Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Nuovi ti costano un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi provare a prenderli su ebay o amazon

@R&P: puoi provare su ebay o nel mercatino del forum
Cercherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto può valere uno Shenmue 2 [XBOX] PAL-ITA usato, ma tenuto perfettamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Quanto possono valere questi giochi per cubo:

spyhunter

the sims fuori tutti

super mario sunshine

10€ tranne sunshine che vale 20-25€.

Ok grazie ad entrambi, cmq tutti e 3 no player choice pal ita... ma penso li abbiate valutati cosi...

Ok grazie ad entrambi, cmq tutti e 3 no player choice pal ita... ma penso li abbiate valutati cosi...
si ovvio.

Nintendo 64 nuovo a 99€, lo prendo?

Amici retro gamers volevo un consiglio su un acquisto.

Ieri in un negozio ho trovato in vendita dei Nintendo 64 nuovi, ovviamente, a 99€ comprensivi di un gioco a scelta tra quelli disponibili.

Purtroppo non ci sono grandissimi titoli a disposizione, c'era Mario Golt, super soccer 64 e qualche altro titolo carino.

Secondo voi è una buona offerta o è troppo?

dipende da cosa intendono per "nuovo" e dalle condizioni dello scatolo...

si parla di criteri di valutazione collezionistici, dipende anche se è la primissa versione messa in commercio, ecc ecc

Amici retro gamers volevo un consiglio su un acquisto.Ieri in un negozio ho trovato in vendita dei Nintendo 64 nuovi, ovviamente, a 99€ comprensivi di un gioco a scelta tra quelli disponibili.

Purtroppo non ci sono grandissimi titoli a disposizione, c'era Mario Golt, super soccer 64 e qualche altro titolo carino.

Secondo voi è una buona offerta o è troppo?
Troppo, secondo me se cerchi su internet (anche nel Mercatino stesso) risparmieresti decisamente

dipende da cosa intendono per "nuovo" e dalle condizioni dello scatolo...
si parla di criteri di valutazione collezionistici, dipende anche se è la primissa versione messa in commercio, ecc ecc
Lo scatolo è in perfette condizioni, dentro non l'ho visto, la cosa che ho notato è che ho visto che hanno alcune copie con uno scatolo e altre con uno scatolo leggermente diverso.

@Dosse: il punto è che questo è nuovo, teoricamente mai aperto.

troppo, quasi a € 99 trovi una ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da quanto la teoria vada a braccetto con la pratica...

n64box.jpg

questo scatolo è la prima versione... fondo di magazzino 100 euro li vale tutti, perfezione dello scatolo annessa ovviamente, senza bozzi, ammaccatture, angoli perfetti, ecc ecc

dipende da quanto la teoria vada a braccetto con la pratica...
n64box.jpg

questo scatolo è la prima versione... fondo di magazzino 100 euro li vale tutti, perfezione dello scatolo annessa ovviamente, senza bozzi, ammaccatture, angoli perfetti, ecc ecc
Allora la scatola è questa, almeno di una parte, mentre l'altra è quasi identica ma senza la fascia rossa a destra, è tutta grigia.

considera che l'utlima asta è proprio quella che devi evitare

ovvero un qualcosa SPACCIATO PER NUOVO e poi ti fa vedere tutta la roba fuori dai bustini

in quel caso la tua risposta deve essere "A 99EURO TE LO TIENI", per il semplice fatto che la roba deve essere nei bustini, mai tirata fuori, i cavetti tutti arrotolati con laccetto factory made e BASTA...

altrimenti fossero anche sbustati e rimbustati per farti vedere i componenti e srotolati, la roba perde di valore

questi sono criteri collezionistici e 99€ potrebbero anche fruttare nel tempo ma solo se rispetti detti requisiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro