Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti,ho deciso di rigiocarmi il magnifico FF6, ma sono indeciso su quale supporto orientarmi.

Secondo voi qual'è la migliore versione del suddetto gioco? Handheld o console fissa?

Psx, snes, gba, ps3,psp....

Preciso che nel caso del GBA, ne possiedo uno ags-101 con cuffiette per l'audio.

Grazie in anticipo, a voi la parola!
Niente, la parola FF6 non stuzzica nessuno? Eppure siamo nella zona retrogames...

Niente, la parola FF6 non stuzzica nessuno? Eppure siamo nella zona retrogames...
per GBA è italiano, per PS1 no, le versioni per il resto sono entrambe bellissime, dipende da quanto puoi spenderci, la GBA costa

per GBA è italiano, per PS1 no, le versioni per il resto sono entrambe bellissime, dipende da quanto puoi spenderci, la GBA costa
Ok, credo che prenderò la versione GBA, in effetti la comodità dell'italiano non è da poco.

Grazie!

Ok, credo che prenderò la versione GBA, in effetti la comodità dell'italiano non è da poco.Grazie!
attento però che costa, ti spennano. io il mio lo pagai 15€ totale ma versione NTSC (ha sempre l'italiano ed è compatibile con il GBA italiano) e dalla spagna, dopo quello però non ne vidi più uno sotto i 50, quindi se trovi un venditore affidabile che lo vende NTSC a poco prendilo

attento però che costa, ti spennano. io il mio lo pagai 15€ totale ma versione NTSC (ha sempre l'italiano ed è compatibile con il GBA italiano) e dalla spagna, dopo quello però non ne vidi più uno sotto i 50, quindi se trovi un venditore affidabile che lo vende NTSC a poco prendilo
Quello GBA già ce l'ho, lo comprai all'epoca, come pure presi il 4 e il 5.

Nel caso mi sarei messo a cercare la versione PSX che mi manca.

In effetti non sapevo che la versione GBA valesse così tanto, dopo che me lo hai detto sono andato a controllare e in effetti l'ho trovato a prezzi pazzeschi.

Quello GBA già ce l'ho, lo comprai all'epoca, come pure presi il 4 e il 5.Nel caso mi sarei messo a cercare la versione PSX che mi manca.

In effetti non sapevo che la versione GBA valesse così tanto, dopo che me lo hai detto sono andato a controllare e in effetti l'ho trovato a prezzi pazzeschi.
eheh probabilmente l'essere in italiano da anche un valore aggiunto, ma più che altro sono i giochi per GBA che costano abbastanza soprattutto in ottime condizioni, una fortuna che lo avessi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eheh probabilmente l'essere in italiano da anche un valore aggiunto, ma più che altro sono i giochi per GBA che costano abbastanza soprattutto in ottime condizioni, una fortuna che lo avessi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, averli tutti e tre in ottime condizioni è un bel colpo.

Se penso che avevo anche Minish Cap e l'ho dato via...

In futuro vorrei prendere anche il Tactics e Dawn of Souls.

Ultima modifica:
Già, averli tutti e tre in ottime condizioni è un bel colpo.Se penso che avevo anche Minish Cap e l'ho dato via...

In futuro vorrei prendere anche il Tactics e Dawn of Souls.
io li ho presi tutti un pò di tempo fa, 3 e 4 per DS, dawn souls, il 5 e il 6 per GBA e dal 7 al 9 per PS1, speso molto poco per tutti, appena ho soldi in avanzo però voglio prendere la versione pal di FF6 e le versioni black label di quelli dal 7 al 9, li ho platinum. per il dawn soul nuovo (che ancora neanche ho aperto...) mi chiesero 20€, idem per il 5 usato. ci spendi poco per quelli

Si il dawn of souls sembra il più accessibile. Negli ultimi tempi ho preso l'uno e il due per psp, il 3 per DS, il 4 complete per psp e il crystal chronicles per il cubo. Il 9 ce l'ho originale dai tempi della psx. Tendo comunque a privilegiare i capitoli a 16 bit, non credo prenderò il 4 anche su DS. E da parecchio invece sono a caccia del 7 black label...

P.S.: anche io ho i primi due capitoli psp ancora incellophanati, prima o poi dovrò provarli...

Ultima modifica:
Salve ragazzi, avrei gentilmente bisogno di una valutazione piuttosto "urgente". Senza indugiare, ecco il malloppo:

SNES Control Set Versione Italiana completa di tutto (con ancora la plastica vicino console, joystick e manuali) e scatolo esterno in condizioni quasi perfette + i seguenti giochi:

Mortal Kombat II Boxato

International Sensible Soccer Boxato

Soccer Kid Boxato

International Superstar Soccer Boxato

Puzzle Bobble Incellophanato

Mario All Star/Mario World solo cartuccia

Super Game Boy (adattatore)

SNES Game Converter SUPER FIRE FX Boxato

Attendo trepidante una vostra valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Thanks!

Salve ragazzi, avrei gentilmente bisogno di una valutazione piuttosto "urgente". Senza indugiare, ecco il malloppo:
SNES Control Set Versione Italiana completa di tutto (con ancora la plastica vicino console, joystick e manuali) e scatolo esterno in condizioni quasi perfette + i seguenti giochi:

Mortal Kombat II Boxato

International Sensible Soccer Boxato

Soccer Kid Boxato

International Superstar Soccer Boxato

Puzzle Bobble Incellophanato

Mario All Star/Mario World solo cartuccia

Super Game Boy (adattatore)

SNES Game Converter SUPER FIRE FX Boxato

Attendo trepidante una vostra valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Thanks!
direi che un centone come minimo ci sta' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SNES Control Set Versione Italiana completa di tutto - 50€ minimo

i seguenti giochi:

Mortal Kombat II Boxato - 10-12€

International Sensible Soccer Boxato - 8@€

Soccer Kid Boxato - 10€

International Superstar Soccer Boxato - 8€

Puzzle Bobble Incellophanato - 20-30€

Mario All Star/Mario World solo cartuccia - 10€

Super Game Boy (adattatore) - 10€

SNES Game Converter SUPER FIRE FX Boxato - 20€

i prezzi sono indicativi in base ad una media a cui vengono solitamente venduti

direi che un centone come minimo ci sta' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SNES Control Set Versione Italiana completa di tutto - 50€ minimo

i seguenti giochi:

Mortal Kombat II Boxato - 10-12€

International Sensible Soccer Boxato - 8@€

Soccer Kid Boxato - 10€

International Superstar Soccer Boxato - 8€

Puzzle Bobble Incellophanato - 20-30€

Mario All Star/Mario World solo cartuccia - 10€

Super Game Boy (adattatore) - 10€

SNES Game Converter SUPER FIRE FX Boxato - 20€

i prezzi sono indicativi in base ad una media a cui vengono solitamente venduti
Ti ringrazio per la celerità e la gentilezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...quindi 200 (tanto vuole il proprietario di tutta sta roba) sono eccesivi direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti ringrazio per la celerità e la gentilezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...quindi 200 (tanto vuole il proprietario di tutta sta roba) sono eccesivi direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
alla faccia 200€ si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te ce ne compri di roba per snes con 200€ volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla faccia 200€ si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te ce ne compri di roba per snes con 200€ volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma piuttosto...ad averceli 200€ da poter spendere con tanta facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma piuttosto...ad averceli 200€ da poter spendere con tanta facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pc engine gt

buona sera, sono nuovo , dopo faccio un post di presentazione ,

sono stato collezionista per tantissimo tempo fin dal 1984 con i primi colecovision

ieri ho ri-comprato un pc engine gt , console che mi mancava dal 1991 quando dopo trattative estenuanti la comprai ad un mio compagno di scuola con splatterhouse, all' epoca era il top per le portatili, mi suscita pari emozioni solo il neo geo AES , e vabbe' chiaramente megadrive famicom mastersystem ecc.ecc.

cmq tornando al pc engine gt

ho pagato 150 la console senza box tenuta in ottimo stato senza graffi ha solo 2 dead pixel e l'audio funziona bene

dicevo 150 + 8 giochi tra cui street fighter champion edition e ho acquistato altri 2 giochi out run e pc genjin per altri 50 euro

con 200 euro mi son fatto 10 giochi e consolle , il venditore di ebay e spagnolo ha 2000 feedback al 100% ho comprato tramite ebay e paypal quindi sono in una botte di ferro , ho visionato materiale e foto pero un parere in piu da voi lo gradirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vi linko

http://s1224.beta.photobucket.com/user/2joseantonio/library/PC%20ENIGME

spero di aver fatto un affare , o cmq di aver preso un ottima console in ottimo stato

grazie a tutti in anticipo

---------- Post added at 21:02:13 ---------- Previous post was at 20:53:45 ----------

speriamo bene

lunedi spedisce

Ultima modifica:
Raga, quanto può valere per voi Final Fantasy V Advance PAL incellophanato.

E Baten Kaitos PAL ITA?

Ho bisogno di una mano raga, spero possiate aiutarmi: cerco un arcade stick per ps2, NON per ps1 e in maniera condizionale compatibile per ps2 ma proprio per ps2;

sapete indicarmi dove cercarlo?

Ragazzi una domanda, ho da poco preso metal slug 4 su ps2, e spulciando le opzioni mi sono soffermato su "difficoltà".

Ora, di norma è impostato su "normale", il secondo di quattro livelli, il primo è facile, il terzo arcade e il quarto hard.

Ora, per chi ha il gioco, ma la difficoltà "arcade" corrisponde alla difficoltà standard dei cabinati e della versione neo geo ? No perchè io una volta giocavo al cabinato di metal slug 4, e per provare a battere i miei vecchi record vorrei giocare alla stessa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno risponda please :cry:

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, ho da poco preso metal slug 4 su ps2, e spulciando le opzioni mi sono soffermato su "difficoltà".
Ora, di norma è impostato su "normale", il secondo di quattro livelli, il primo è facile, il terzo arcade e il quarto hard.

Ora, per chi ha il gioco, ma la difficoltà "arcade" corrisponde alla difficoltà standard dei cabinati e della versione neo geo ? No perchè io una volta giocavo al cabinato di metal slug 4, e per provare a battere i miei vecchi record vorrei giocare alla stessa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno risponda please :cry:
da come l'hai descritto direi che è il terzo, quello chiamato arcade;

la difficoltà standard sui cabinati MVS è posizionata su 4 ma è relativo dato che usa una scala diversa dalla versione su ps2, sul neo geo AES per dirti esiste il livello di difficoltà MVS oltre ai classici easy, normal, hard etc etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro