Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi forse mi capita per le mani della roba mvs, come vi paiono questi prezzi ?

Fatal fury special, 30 euro

Metal slug 2, 50 euro

Samurai shodown, 20 euro

Puzzle bobble, 50 euro

World heroes 2, 25 euro

Mi pongo dei paletti quindi più di 50 euro non vorrei spendere, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi forse mi capita per le mani della roba mvs, come vi paiono questi prezzi ?
Fatal fury special, 30 euro

Metal slug 2, 50 euro

Samurai shodown, 20 euro

Puzzle bobble, 50 euro

World heroes 2, 25 euro

Mi pongo dei paletti quindi più di 50 euro non vorrei spendere, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
solo cart o con anche il kit?

solo cart o con anche il kit?
Solo cart, di puzzle bobble ha pure il kit ma quello lo vende alla modica (lol) cifra di una piotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si trovano zelda TP e WW a meno di 70 euro l'uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per TP versione cubo 70 euro è la norma.

WW lo trovi anche a 30 euro. Platinum a meno.

Solo cart, di puzzle bobble ha pure il kit ma quello lo vende alla modica (lol) cifra di una piotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccoti i prezzi only cart

Fatal fury special - 25

Metal slug 2 - 40

Samurai shodown - 15

Puzzle bobble - 40, il full kit viene sui 70, 100 sacchi solo se è in condizioni mint

World heroes 2 - 15

non so se è il posto giusto ma provo a postare qui, ho trovato questo aggeggio a poco (25€)

BLAZE-Megadrive-LCD-Handheld.jpg

pensavo chje fosse un emulatore fisico portatile per il megadrive tipo il nomad (quindi a cartucce ed erro gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif perche un mio amico a un sacco di giochi che mi avvrebbe prestato a tempo indefinito)

invece pare che sia un emulatore software con 18 giochi gia dentro

non mi sembra male, pero non capisco se e come potrei aggiornare la lista giochi in maniera legale

qualcuno mi sa aiutare? (anche solo con un consiglio se prenderlo o no)

pensavo chje fosse un emulatore fisico portatile per il megadrive tipo il nomad (quindi a cartucce ed erro gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif perche un mio amico a un sacco di giochi che mi avvrebbe prestato a tempo indefinito)

invece pare che sia un emulatore software con 18 giochi gia dentro

non mi sembra male, pero non capisco se e come potrei aggiornare la lista giochi in maniera legale

qualcuno mi sa aiutare? (anche solo con un consiglio se prenderlo o no)
non è un emulatore, è il blaze sega mega drive, un rifacimento leggermente amatoriale del nomad, io ho la versioner da attaccare al televisore e ha dentro ben 10 giochi inseriti, ma cmq ha l'ingresso cartridge, che sicuramente, ha anche la versione portatile:sisi:

per 25 euro, è letteralmente regalato!

non è un emulatore, è il blaze sega mega drive, un rifacimento leggermente amatoriale del nomad, io ho la versioner da attaccare al televisore e ha dentro ben 10 giochi inseriti, ma cmq ha l'ingresso cartridge, che sicuramente, ha anche la versione portatile:sisi:per 25 euro, è letteralmente regalato!
CrY-1.gif

a ma allora c'è lo ha l'ingresso per le cartucce, contando questo se la compro con l'aiuto del mio amico mi finisco le saghe di street of rage sonic e golden axe in un unico colpo in maniera portatile (peccato per street fighter che con la croce e quei 3 pulsanti non mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), me lo vado a prendere domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me a fregato molto quest'immagine trovata prima

Megadrive-blaze-firecore(1).jpg

che mi faceva pensare che fosse solo un emulatore

ps: ma esiste qualcosa di simile per il super nes?

pps: se davvero è cosi buona come prezzo, vi avviso che facendo una ricerca o trovata la stessa versione a 30 euro spedito da amazon, io lo prendo dove so, magari cosi mi faccio anche limare un po il prezzo :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
alt! dietofront

mi dispiace umberto ma sbagli a quanto pare questo non ha l'entrata per le cartuce, ho trovato questo umboxing online

dove non si vede nessun tipo di entrata per le cartuce ne nessun altro metodo per mettere altri giochi (tipo uno slot sd o un entrata usb) quindi i giochi sono sono quei 18

oddio giochi di tutto rispeto, ma una street of rage edition senza street of rage 2 mi sa troppo di cagata

scusami, hai ragione, ho controllato anche io, la versione portatile non ha il cartridge, ma ha la sd card slot

Sulla console sono presenti:

Gli utilissimi sei tasti.

Una croce direzionale che lascia un pò a desiderare in quanto precisione.

La presa usb per caricare le batterie ricaricabili presenti nella console (purtroppo non connette la console al pc nemmeno come dispositivo di archiviazione ma carica solamente).

Volume dell' audio.

Presa cuffie.

Presa per collegare la console al televisore.

Slot SDcard.

Led Battery Low.

Tasto Start e Menu.

sei tasti?:bah!:

Il Blaze non è altro che un clone del megadrive la versione home, ed un emulatore con 18 roms "legalizzate" per quando riguarda la versione portatile.

Come componentistica io ho sempre saputo che fa' abbastanza defecare, il comparto audio è nettamente inferiore alla console originale (e ce ne vuole al giorno d'oggi), comunque per il prezzo boh, po' esse che è buono pero' è al pari di un clone della psp cinese con all'interno un emu per MD

---------- Post added at 18:49:16 ---------- Previous post was at 18:48:36 ----------

Si il pad del megadrive ha 6 tasti, solo inizialmente ne aveva 3

Il Blaze non è altro che un clone del megadrive la versione home, ed un emulatore con 18 roms "legalizzate" per quando riguarda la versione portatile.Come componentistica io ho sempre saputo che fa' abbastanza defecare, il comparto audio è nettamente inferiore alla console originale (e ce ne vuole al giorno d'oggi), comunque per il prezzo boh, po' esse che è buono pero' è al pari di un clone della psp cinese con all'interno un emu per MD

---------- Post added at 18:49:16 ---------- Previous post was at 18:48:36 ----------

Si il pad del megadrive ha 6 tasti, solo inizialmente ne aveva 3
ma il blaze portatile ne ha solo 3:bah!:

per psp c'è l'ottimo pico drive, ma si può parolare o no di emu, non capisco:bah!:

ma il blaze portatile ne ha solo 3:bah!:per psp c'è l'ottimo pico drive, ma si può parolare o no di emu, non capisco:bah!:
se guardi lo screen postato da Fulgore ce ne sono 6 di tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

no, lascia intendere che hai un CFW per PSP

---------- Post added at 18:56:20 ---------- Previous post was at 18:55:30 ----------

Pero' nel video ce ne sono 3, forse ci sono 2 modelli boh

se guardi lo screen postato da Fulgore ce ne sono 6 di tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no, lascia intendere che hai un CFW per PSP

---------- Post added at 18:56:20 ---------- Previous post was at 18:55:30 ----------

Pero' nel video ce ne sono 3, forse ci sono 2 modelli boh
si chiama "jailbreak":bah!:

povero fulgore, ascolta, ha un sd slot, ma ti consiglio di comprarla lo stesso, è comunque un pezzo da collezione, al limite ti fai quella da attaccare alla tv con due pad, li ci vanno le cartucce ed i joypad hanno sei tasti

Ultima modifica:
si chiama "jailbreak":bah!:
Chiamalo come preferisci fatto sta' che è illegale pure quello, almeno qua da noi e anche secondo il regolamento del forum.

Il resto te l'ho tolto perchè non si parla di rom e di emu su console, te l'ho gia' detto più di una volta

Chiamalo come preferisci fatto sta' che è illegale pure quello, almeno qua da noi e anche secondo il regolamento del forum.
Il resto te l'ho tolto perchè non si parla di rom e di emu su console, te l'ho gia' detto più di una volta
vabbè:bah!: almeno non mi hai bannato:bah!:

images

c'è la versione a tre tasti e poi questa, l'ultimate, a 6 tasti

la blaze ha fatto una scelta ben precisa a quanto pare, il portatile è di dimensioni troppo ridotte per il cartridge, quindi hanno optato per la sd card, mentre la versione home che ho io, ha solo il cartridge, senza sd slot, ovvero questo

p1040894.jpg

da notare il cavetto da attaccare al televisore, ha un solo cavo audio, dato che il sega megadrive aveva un mono

Ultima modifica:
ma il blaze portatile ne ha solo 3:bah!:
si chiama "jailbreak":bah!:povero fulgore, ascolta, ha un sd slot, ma ti consiglio di comprarla lo stesso, è comunque un pezzo da collezione, al limite ti fai quella da attaccare alla tv con due pad, li ci vanno le cartucce ed i joypad hanno sei tasti
purtroppo stiamo sbagliando, per quello mi sono inluso, c'è il blaze a cartuce

sega_genesis_genmobile_portable.jpg

il blaze con lo slot sd (di cui probabilmente si puo allungare i catalogo giochi solo piratando)

sega_megadrive_arcade_ultimate_portable_console.jpg

quello a sei pulsanti

51Jvpahf12L._AA300_.jpg

ed infine quello che ho trovato io, di street of rage, che non ha la porta per le cartuce, ne quella per le sd e neanche un usb, e neanche 6 pulsanti e street of rage 2 :bah!:

questo coso mi aveva interessato perche lo avevo trovato a buon prezzo ma questa versione sembra essere veramente troppo limitata di suo e ancor di piu se confrontata con le altre (la versione a cartucce girando prima si trovava con gia 20 giochi al interno)

mi dispiace, io ci ho provato:bah!:

chiaramente, prima di acquistare un prodotto blaze, è meglio assicurarsi accuratamente, di cosa si stia comprando:sisi:

Ultima modifica:
mi dispiace, io ci ho provato:bah!:chiaramente, prima di acquistare un prodotto blaze, è meglio assicurarsi accuratamente, di cosa si stia comprando:sisi:
proprio per quello o chiesto qui mente cercavo informazioni in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro