Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Hai ragione, sono troppo onesto, anche se temo che nel frattempo anche lui si sia documentato..:moia:
Beh non è questione di disonesta', mica ce rubi la console; è compravendita, te fai un prezzo e lui altrettanto e poi trattate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un pad del gamecube originale in media a quanto si trova? su ebay sto notando che la differenza tra gli annunci dove è specificato che è originale e quelli no è abbastanza sostanziosa, però mi sto dicendo che se non è originale e viola ha poco senso comprarlo, no? ok giusto originale
in media mi pare di capire che venga 30€ solo pad e 40€ scatolato...
già che ci sono chiedo anche: eternal darkness a 18€ è onesto?

Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un prezzo onesto è intorno ai 20, al max 30 ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Non c'è un modo per trovarlo facilmente retail?

ragazzi un GameBoy Advance SP, quanto può essere valutato al giorno d'oggi? sono intenzionato a prenderne uno usato con dei giochi

Ultima modifica da un moderatore:
raga posto qua,non so se può andare bene,ma visto che devo chiedervi di un vecchio gioco non sapevo dove postare...alla fine dell'anno scorso lessi che era in previsione o comunque in lavorazione una versione hd dei due shenmue usciti su dreamcast e xbox previsti anche su pc; da allora non ne ho saputo più niente,voi avete qualche notizia?

raga posto qua,non so se può andare bene,ma visto che devo chiedervi di un vecchio gioco non sapevo dove postare...alla fine dell'anno scorso lessi che era in previsione o comunque in lavorazione una versione hd dei due shenmue usciti su dreamcast e xbox previsti anche su pc; da allora non ne ho saputo più niente,voi avete qualche notizia?
:none:

io non ho saputo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 10:50:23 ---------- Previous post was at 10:49:53 ----------

Raga , Big mi ha indirizzato qui per una valutazione di sti "cosi" del Coleco Vision:hanno mercato? valore?

r8wbqd.jpg
intorno ai 7-8 a cartuccia, più o meno :cat:

già che ci sono chiedo anche: eternal darkness a 18€ è onesto?
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito. Non c'è un modo per trovarlo facilmente retail?
Potresti trovarlo ad un prezzo migliore dall'Inghilterra, se ti interessa, ma è solo in inglese.

ragazzi un GameBoy Advance SP, quanto può essere valutato al giorno d'oggi? sono intenzionato a prenderne uno usato con dei giochi
Una 30ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso provare a cercare fire emblem Path of radiance? Conoscete qualche negozio fisico nella vostra zona che tratta retro console e potrebbe averlo?

ciao raga..mi è balzata in testa l'idea di prendermi un gameboy micro, mi affascina per le dimensioni ultraridotte e poi il gba ha un parco titoli che mi fa gola...

ne ho trovato uno scatolato a 35 euro con un gioco dei pokemon, tipo rosso rubino o qualcosa del genere, il gioco è loose....come è come valutazione? grazie

altra domandina...non sono un retrocollezionista, mi son ritrovato in un vecchio scatolo impolverato queste 4 cartucce per game gear. possono valere qualche euro?

sono ovviamente senza scatola, ma solo con la custodia in plastica, così come le vedete

Visualizza allegato 122029

altra domandina...non sono un retrocollezionista, mi son ritrovato in un vecchio scatolo impolverato queste 4 cartucce per game gear. possono valere qualche euro? sono ovviamente senza scatola, ma solo con la custodia in plastica, così come le vedete

Visualizza allegato 122029
Per il GBA non so aiutarti per queste invece, valgono poco e niente, 3-4€ non di più

ok grazie...mmm ma 3 4 euro tutte e 4 oppure ognuna? :rickds:
no a cart singola intendo, sulla baia comunque i prezzi stanno sui 3,5 di media tranne columns che c'è anche ad 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh? che vuol dire loose?cmq non so che versione è, basta che funziona con le prese di casa mia
loose vuol dire senza gli imballi originali, per le prese dipende dalla versione pal/Ntcs (usa o jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro