boxato si... raggiunge anche i 200€ a volte! quotoun mcd pal boxato e molto ben messo è difficile trovarlo sotto i 150 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boxato si... raggiunge anche i 200€ a volte! quotoun mcd pal boxato e molto ben messo è difficile trovarlo sotto i 150 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si aggira sui 80€(scatolato e completo PAL)Ciao a tutti...Sono indeciso se prendere o no un bel DC, visto che è una console che non ho mai posseduto...Ho quindi 2 domande per voi: Intorno a quale prezzo posso trovarne uno PAL perfettamente funzionante? Quali sono i capolavori imperdibili?
aggiungerei: Soul Calibur, Dead or Alive 2, Skies of Arcadia, Soul Reaver e Sword of The Berserk (esclusiva Dreamcast da non perdere!)si aggira sui 80€(scatolato e completo PAL)power stone2,jet set radio,ikaruga,spache channel 5 part 1 e 2,metropolis street racing,sonic adventure 2,shemnue 1 e 2 ,house of dead 2 e 3,sonic adventure 1 e 2
qualcosa mi sfugge, ci saranno i + saggi a rimediare.
50raga mi sapete dire i prezzi orientativi delle seg. console boxate e pal?
- N64
- dreamcast
- SNES
- megadrive
- atari
ve ne sarei grato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sicuro un primo modello a 6 switch completo.raggiunge le cifre che hai citato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif