Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora devo essere rimasto un pò indietro con ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente??? l'ho pagata solo 5€...
Ci vuole davvero fortuna credimi, talvolta trovo cose che non sto cercando a prezzi così bassi che non si può dir di no, vedi per esempio mi + mi2 a 5 euro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE allora devo essere rimasto un pò indietro con ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se parli di fortuna allora, meglio non citare quella volta che pagai shemnue 5€ sigillato... (ops l'ho dettoCi vuole davvero fortuna credimi, talvolta trovo cose che non sto cercando a prezzi così bassi che non si può dir di no, vedi per esempio mi + mi2 a 5 euro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque i suoi 20 euro la versione cto li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi vuole davvero fortuna credimi, talvolta trovo cose che non sto cercando a prezzi così bassi che non si può dir di no, vedi per esempio mi + mi2 a 5 euro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora ci avevo preso più o meno!Comunque i suoi 20 euro la versione cto li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bhè fortuna... a tutti capita(come trovare anche un wario wood sigillato per snes a 3€...)Ma tu sei una botta di qulo vivente :morristend:
Si chiama Dark Chronicle, e penso di si. Specialmente se ti è piaciuto Dark Cloud.Comunque ecco la recensione di Spazio:ciao...secondo voi ne vale la pena di prendere dark cloud 2 per la ps2??? ho già il primo e mi è piaciuto molto ma non so se il secondo è all'altezza...qualcuno ne sa qualcosa?
ok grazie!Si chiama Dark Chronicle, e penso di si. Specialmente se ti è piaciuto Dark Cloud.Comunque ecco la recensione di Spazio:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps2/2058/dark-chronicle.aspx
15€...ti mando PM.ciao,quanto può valere sonic the hedgehog jap nuovo e sigillato per megadrive?
sui 40-50€ si.devo chiedervi assolutamente un consiglio.
Oggi non ho potuto recuperare MarioSunshine (cavoli, in quel gamerush ci ho buttato via minimo 100 euro e quando gli chiedo di tenermi da parte qualcosa non lo fanno!).
Essendo che ora mi è venuta voglia di recuperarlo nuovo, praticamente con il chellophane.
Posso trovarlo a prezzi umani?
Li comprai il mio attuale Nintendo 64sui 40-50€ si.oppure contatti 5stella su ebay che ti ruba tantissimi soldi![]()