Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
veramente??? l'ho pagata solo 5€...
E allora devo essere rimasto un pò indietro con ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora devo essere rimasto un pò indietro con ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vuole davvero fortuna credimi, talvolta trovo cose che non sto cercando a prezzi così bassi che non si può dir di no, vedi per esempio mi + mi2 a 5 euro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque i suoi 20 euro la versione cto li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci vuole davvero fortuna credimi, talvolta trovo cose che non sto cercando a prezzi così bassi che non si può dir di no, vedi per esempio mi + mi2 a 5 euro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque i suoi 20 euro la versione cto li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se parli di fortuna allora, meglio non citare quella volta che pagai shemnue 5€ sigillato... (ops l'ho detto:asd:)

Ci vuole davvero fortuna credimi, talvolta trovo cose che non sto cercando a prezzi così bassi che non si può dir di no, vedi per esempio mi + mi2 a 5 euro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i suoi 20 euro la versione cto li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora ci avevo preso più o meno!

@ frozen: fai schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Riferito alla botta di **** per Shenmue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu sei una botta di qulo vivente :morristend:
bhè fortuna... a tutti capita(come trovare anche un wario wood sigillato per snes a 3€...)

bisogna cercare! i mercatini sono le mete più ambite dai retrogamer per questo!!!

ciao...secondo voi ne vale la pena di prendere dark cloud 2 per la ps2??? ho già il primo e mi è piaciuto molto ma non so se il secondo è all'altezza...qualcuno ne sa qualcosa?

MGS PSX Non platinum, con all'interno Special Mission invece che la demo di Sh 30 euri spedito..

Cosa ne pensate?

Ma se la ps2 è retrogame , prendendo killzone a 13 euro ho fatto una affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bene ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo chiedervi assolutamente un consiglio.

Oggi non ho potuto recuperare MarioSunshine (cavoli, in quel gamerush ci ho buttato via minimo 100 euro e quando gli chiedo di tenermi da parte qualcosa non lo fanno!).

Essendo che ora mi è venuta voglia di recuperarlo nuovo, praticamente con il chellophane.

Posso trovarlo a prezzi umani?

devo chiedervi assolutamente un consiglio.
Oggi non ho potuto recuperare MarioSunshine (cavoli, in quel gamerush ci ho buttato via minimo 100 euro e quando gli chiedo di tenermi da parte qualcosa non lo fanno!).

Essendo che ora mi è venuta voglia di recuperarlo nuovo, praticamente con il chellophane.

Posso trovarlo a prezzi umani?
sui 40-50€ si.

oppure contatti 5stella su ebay che ti ruba tantissimi soldi:asd:

sui 40-50€ si.oppure contatti 5stella su ebay che ti ruba tantissimi soldi:asd:
Li comprai il mio attuale Nintendo 64

40 euro preferirei evitarli di spenderli, visto il periodo di magra che sta passando il mio portafogli

quanto vale enemy zero pal con tutto?

ovviamente edizione cartonata.

quanto valutano:

-Aliens vs predato:requim

-God of war chains of olympus

-Medal of Honor heroes

-Fifa 08

Sono tutti giochi per psp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro