Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
un mcd pal boxato e molto ben messo è difficile trovarlo sotto i 150 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boxato si... raggiunge anche i 200€ a volte! quoto

Ciao a tutti...Sono indeciso se prendere o no un bel DC, visto che è una console che non ho mai posseduto...Ho quindi 2 domande per voi: Intorno a quale prezzo posso trovarne uno PAL perfettamente funzionante? Quali sono i capolavori imperdibili?

Ciao a tutti...Sono indeciso se prendere o no un bel DC, visto che è una console che non ho mai posseduto...Ho quindi 2 domande per voi: Intorno a quale prezzo posso trovarne uno PAL perfettamente funzionante? Quali sono i capolavori imperdibili?
si aggira sui 80€(scatolato e completo PAL)

power stone2,jet set radio,ikaruga,spache channel 5 part 1 e 2,metropolis street racing,sonic adventure 2,shemnue 1 e 2 ,house of dead 2 e 3,sonic adventure 1 e 2

qualcosa mi sfugge, ci saranno i + saggi a rimediare.

ecco, aggiungeresi SEGAGA (solo jap come ikaruga purtroppo)

consiglio acquisto

una console NEO GEO a che prezzo la trovo su ebay???credo sia molto cara...

vale la pena??

be dipende in che condizioni la cerchi...se con giochi, scatola, usata pari al nuovo ecc...su ebay puoi partire da un minimo di 150 in su (senza giochi) io ne avrei una da vendere con 2 giochi, senza scatola usata tenuta bene posso farti 150 spedita....

si aggira sui 80€(scatolato e completo PAL)power stone2,jet set radio,ikaruga,spache channel 5 part 1 e 2,metropolis street racing,sonic adventure 2,shemnue 1 e 2 ,house of dead 2 e 3,sonic adventure 1 e 2

qualcosa mi sfugge, ci saranno i + saggi a rimediare.
aggiungerei: Soul Calibur, Dead or Alive 2, Skies of Arcadia, Soul Reaver e Sword of The Berserk (esclusiva Dreamcast da non perdere!)

PS:The House of The Dead 3 uscì su xbox, non sul dreamcast

da come ne parli credo che tu nn abbia la minima idea di cosa sia un neogeo aes. motivo per il quale sono propenso a dirti di lasciar perdere, è una console molto particolare, tenerne una e procurarsi i giochi nn è facile come "mantenere" un mega drive o uno snes, giusto per citare un paio di console di quei tempi.

Ti consiglio di prendere un neogeo cd che costa molto meno di un AES, come anche i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si il neo geo cd costa meno come giochi ma LA CONSOLE costa piu' o meno uguale dipende dalla versione il cdz poi e' semi introvabile ma ha dei caricamenti estenuanti mentre con le cartucce nn succede...

si è molto cara, ma vale la pena

valuta anche di comprare un cabinato, i giochi son gli stessi, ma costano molto meno

son daccordo con onizuka, il neo geo e' una console molto particolare e di difficile mantenimento diciamo......

comunque a parer mio e' meglio un aes, se proprio devo scegliere, in quanto il neo geo cd pur trovandolo ad un prezzo piu' basso,io personalmente non sopporto i lunghi caricamenti di alcuni suoi giochi.....w i cartuccioni

comunque lo trovi ad un prezzo che varia dai 150 ai 200 eurozzi

bè.. allora tanto vale emulare ..dai che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga mi sapete dire i prezzi orientativi delle seg. console boxate e pal?

- N64

- dreamcast

- SNES

- megadrive

- atari

ve ne sarei grato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

n64 boxata sui 50 euro

dreamcast sugli 80

snes sui 40 50

megadrive sui 30 40

atari dipende dal modello,il 2600 si vende dai 90 ai 100 ai 140 a quanto ho visto

grazie master... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però non vale, te per il prezzo dell'atari sei di parte ;p

scherzi a parte, un altra domanda, in genere conviene acquistare versioni pal o ntsc/jappo? e se pal, pal/it o pal/uk? dico a livello generale... :wush:

raga mi sapete dire i prezzi orientativi delle seg. console boxate e pal?
- N64

- dreamcast

- SNES

- megadrive

- atari

ve ne sarei grato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
50

75

60

50

atari quale?

Pubblicità