Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Up ragazzi scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però aspetta un secondo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Up ragazzi scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
'chiappa 'chiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzi, vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Valutazione Console Retrò

Salve,

secondo voi quanto possono valere le seguenti console tutte perfettamente funzionanti:

AMIGA CD32 Dangerous Street/Wing Commander/Diggers/Oscar Pack boxato con la scatola leggermente rovinata ma il resto in perfetto stato.

AMIGA 500 con modifica per farla partire con 512kb/1mb e un floppy drive aggiuntivo, boxato con la scatola rovinata e il resto ingiallito dal tempo e un 2000 dischetti (non so se vanno).

Super Nintendo USA + Super scope 6 con super mario world e mario kart senza scatola ma in perfetto stato

Gameboy Advance senza scatola

Gameboy classico senza scatola

grazie a tutti

grazie Robo@te per aver spostato il messaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
secondo voi quanto possono valere le seguenti console tutte perfettamente funzionanti:

AMIGA CD32 Dangerous Street/Wing Commander/Diggers/Oscar Pack boxato con la scatola leggermente rovinata ma il resto in perfetto stato.

AMIGA 500 con modifica per farla partire con 512kb/1mb e un floppy drive aggiuntivo, boxato con la scatola rovinata e il resto ingiallito dal tempo e un 2000 dischetti (non so se vanno).

Super Nintendo USA + Super scope 6 con super mario world e mario kart senza scatola ma in perfetto stato

Gameboy Advance senza scatola

Gameboy classico senza scatola

grazie a tutti
Ti posso aiutare per l'Amiga CD32 che ne avevo una e l'ho venduta anche io;

Calcola che io la vendetti loose, con un paio di giochi piuttosto comuni a 150€ sped escluse. Te con tutta quella roba minimo 200 dovresti farceli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il GBA e GB classico, un 10-15€ a testa per me

lo SNES USA è con la scatola o loose?

per l'amiga non so' proprio, non mi sono mai interessato

Ti posso aiutare per l'Amiga CD32 che ne avevo una e l'ho venduta anche io;Calcola che io la vendetti loose, con un paio di giochi piuttosto comuni a 150€ sped escluse. Te con tutta quella roba minimo 200 dovresti farceli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il GBA e GB classico, un 10-15€ a testa per me

lo SNES USA è con la scatola o loose?

per l'amiga non so' proprio, non mi sono mai interessato
Il snes è loose tranne i giochi e il super scope che sono con le scatole..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

scusatemi Golvellius per Sega Master System quanto può valerE?
dai 20 ai 30 dipende da come è messo

Sonic Rush

Sonic Rush Adventure

Sonic Colours

Sonic Classic Collection

Quali di questi Soni per DS merita maggiormente?

Quanto valgono, secondo voi, i seguenti giochi?

- Silent Hill: Origins Pal Ita PS2

- Silent Hill: Shattered Memories Pal Ita PS2

Yup, scatola in spagnolo, gioco in italiano
Come dice il lupo, è un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne approfitterei fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro