Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ma io almeno in Italia non ho mai visto giochi md in vendita con il celophane o_O
infatti si parla di jap...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io almeno in Italia non ho mai visto giochi md in vendita con il celophane o_O
che io sappia neanche in japponia erano cellofanati ma per carità potrei anche sbagliarmi, magari nn ne sono mai arrivati in ita col cell, però è strano dato che all'epoca ne comprai parecchi e nuovi, sono quindi propenso a pensare che siano risigillati, cosa diventata di moda con il retrogame per fregare i polli...

tornando al topic, questo è un avvertimento per l'utenza in generale, se chiedete valutazioni e chi gentilmente si offre di darvele vi mette cifre secondo voi basse, a torto o a ragione che sia ve le tenete per buone e ringraziate. perchè chi valuta per voi lo fa gratis e invece che perderci il tempo potrebbe tranquillamente fare altro. quindi nn esiste al mondo che si leggano ancora risposte con il tono di quelle di umbrella. alla prossima levo il topic dal rilievo e se mi girano lo chiudo del tutto, tanto per quanto mi riguarda ste valutazioni lasciano il tempo che trovano, il mercato e i prezzi lo fa ebay, e basta cercare i giochi uno per uno sulla baia per farsi un idea di quanto valgono.

non ho detto nulla di male credo...ho solo detto che ci avrei guadagnato a buttarli piuttosto che venderli a 2 euro e quindi non li vendo.

non ho giudicato la valutazione...

che io sappia neanche in japponia erano cellofanati ma per carità potrei anche sbagliarmi, magari nn ne sono mai arrivati in ita col cell, però è strano dato che all'epoca ne comprai parecchi e nuovi, sono quindi propenso a pensare che siano risigillati, cosa diventata di moda con il retrogame per fregare i polli...
non è un cellophan di quelli che si usa per risigillare i giochi ps2 ma diverso...

p.s. li ho presi in un lotto.

non è un cellophan di quelli che si usa per risigillare i giochi ps2 ma diverso...
p.s. li ho presi in un lotto.
son praticamente risiggilati per protegerli dalla polvere o qualsiasi rovinatura. cmq i giochi partono da 8€ fino a 15€(jewel master stà a 4,99€ su ebay:asd:)

Posso dire qui che oggi mi è arrivato Metal Gear Solid + Special Mission..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto vale doom limited edition megadrive 32 x completo di tutto e perfetto?

grazie anticipatamente di tutto

quanto vale doom limited edition megadrive 32 x completo di tutto e perfetto?
grazie anticipatamente di tutto
45€ se non erro... che versione è? pal o jap?

pal...case e manuale sono in diverse lingue compreso l'italiano.
si allora è la pal europe(e non uk!) cmq vale sui 50-55€(se messa benissimo)

La valutazione di Legend of Dragoon per PSX?

Qual'è il prezzo massimo per prenderlo?

A breve farò questo investimento..

ma la versione normale ha la custodia diversa(è più semplice) e su questo c'è anche il bollino con scritto che è il 78898 su 90000.

ma la versione normale ha la custodia diversa(è più semplice) e su questo c'è anche il bollino con scritto che è il 78898 su 90000.
numerazione alta cmq. non mi sembra la limited. magari è la versione numerata(le ultime create) perchè di limited per 32X non ce ne sono. e poi 90000 copie mi sembrano un pò troppe PAL per essere una limited.

me lo consigliate un Silent Hill 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro