Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Vorrei prendere un Dreamcast Pal ma su Amazon ci sono dei prezzi folli (Su quello inglese addirittura viene venduto a 500 sterline). Mi sapreste consigliare quale dovrebbe essere un prezzo giusto per questa console?

Inoltre un mio amico tempo fa lo voleva vendere, a quale prezzo la dovrei prendere da lui? (dovrebbe avere anche dei giochi)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cerco disperatamente una XBOX crystal e un dreamcast...ma vorrei acquistare in sicurezza...e tutto PAL...dove consigliate di guardare? Su ebay poca roba...nel mercatino niente di che...siti specializzati in retrogames esistono ancora? :morris82:

Vorrei prendere un Dreamcast Pal ma su Amazon ci sono dei prezzi folli (Su quello inglese addirittura viene venduto a 500 sterline). Mi sapreste consigliare quale dovrebbe essere un prezzo giusto per questa console?Inoltre un mio amico tempo fa lo voleva vendere, a quale prezzo la dovrei prendere da lui? (dovrebbe avere anche dei giochi)
Siamo in 2...nessuno sa aiutarci? :morristend:

Siamo in 2...nessuno sa aiutarci? :morristend:
Premettendo che non ho idea di quanto possa effettivamente valere, mi sono fatto un idea spannometrica facendo un giro su ebay..

Io venderei il mio... ho messo or ora un annuncio nel mercatino ( in valutazione credo, è la prima vendità che faccio qui )..

Cmq se interessa...

Dreamcast Pal con scatola, 3 Pad Sega, 2 Visual Memory, Cavi + Grandia 2, Metropolis Street Racer, Soldier of fortune, Sega Rally 2, Skies Of Arcadia USA e Bio Hazard Code Veronica JAP.

PS quanto dovrebbe essere il prezzo in blocco circa per essere onesto?

Che differenza c'è fra Kingdom Hearts 2 con la copertina argentata e quello con la copertina bianca?

Ragazzi cerco disperatamente una XBOX crystal e un dreamcast...ma vorrei acquistare in sicurezza...e tutto PAL...dove consigliate di guardare? Su ebay poca roba...nel mercatino niente di che...siti specializzati in retrogames esistono ancora? :morris82:
Non saprei, ho dato uno sguardo su ebay e di xbox crystal se ne trovano, ma la cercavi boxata?

Per il dc, hai provato su ebay annunci o subito? a volte si trovano buoni affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei prendere un Dreamcast Pal ma su Amazon ci sono dei prezzi folli (Su quello inglese addirittura viene venduto a 500 sterline). Mi sapreste consigliare quale dovrebbe essere un prezzo giusto per questa console?Inoltre un mio amico tempo fa lo voleva vendere, a quale prezzo la dovrei prendere da lui? (dovrebbe avere anche dei giochi)
amazon lascialo perdere per le console, dipende se la cerchi boxata o loose; il range solitamente è dai 40-50 fino ai 80-90 in base alle condizioni e/o se boxata o meno; Quel tuo amico quanto ti chiede? è boxata? che giochi ci sono?

Ragazzi che mi dite del sega nomad ?
Mi interessava particolarmente per la possibilità di poter giocare i giochi md ovunque voglio :morris82:

Inoltre magari la sera mi ogni tanto mi vien voglia di fare una partita a un sonic, tuttavia mettermi sulla sedia appollaiato che manco ridley a quell'ora non è proprio il top, e poter giocare tranquillamente sdraiato sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite riguardo questa macchina ? Si perde molto in termini di qualità ? I controlli sono reattivi ? Ci sono rallentamenti ?

Grazie in anticipo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Up :wush:

c'è un ragazzo che mi farebbe jade cacoon+legend of dragoon a 55€+10€ spedizione, legend of dragoon è senza manuale mentre jade cacoon completo e in buone condizioni. sarebbero all'incirca 35€ per legend of dragoon e 20 per jade cacoon, come vi sembra? sono un pò in dubbio perchè non so quante possibilità avrei poi di trovare qualcuno che magari venda solo il manuale in italiano, o magari che si deve disfare di una copia di legend of dragoon magari senza qualcosa come un disco(che ne va a stroncare il valore e quindi è come se prendessi il solo manuale), aiutatemi nell'ardua scelta :l4gann:

Valutazione pistole PlayStation

Secondo voi quanto valgono ??

20121226185841.jpg

L'unico problema per quanto riguarda il Nomad, forse sono le batterie; se durano quanto quelle di un game gear non so' quanto ti convenga

c'è un ragazzo che mi farebbe jade cacoon+legend of dragoon a 55€+10€ spedizione, legend of dragoon è senza manuale mentre jade cacoon completo e in buone condizioni. sarebbero all'incirca 35€ per legend of dragoon e 20 per jade cacoon, come vi sembra? sono un pò in dubbio perchè non so quante possibilità avrei poi di trovare qualcuno che magari venda solo il manuale in italiano, o magari che si deve disfare di una copia di legend of dragoon magari senza qualcosa come un disco(che ne va a stroncare il valore e quindi è come se prendessi il solo manuale), aiutatemi nell'ardua scelta :l4gann:
prenditi solo jade cocoon e aspetta di trovarne uno completo di legend of dragoon, a quel prezzo comunque per quel gioco e senza manuale è un furto bello e buono;

anche jade cocoon in realta' se hai pazienza d'aspettare lo trovi anche sui 15 volendo :unsisi:

Secondo voi quanto valgono ??
20121226185841.jpg
10-15€ l'una più o meno

prenditi solo jade cocoon e aspetta di trovarne uno completo di legend of dragoon, a quel prezzo comunque per quel gioco e senza manuale è un furto bello e buono;

anche jade cocoon in realta' se hai pazienza d'aspettare lo trovi anche sui 15 volendo :unsisi:
ok grazie, pensavo anche io di non prenderlo. infatti oggi un ragazzo ha detto che me lo fa a 55€ spedito ed è completo, è la migliore offerta che ho trovato ad ora. aspetto solo di vedere come è messo, se è perfetto glielo prendo

ok grazie, pensavo anche io di non prenderlo. infatti oggi un ragazzo ha detto che me lo fa a 55€ spedito ed è completo, è la migliore offerta che ho trovato ad ora. aspetto solo di vedere come è messo, se è perfetto glielo prendo
se non sbaglio è un po' che stai in fissa con Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ti consiglio di non sottovalutare Jade Cocoon pero', per i miei gusti è molto meglio del titolo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga mi consigliate qualche titolo a cui puo giocare una bambina di 6 anni?? per ora gioca a slam tennis (che deve solo usare freccette e la X) e most wanted anche se piu che andare avanti e girare non riesce a fare niente...qualcosa di facile? grazie in anticipo

se non sbaglio è un po' che stai in fissa con Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ti consiglio di non sottovalutare Jade Cocoon pero', per i miei gusti è molto meglio del titolo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì abbastanza, un mesetto all'incirca (lo cercavo anche prima, ma prima non avevo i soldi), però prenderlo incompleto o rovinato non mi va troppo. adesso poi quello per mettermi fretta ha iniziato a dire che c'era qualcun'altro che glielo chiedeva e allora mi sono tolto, perchè non dava sicurezza, non aveva feedback e neanche mai aveva venduto, va bene che è un buon prezzo però non mi va di rischiare...su ebay ora uno mi ha offerto legend of legaia a 40€ spedito (circa 33€ per il gioco quindi) e glielo ho preso, domani dovrebbe spedirlo R1, è completo e in ottime condizioni, posso dirmi soddisfatto.

per legend of dragoon aspetterò, ora ho finito i soldi (mi rimangono 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se riesco a vendere un gioco che adesso ho in doppia copia magari provo a prendere legend of dragoon o jade cacoon, o alundra 2, o azure dreams, quelli che mi mancano ancora.

raga mi consigliate qualche titolo a cui puo giocare una bambina di 6 anni?? per ora gioca a slam tennis (che deve solo usare freccette e la X) e most wanted anche se piu che andare avanti e girare non riesce a fare niente...qualcosa di facile? grazie in anticipo
spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no c'è anche tombi (però costa tanto)

mi vorrei comprare un supernintendo, dato che sono un niubbo del retrogaming (mi sto incuriosendo dopo aver trovato nella cantina di un mio amico un sega master system) vorrei consigli? mi sapreste linkare qualche inserizione interessante, amagri con inclusi gli accessori base e un paio di giochi a vostro parere che meritano?

mi vorrei comprare un supernintendo, dato che sono un niubbo del retrogaming (mi sto incuriosendo dopo aver trovato nella cantina di un mio amico un sega master system) vorrei consigli? mi sapreste linkare qualche inserizione interessante, amagri con inclusi gli accessori base e un paio di giochi a vostro parere che meritano?
il snes loose (senza scatola e imballi, ma solo cavi) lo trovi anche a 20€ se hai pazienza

per i giochi meritevoli guarda nel thread ufficiale del SNES

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282740

altrimenti se vuoi farti una buona base di partenza, guarda sulla baia se c'è qualche lotto corposo, chessò cerca tipo "lotto snes" e vedi un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh..

- SUPER NINTENDO + CAVO SCART + 2 JOYPAD - ci manca l'alimentatore

- NINTENDO 64 + CAVO ALIMENTAZIONE + 2 JOYPAD - sara' funzionante? che versione è? e poi manca il cavo di collegamento alla tv

- NINTENDO GAME BOY - PRIMO MODELLO - anche lui, sara' funzionante?

- 2 JOYPAD SEGA MASTER SYSTEM - che ce fai?

- 1 JOYPAD "MEGA FIRE" SEGA MEGA DRIVE - come sopra

- 1 PISTOLA LIGHT PHASER SEGA MASTER SYSTEM - come sopra sopra

- 1 UNIVERSAL ADAPTOR "EXPERT VERSION" SUPER NINTENDO - ti servirebbe

- 1 GAME ADAPTOR CON SCATOLA - SUPER NINTENDO - che ce fai dato che hai gia' quello sopra?

e poi calcola che il super nintendo è in versione usa, e dovresti trovare un ali che vada bene per lui dato che ha l'attacco diverso rispetto al super nintendo in versione pal

per me non conviene quel lotto, è molta fuffa buttata a cazzum e soprattutto non descrive niente delle condizioni etc etc

in più se vogliamo fare gli spocchiosi il colore originale del snes usa dovrebbe essere quel grigio centrale e non il giallo tutto intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti,

ho deciso di rigiocarmi il magnifico FF6, ma sono indeciso su quale supporto orientarmi.

Secondo voi qual'è la migliore versione del suddetto gioco? Handheld o console fissa?

Psx, snes, gba, ps3,psp....

Preciso che nel caso del GBA, ne possiedo uno ags-101 con cuffiette per l'audio.

Grazie in anticipo, a voi la parola!

ciao a tutti, spero di postare la mia domanda nella sezione corretta..

qualche affezionato utilizzatore della PS2 come il sottoscritto mi sa dire gentilmente se per PS2 sono meglio le ultime versioni di FIFA o PES, sono fermo a PES 2009.. Grazie !

Ragazzi avrei bisogno di un pò di valutazioni allora :

tutti i titoli nn contengono classic o platinum ma sono tutti prima stampa

-Rayman Raving Rabbids Game Boy Advance Come Nuovo Completo di scatola e istruzioni versione italiana

-Sonic Advance 2 Game Boy Advance Scatola un pò rovinata ma ancora in ottime condizioni Completo di scatola e istruzioni versione italiana

-Rayman Advance Game Boy Advance Scatola un pò rovinata ma ancora in ottime condizioni Completo di scatola e istruzioni versione italiana

-Rayman Hoodlums' Revenge Game Boy Advance Scatola un pò rovinata ma ancora in ottime condizioni Completo di scatola e istruzioni versione italiana

-Sonic Advance Game Boy Advance Ottime condizioni completo di scatola e istruzioni versione giapponese

-Pokemon Verde foglia solo cartuccia ma in perfette condizioni versione italiana

-Rayman Sega Saturn Buone condizioni Completo di tutto versione italiana

-Sonic N N-Gage Come Nuovo Completo di tutto versione italiana

-Shadow The Hedgehog Playstation 2 Completo di tutto buone condizioni versione italiana

-Jak 2 Renegade Playstation 2 Completo di tutto buone condizioni versione italiana

-Ratchet e clank Playstation 2 Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Ratchet e clank 2 Fuoco A volontà Playstation 2 Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Prince of persia le sabbie del tempo Playstation 2 Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Prince of persia Spirito guerriero Playstation 2 Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Prince of persia I due troni Playstation 2 Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Sonic gems Collection Playstation 2 Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Oddworld Munch's Oddysee Xbox Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

-Oddworld Stranger's Wrath xbox Completo di tutto buone condizioni versione italiana

-Psychonauts Xbox Completo di tutto come nuovo scatola e libretto in italiano ma gioco completamente in inglese anke xk nn c'è in italiano

-Crash Bandicoot L'ira di cortex Xbox Completo di tutto buone condizioni versione italiana

-Blinx the time sweeper Xbox Completo di tutto Buone condizioni versione italiana

-Sonic Riders Xbox Completo di tutto buone condizioni Versione Italiana

-Sonic Megacollection Plus Xbox Completo di tutto buone condizioni Versione Inglese

-Sonic Megacollection Nintendo Gamecube Completo di tutto ottime condizioni versione italiana

Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro