Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ho voglia di un gioo di mech: dai tempi dell'immenso Armored Core su PS1 non ne ho più toccato uno :morris82:

Sapete consigliarmi qualche titolo valido per le retroconsole? PS2 specialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto mi interessa sapere se ci sono valide alternative agli altri capitoli di Armored Core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho voglia di un gioo di mech: dai tempi dell'immenso Armored Core su PS1 non ne ho più toccato uno :morris82:
Sapete consigliarmi qualche titolo valido per le retroconsole? PS2 specialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto mi interessa sapere se ci sono valide alternative agli altri capitoli di Armored Core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai un saturn di direi gungriffon, ci sono anche un paio di titoli usciti su ps2 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hai un xbox vai di mechassault assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: su dreamcast c'è gundam side story che rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT 2: mi è venuto in mente anche dei 3 A.C.E. e di Gundam Encounters in Space sempre su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se a qualcuno interessa un castlevania symphony of the night a buon prezzo, direi che 55€ totali sono un ottime prezzo (io lo ho già preso, ritiro a mano sabato per 55€)

mi sono ricordato che non posso mettere il link di un altro forum, quindi lo levo, se lo volete scrivetemi in privato e ve lo passo

Nel mercatino delle pulci dove abito ho visto un xbox crystal con 2 pad, senza scatola, quanto potrebbe valere?

Nel mercatino delle pulci dove abito ho visto un xbox crystal con 2 pad, senza scatola, quanto potrebbe valere?
Io l'ho presa a 50€ boxata, quindi penso che 35€ sia un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho bisogno di una mano raga, spero possiate aiutarmi: cerco un arcade stick per ps2, NON per ps1 e in maniera condizionale compatibile per ps2 ma proprio per ps2;sapete indicarmi dove cercarlo?
Escludendo quelli per PS1 la ricerca è bella dura dato che sono i più difficili da trovare.

I primi che mi vengono in mente sono:

Hori RAP 2: il più raro e costoso

ASCII stick: quasi introvabile

AS per il 20° anniversario di SFII: leggermente più facile da trovare ed è compatibile pure con Xbox e GC

AS di Soul Calibur 2: ogni tanto ne spuntano un paio su ebay e non sono molto costosi.

Neo Geo stick: griffato con vari giochi come Garou/KoF ma sostanzialmente è lo stesso stick per Neo Geo con qualche aggiunta.

AS Tekken/Virtua Fighter, più comuni ma da evitare perchè progettati esclusivamente per quei titoli e quindi non hanno 6 tasti.

Le opzioni aumentano cercando tra gli stick per PS1 come il Namco Stick che è molto comune su ebay ed è al 100% compatibile con PS2.

Escludendo quelli per PS1 la ricerca è bella dura dato che sono i più difficili da trovare.I primi che mi vengono in mente sono:

Hori RAP 2: il più raro e costoso

ASCII stick: quasi introvabile

AS per il 20° anniversario di SFII: leggermente più facile da trovare ed è compatibile pure con Xbox e GC

AS di Soul Calibur 2: ogni tanto ne spuntano un paio su ebay e non sono molto costosi.

Neo Geo stick: griffato con vari giochi come Garou/KoF ma sostanzialmente è lo stesso stick per Neo Geo con qualche aggiunta.

AS Tekken/Virtua Fighter, più comuni ma da evitare perchè progettati esclusivamente per quei titoli e quindi non hanno 6 tasti.

Le opzioni aumentano cercando tra gli stick per PS1 come il Namco Stick che è molto comune su ebay ed è al 100% compatibile con PS2.
è un bel problema, l'AS che ho io è per ps1 ma giochi come Homura, Raiden 3, Blazing Dragons e altri shmups ma anche con i picchia non funzica mentre su ps3 va' alla grande;

Stesso discorso per il volante che ho per ps1 su ps2 non funziona neanche a pagarlo oro, boh :morris82:

Io infatti ci ho rinunciato:asd:

Il percorso più "facile" sarebbe moddare lo stick usando un pad ps2 hackato ma richiede strumenti e conoscenze che io non ho:tristenev:

Ho stick per DC, 360 e Wii; fortunatamente tutti i giochi che mi interessano riesco a giocarli grazie ai primi due.

visto che siamo entrati in argomento "mod" (oddio spero che qualche moderatore non fraintenda e mi banni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

qualcuno mi sa dire se si puo trovare l'adatatore per il dualshock su dremcast (ne avevo sentito parlare) e l'adatatore per il pad del 64 su pc (che se funzionasse anche su ps3 sarebbe da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) questo lo vidi eoni fa all'alba del epoca ps2 e non riuscii a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mio fratello, ormai da anni, usa la PS2 per giocare sempre e solo a PES; voglio però convincerlo a prendere qualcos'altro e, in base ai suoi gusti, la scelta è ricaduta sui seguenti titoli:

Just Cause

Mercenaries 2 Inferno di fuoco

Reservoir Dogs

State of Emergency 2

Medal of Honor: Vanguard

Il prezzo è pressapoco lo stesso per tutti quanti, voi cosa consigliate? Io opterei per Just Cause: ho giocato il secondo su PS3 e mi è piaciuto, e penso possa piacere anche a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedo pure qua, suikoden 1 esisteva solo in lingua inglese il gioco? e il manuale in che lingue esisteva? è possibile che il gioco in lingua inglese abbia il manuale in tedesco, francese, spagnolo?

Recuperato dagli archivi segreti FF XII Revenant Wings, bellissimo, siccome ho anche FF Tactics A2 e' possibile che sono collegati come ambientazione?

ok ho trovato un GC, senza scatola, con Super mario Sunshine a 30 euri+10 di S.S.è un buon prezzo?
Ottimo prezzo (naturalmente sono inclusi anche pad e cavi vero?)

un consiglio

ho un pokemon rosso ntsc completto di scatola (perfetta) e libretto, a quanto lo potrei dar via, non vorrei regalarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si trovano zelda TP e WW a meno di 70 euro l'uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Mi potete dare la valutazione dei seguenti giochi per ps2 (completi di custodia e libretto):

Dragon Ball z budokai tenakaichi 3

I cavalieri dello zodiaco Santuario

I cavalieri dello zodiaco Hades

Naruto uzumaki chronicles 2

Naruto ultimate ninja 3

Obscure 2

Project Zero 2

Resident Evil 4

Resident Evil Code Veronica

Il padrino

Grazie....

Pubblicità