Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti si parla di jap...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io almeno in Italia non ho mai visto giochi md in vendita con il celophane o_O
ecco mi pareva:king:infatti si parla di jap...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che io sappia neanche in japponia erano cellofanati ma per carità potrei anche sbagliarmi, magari nn ne sono mai arrivati in ita col cell, però è strano dato che all'epoca ne comprai parecchi e nuovi, sono quindi propenso a pensare che siano risigillati, cosa diventata di moda con il retrogame per fregare i polli...Ma io almeno in Italia non ho mai visto giochi md in vendita con il celophane o_O
non è un cellophan di quelli che si usa per risigillare i giochi ps2 ma diverso...che io sappia neanche in japponia erano cellofanati ma per carità potrei anche sbagliarmi, magari nn ne sono mai arrivati in ita col cell, però è strano dato che all'epoca ne comprai parecchi e nuovi, sono quindi propenso a pensare che siano risigillati, cosa diventata di moda con il retrogame per fregare i polli...
son praticamente risiggilati per protegerli dalla polvere o qualsiasi rovinatura. cmq i giochi partono da 8€ fino a 15€(jewel master stà a 4,99€ su ebaynon è un cellophan di quelli che si usa per risigillare i giochi ps2 ma diverso...
p.s. li ho presi in un lotto.
45€ se non erro... che versione è? pal o jap?quanto vale doom limited edition megadrive 32 x completo di tutto e perfetto?
grazie anticipatamente di tutto
si allora è la pal europe(e non uk!) cmq vale sui 50-55€(se messa benissimo)pal...case e manuale sono in diverse lingue compreso l'italiano.
mica è na limited... è la versione pal normale. vale sui 30€.
numerazione alta cmq. non mi sembra la limited. magari è la versione numerata(le ultime create) perchè di limited per 32X non ce ne sono. e poi 90000 copie mi sembrano un pò troppe PAL per essere una limited.ma la versione normale ha la custodia diversa(è più semplice) e su questo c'è anche il bollino con scritto che è il 78898 su 90000.