E
E.Onizuka
Devi indicare la nazionalità per il retrogame è basilare per darti una valutazione , cmq Shinobi è uno dei meno rari da trovare , io a occhio direi che se ti danno 15/20 eur è già troppo , sia esso japan o euro .quanto vale shinobi x del saturn condizioni scatola-cd ottime libretto un pò rovinato ai lati?
Il guanto nn è un articolo molto ricercato ma magari chissà trovi qualche "feticista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn è molto comune quindi se completo di scatola e tutto qualcosina può valere . la pistola se GunCon originale boxata una trentina li vale , altrimenti molto meno .Ciao a tutti... metto pure qui la richiesta dato che prima ho sbagliato posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora... ho la cosidetta "mano" (quella che si indossa e si usa con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sola) e a dire il vero, non sò che farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho più la scatola... ma il pezzo è praticamente nuovo... usato 2-3 volte al max... ah è la gloriosa PSX ma funge anche su PS2 (credo)
Poi ho una pistola sempre per PSX, non chiedetemi marca che non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Appena riesco gli faccio una foto almeno capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao