Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
bhe si sn stato fortunato io lho preso per quello , x giocarci un pò meno visto che domani mi danno la NES . e lo testiamo subito anche se da quanto vedo dai video, i sensori sono da 0 spaccato
si non sono ottimi... cmq ottimo pezzo da collezione! se ti serve qualcosa possiamo pure scambiarlo(ti posso dare qualche gioco)

Ciao a tutti, quanto potrebbero valere Dino Crisis PAL ita (usato), Dracula e Dracula 2 (entrambi usati pal ita) per PS1?

Ciao a tutti, quanto potrebbero valere Dino Crisis PAL ita (usato), Dracula e Dracula 2 (entrambi usati pal ita) per PS1?
20€ dino, Dracula 15€ cad.

quanto puo valere la versione per amiga di worms?

worms+box.JPG

Come sono Prince of Persia SNES e Super Tennis SNES?Sono bei giochi?
pop ricordo che era molto bello graficamente, tanti colori in più rispetto all'originale, ma perdeva forse un pò in giocabilità, cmq discreto. st invece è stato per parecchio uno dei migliori tennis per console, faceva largo uso di mode7, gran bel gioco davvero.

Raga mi stanno vendendo non boxato zelda minish cup a 5 euro

come è buono?

hanno anche pokemon giallo penso anche non boxato a quanto me lo faccio dare? 3 E?

pop ricordo che era molto bello graficamente, tanti colori in più rispetto all'originale, ma perdeva forse un pò in giocabilità, cmq discreto. st invece è stato per parecchio uno dei migliori tennis per console, faceva largo uso di mode7, gran bel gioco davvero.
Ok,grazie dei consigli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png F-zero è giocabile anche in jap?

@H4l0:Zelda Minish Cup è semplicemente il miglior gioco per GBA dopo Metroid Fusion.Per 5 euro penso sia buono,poi cerca di rimediare la box.

raga scusate.. un chiarimento da parte vostra che la sapete più lunga di me..

vorrei comprare un nes e uno snes. sono interessato alle versioni pal ita.

per quanto riguarda il nes ho visto che ci sono alcuni bundle. ad esempio per il nes ho visto che c'è quello con super mario bros o con duck hunt. ma c'è una versione liscia pal ita senza giochi? mi sembra di averla vista ma non so se mancava semplicemente il gioco o originalmente era uscita così. voi quanto lo valutate un nes pal ita, boxato completo, nella versione "liscia"?

per quanto riguarda lo snes invece.. lo vorrei sempre pal ita. ho visto che dello snes c'è la versione liscia o ad esempio quella con super mario world. volevo chiedervi.. nella versione con super mario world, il gioco ha manuale ma non scatola, giusto? ma è possibile trovare super mario world a parte, al di fuori del bundle, con scatola e manuale ita? ho provato a cercare su ebay ma son tutti senza scatola, qualcuno soltanto con il manuale. lo chiedo perchè odio i giochi senza scatola e volevo sapere se c'era un modo per recuperare pal ita super mario world inscatolato.. e se esiste quanto lo valutate?

grazie mille eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:king: su ebay vendono f-zero USA sigillato SNES a 27 euro.Però è "Player's choice" quindi vale poco?Però mi sembra strano solo 27 euro sigillato

Chiediamo anche qui va XD

- Final Fantasy VII Platinum

- Final Fantasy VIII NON Platinum

- XenoGears NTSC/U NON Greatest Hits

- Metal Gear Solid Premium Package NTSC/J

Quanto potrei tirarci su con questi?

se boxed 20-15€ caduno. sennò max 9-10€

per quanto riguarda il nes ho visto che ci sono alcuni bundle. ad esempio per il nes ho visto che c'è quello con super mario bros o con duck hunt. ma c'è una versione liscia pal ita senza giochi? mi sembra di averla vista ma non so se mancava semplicemente il gioco o originalmente era uscita così. voi quanto lo valutate un nes pal ita, boxato completo, nella versione "liscia"?
Si la versione liscia senza giochi è la versione Control Deck, quella invece con smb/duckhunt + zapper è la versione action set. La versione Control deck usciva senza giochi, io avevo quella da piccolo ;p

Un nes control deck boxato perfetto e completo di tutto dovrebbe valere sui 50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per quanto riguarda lo snes invece.. lo vorrei sempre pal ita. ho visto che dello snes c'è la versione liscia o ad esempio quella con super mario world. volevo chiedervi.. nella versione con super mario world, il gioco ha manuale ma non scatola, giusto? ma è possibile trovare super mario world a parte, al di fuori del bundle, con scatola e manuale ita? ho provato a cercare su ebay ma son tutti senza scatola, qualcuno soltanto con il manuale. lo chiedo perchè odio i giochi senza scatola e volevo sapere se c'era un modo per recuperare pal ita super mario world inscatolato.. e se esiste quanto lo valutate?
Nella versione con smw non c'è la scatola del gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si è possibile trovare smw a parte completo di scatola e manuale. Per la valutazione realistica io lo valuterei al massimo 15-20 euro, poi è ovvio che su ebay il prezzo è moooolto più alto :pffs:

Nella versione con smw non c'è la scatola del gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si è possibile trovare smw a parte completo di scatola e manuale. Per la valutazione realistica io lo valuterei al massimo 15-20 euro, poi è ovvio che su ebay il prezzo è moooolto più alto :pffs:
Ah sì? Si trova super mario world pal ita con scatola e manuale? Io non riesco proprio a trovarlo.. ti parlo di ebay ita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie mille comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro