno capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao
Il guanto nn è un articolo molto ricercato ma magari chissà trovi qualche "feticista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn è molto comune quindi se completo di scatola e tutto qualcosina può valere . la pistola se GunCon originale boxata una trentina li vale , altrimenti molto meno .

Quanto valgono:

- Gyromite Nuovo per NES la versione con i PEZZI per il ROB pal ITALIANO

- Stack Up Nuovo per NES versione con i pezzi per il ROB pal ITALIANO

Grazie

ho visto virtual boy andare a 700€altri egualmente completi non superare i 40€

dipende...alle volte un fanatico esce sempre...ma la valutazione su ebay è molto modesta
quello da 700 euro so di chi è :pffs:

e il venditore si sta ancora contando i soldini ricavati uno per uno :pffs:

quello da 700 euro so di chi è :pffs: e il venditore si sta ancora contando i soldini ricavati uno per uno :pffs:
ma chi è che si comprato il virtual boy a 700 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

uno che paga un VB oltre i 130 è solo un FOLLE..

Jappo perfetto cmq sta acquistando un valore superiore rispetto a due anni fa..

Quanto puo valere la mia copia(in buone condizioni) del Mitico Mario Bross per il vecchio Nintendo 8-bit?

Mario Bros o Super Mario bros?

in ogni caso..nulla..

ce ne sono talmente TANTI in ITALIA e nel mondo che il valore è irrisorio

Quanto vale?

Rispolverando la terrazza mia madre tempo fa ha trovato un'Atari 2800 se non erro,datato 1986 mi pare...E' composto da una tastiera (per programmazione penso) e altri pezzi che non ricordo...Quanto vale oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate quanto vale Zelda Ocarina of Time per N64 a me hanno chiesto 25 euro fatemi sapere

Rispolverando la terrazza mia madre tempo fa ha trovato un'Atari 2800 se non erro,datato 1986 mi pare...E' composto da una tastiera (per programmazione penso) e altri pezzi che non ricordo...Quanto vale oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello con la tastiera penso proprio che sia l'Atari 800, del '79;...l'Atari 2600 (il 2800 non l'ho mai sentito) non dovrebbe avere la tastiera. Certo potrei anche sbagliarmi.

Approposito, sarei interessato anch'io a sapere il valore del mio Atari 2600, con space invaders, pac-man, tutto con le loro confezioni originali, istruzioni ecc...

Non ho nessuna intenzione di vendere, è solo per curiosità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie!

vorrei vendere super mario world gold edition per snes con tutto il materiale di quando fu stato comprato, quanto varrebbe? (è tutto in buono stato)

vorrei vendere super mario world gold edition per snes con tutto il materiale di quando fu stato comprato, quanto varrebbe? (è tutto in buono stato)

ma è pal?

Puoi postare una foto?

si è pal, la foto non so come postarla:D
c'è qualcuno che mi dice quanto vale super mario world gold edition?se volete vedere la foto del gioco mi dice come si fa a postarla?

Quali sono i giochi piu' costosi che avete visto su ebay?

Io ho visto hokuto no ken per ps1 a 160-130 euro(roba che un 2 mesi prima lo stavo per prendere a 35:bah!: ) e castelvania sempre per psx incellofanato a 200:sisi:

quanto vale un monaco grand prix racing simulation 2 per psx pal senza manuale?

mi quoto da solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro