Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi vorrei un paio di consigli per piacere:
resident evil 4: dato che non ho giocato a tutti i re precedenti, ci sono collegamenti rilevanti o rimandi che mi potrebbero rendere incomprensibile il gioco ?

Di tenchu invece non ho giocato nessun capitolo, iniziando il 3 su xbox avrei dei problemi ?

(Vi faccio queste domande che mi son capitati degli affari)
Su re4 ti dico che te lo puoi giocare anche senza aver fatto gli altri, certo magari non saprai che rapporti ci sono tra alcuni personaggi in particolare, ma sicuramente la trama la capirai perché è un episodio che non ha molto a che fare con gli altri dato che è addirittura ambientato in un altro paese

Ti rispondo solo su Tenchu in quanto su RE non ho abbastanza "cultura" per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A mio avviso si, puoi iniziare anche dal 3 tranquillamente e nonostante le critiche a me non è dispiaciuto pero' i primi due sono moolto meglio eh!? non hai proprio modo di riuscire a recuperarli?
Ottimo per tenchu, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà i primi due li vorrei recupare da tempo, ma m'è capitato il terzo a 5 euro e non me lo sono fatto scappare, e tenerlo sulla mensola senza poterci giocare è un'agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:32:16 ---------- Previous post was at 23:30:51 ----------

Su re4 ti dico che te lo puoi giocare anche senza aver fatto gli altri, certo magari non saprai che rapporti ci sono tra alcuni personaggi in particolare, ma sicuramente la trama la capirai perché è un episodio che non ha molto a che fare con gli altri dato che è addirittura ambientato in un altro paese
Perfetto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Visualizza allegato 115533

Alla foto mancano due gamepad, lo Snes e Donkey Kong 3...

Me li ha appena portati un cliente in negozio...in cambio voleva Skyrim X360 usato...

Ovviamente ho fatto lo scambio :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per tenchu, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà i primi due li vorrei recupare da tempo, ma m'è capitato il terzo a 5 euro e non me lo sono fatto scappare, e tenerlo sulla mensola senza poterci giocare è un'agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai fatto bene imho, vacci a giocare che se non ricordo male puoi assassinare anche attraverso i fusuma (le pareti di carta), è una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 115533
Alla foto mancano due gamepad, lo Snes e Donkey Kong 3...

Me li ha appena portati un cliente in negozio...in cambio voleva Skyrim X360 usato...

Ovviamente ho fatto lo scambio :nfox:
che figo, a quanto li venderesti, te li potrei prendere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(in poche parole se apri un topic in retro mercatino fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

4ihu28.jpg

fnayd.jpg

eu2ate.jpg

Scusate per l'album fotografico.. ma era per chiarire il concetto che non si trattava di copie pirata
Quanto valgono :wush: ????

Ho anche una copia retail di Battlefield 1942 e Dark Age of Camelot (edizione completa con tutti i dlc),potrebbero interessare?

(in poche parole se apri un topic in retro mercatino fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Hmm valuto, un paio li ho doppi :rickds:

ho appena vinto un asta per un mega man 8 versione tedesca (il gioco è solo in inglese e sul retro copertina c'è l'italiano), 45,55€+spedizione dalla germania è buono? io lo seguo da abbastanza poco e ne ho visti pochi girare su ebay a meno di 70-80

ho appena vinto un asta per un mega man 8 versione tedesca (il gioco è solo in inglese e sul retro copertina c'è l'italiano), 45,55€+spedizione dalla germania è buono? io lo seguo da abbastanza poco e ne ho visti pochi girare su ebay a meno di 70-80
è un pezzo abbastanza raro, lo ritengo buono:sisi:

è un pezzo abbastanza raro, lo ritengo buono:sisi:
i prezzi non li so di preciso, perchè ebay non è un metro di paragone adeguato, i prezzi variano tantissimo la, però di solito non andava sotto i 70 e allora ho offerto, sui mercatini ne ho visti pochi, e quelli che ho visto erano inserzioni vecchie di mesi. il totale mel'ha appena mandato ed è 53,55€

un the legend of zelda per NES completo di confezione, a 25 euro com'è?
come ti hanno gia' detto Marte e LoneWolf, è ottimo

Con mia grande stupefacevole sorpresa l'elettricista sotto casa mia ha esposto in vetrina un Atari 26oo bocsato, quanto puo' valere che ci sto facendo un pensierino? :supercaso:

raga 380 euro

neo geo aes seriale 5433 bassissimo

scocca senza segni perfetta e joypad idem con scatola e memory card

e kof98

che ne pensate

di piu nn riesco a limare in trattativa

che faccio ?

raga 380 euro
neo geo aes seriale 5433 bassissimo

scocca senza segni perfetta e joypad idem con scatola e memory card

e kof98

che ne pensate

di piu nn riesco a limare in trattativa

che faccio ?
ha l'unibios incluso? kof98 ha anche l'artbook dentro?

kof98 e' solo la cartuccia loose si per unibios
a mio parere non è un buonissimo affare, volendo lo si trova anche a meno se hai la pazienza di cercare :unsisi:

sto cercando da una vita

il fatto e' che se ne trovano a volonta

ma non nello stato in cui la voglio io come graffi sulla scocca scolorimenti ecc.ecc.

ne ho trovate anche a 180

ma insomma

se poi hai qualche link dritta tu , ben venga ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Psx NUOVA. Quanto potrebbe valere?

Salve a tutti.

Ho una curiosità e dato che ricordavo di essere iscritto al forum, mi sembrava il luogo più adatto per chiedere.

Ho una Psx (Playstation 1) primo modello NUOVA, chiusa nell'imballaggio originale.

Mi fu regalata molti anni fa (intorno alla fine del '99 se non ricordo male) e dato che già possedevo la mia, l'ho conservata in tutti questi anni con lo scopo di venderla in futuro.

Ora dato che stavo cominciando a pensare di metterla in vendita e dato che la Psx nuova è introvabile, secondo voi quale potrebbe essere il suo valore di mercato?

Grazie.

Non 500E come qualche genio sta pensando di fare su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peró credo che se tutto é in regola potresti piazzarla facilmente per 150/200.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro