Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
si quello lo posso capire su giochi che si trovano facilmente anche sigillati...ma stò parlando di RESIDENT EVIL 2 NUOVO SIGILLATO E IN ITALIANO PER NINTENDO 64.
però magari ve ne intendete più di me...attendo anche valutazione da parte di oni...grazie
pal italiano e sigillato vale tranquillamente 100 euro, qualcuno vende a 100 anche la versione usa ma almeno per noi ne vale sicuramente meno.

@mastroquiller: questo jappo ne vende uno a 27 euro spese comprese... http://cgi.ebay.it/SUPER-ROBOT-SPIRITS-N64-JP-IMPORT-JAPAN-NINTENDO-64_W0QQitemZ330294194152QQcmdZViewItemQQptZVideo_Games_Games?hash=item330294194152&_trksid=p3286.m63.l1177 comprato in italia magari puoi pagarlo qualcosa di più ma come valore siamo li.

Grazie Onizuka. L'inserzione è proprio quella che avevo visto io, l'unica su ebay in tutto il mondo. Ecco perchè mi chiedevo se fosse particolarmente raro e di valore...

ragazzi dopo aver visto qualche video stavo pensando di giocarmi conker...visto che sono un grande amante dei giochi rare del periodo...me lo consigliate? contate che ho amato moltissimo i primi due banjo e soprattutto le atmosfere, le musiche e l'ironia...

ragazzi dopo aver visto qualche video stavo pensando di giocarmi conker...visto che sono un grande amante dei giochi rare del periodo...me lo consigliate? contate che ho amato moltissimo i primi due banjo e soprattutto le atmosfere, le musiche e l'ironia...
certo che si! è un capolavoro quel gioco! oltre a morire dalle risate, graficamente non è male, e sopratuttoè giocabilissimo! giocatelo te lo consiglio!

Quanto valgono?

Sega Dreamcast PAL Boxata +1 joypad +1memory card originale boxata + i seguenti games:

Virtua striker (JAP,boxato condizioni ottime)

Soul Calibur (JAP,boxato condizioni ottime)

Shenmue (JAP,boxato condizioni ottime)

Biohazard code veronica-Limited edition (JAP,boxato condizioni ottime)

Virtua Tennis (PAL,boxato condizioni ottime)

Sega Rally (PAL,boxato condizioni ottime)

NBA 2K2 (PAL,boxato condizioni ottime ma possiedo solo un disco e non so se invece erano 2!)

Tokyo Highway Challenge 2 (PAL boxato condizioni discrete,scatola un po rotta negli agganci)

Sidney 2000 (PAL,boxato condizioni ottime ma possiedo solo un disco e non so se invece erano 2!)

Dead or alive 2 (solo disco)

Quanto valgono?Sega Dreamcast PAL Boxata +1 joypad +1memory card originale boxata + i seguenti games:

Virtua striker (JAP,boxato condizioni ottime)

Soul Calibur (JAP,boxato condizioni ottime)

Shenmue (JAP,boxato condizioni ottime)

Biohazard code veronica-Limited edition (JAP,boxato condizioni ottime)

Virtua Tennis (PAL,boxato condizioni ottime)

Sega Rally (PAL,boxato condizioni ottime)

NBA 2K2 (PAL,boxato condizioni ottime ma possiedo solo un disco e non so se invece erano 2!)

Tokyo Highway Challenge 2 (PAL boxato condizioni discrete,scatola un po rotta negli agganci)

Sidney 2000 (PAL,boxato condizioni ottime ma possiedo solo un disco e non so se invece erano 2!)

Dead or alive 2 (solo disco)
200€ sicuri!shemnue pecca che è la versione jappo, sennò ci valeva parecchio...

ciao ragazzi,vi chiedo valutazione cofanetto gta x ps1 ( qll cartonato cn gta,gta london,gta2) in PM!! grazie

info quotazioni retrogame

mi sono trovato la mia vecchia collezione di videogiochi di evangelion e dico proprio tutti (compresi i vari super robot wars in cui compariva anche neos genesis evangelion)

qualcuno sa dare delle quotazioni a tutti i vari videogiochi di evangelion usciti per sega saturn,n64,pc,psx,wonderswan usciti nel tempo.

ovviamente tutti in versione jap e completi di tutto(praticamente nuovi)

ne avro una decina per saturn,uno per n64, uno per wonderswan,uno per pc, 2 per dreamcast in limited edition(quelli comprensivi di tastiera e mouse),2 per psx.

in pratica proprio tutti quelli che sono usciti all epoca e mi chiedevo quanto possano valere visto che in rete non gli ho trovati

tutti insieme li venderei a 200€...

per i singoli prezzi prova a vedere ebay.

tutti insieme li venderei a 200€...per i singoli prezzi prova a vedere ebay.
ebay purtroppo ne da solo uno(quello di eva insieme ai personaggi di nadia e il mistero della pietra azzurra che ho )e lo vendono a 49 euro solo quello ma non saprei se è una valutazione giusta.

ebay purtroppo ne da solo uno(quello di eva insieme ai personaggi di nadia e il mistero della pietra azzurra che ho )e lo vendono a 49 euro solo quello ma non saprei se è una valutazione giusta.
si, 49€ penso che ce ne valga...30€ vai sul sicuro...

Ciao ragazzi. Quanto valgono Castlevania: The New Generation e Ghouls'n Ghosts per Mega drive, entrambi boxati con libretto?

Ciao ragazzi. Quanto valgono Castlevania: The New Generation e Ghouls'n Ghosts per Mega drive, entrambi boxati con libretto?
castlevania vale tranquillamente sui 35/40 euro se tenuto bene, ghouls'n ghosts siamo sui 20 euro

ciao ragazzi, che mi dite di:

un bel Nintendo 64 PAL + 3 joystick + cavetteria senza scatola

riguardo ai giochi (tutti x il 64):

Extreme G

Super Mario 64

Mortal Kombat

Virtual Chess 64

Rayman 2

Mario kart 64

Diddy Kong Racing

tutti senza scatola ne libretto. Condizione dei giochi e della console=BUONE

Grazie per l'aiuto

ciao ragazzi, che mi dite di:un bel Nintendo 64 PAL + 3 joystick + cavetteria senza scatola

riguardo ai giochi (tutti x il 64):

Extreme G

Super Mario 64

Mortal Kombat

Virtual Chess 64

Rayman 2

Mario kart 64

Diddy Kong Racing

tutti senza scatola ne libretto. Condizione dei giochi e della console=BUONE

Grazie per l'aiuto
n64: 20€

extreme G 9€