Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
com'è Project Zero 3: The Tormented? Merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me ne parleresti un pò? :cat:cosa ti è piaciuto del titolo? :.bip:
Da amante del genere non ho potuto non apprezzare l'atmosfera che il gioco trasmette, puoi usare tre personaggi per completare la storia, ottimo sonoro, trama interessante, buona grafica (nulla di trascendentale) forse un pò ripetitivo come gameplay in particolare nelle boss battle, se hai giocato i precedenti te lo consiglio

direi di no...li ho venduti l'uno a molto molto di +...poi sigillati pal ita sono molto rari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo pollo chi se li è preso... stanno a quella cifra.

Da amante del genere non ho potuto non apprezzare l'atmosfera che il gioco trasmette, puoi usare tre personaggi per completare la storia, ottimo sonoro, trama interessante, buona grafica (nulla di trascendentale) forse un pò ripetitivo come gameplay in particolare nelle boss battle, se hai giocato i precedenti te lo consiglio
ho trovato l'acquisto di luglio :cat:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quanto può valere international superstar soccer 64 completo, boxato e pal ita per nintendo 64?fifa soccer 97 sigillato per super nintendo pal ita?super soccer boxato(buone condizioni) per super nintendo?

grazie anticipatamente.

quanto può valere international superstar soccer 64 completo, boxato e pal ita per nintendo 64?fifa soccer 97 sigillato per super nintendo pal ita?super soccer boxato(buone condizioni) per super nintendo?
grazie anticipatamente.
iss 64 boxed 7€

fifa 97 snes newsealed 9€

super soccer 7€

Ragazzi quale è il valore di astal jap completo per saturn? Un altra domanda: esiste solo in versione jap oppure c'è anche quella pal? Grazie a tutti

Ragazzi quale è il valore di astal jap completo per saturn? Un altra domanda: esiste solo in versione jap oppure c'è anche quella pal? Grazie a tutti
jap e usa a quanto ne sò... pal non mi risulta. cmq viene sui 60€ se non ricordo male. sheik lo ha e sà la valutazione bene.

Salve devo vendere questi giochi e volevo sapere se questi prezzi sono giusti grazie

-final fantasy 7 platinum completo con demo ff 8 (35)

-Breath of fire 3 (25)

-dbz ultimate battle 22 completo (20)

oppure se li vendo in blocco potrei metterli tutti e 3 a 70 euro dite che va bene come prezzo?

final fantasy 7 platinum vale 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

breath si 25€ va bene dragonball 15€.

60€ spedito e vai alla grande.

grazie frozen sei sempre velocissimo e molto preciso..ora vedo se metterli o no in vendita sinceramente pensavo che final fantasy 7 valeva qualcosa in più per 20 euro forse è meglio se me lo tengo ci devo pensare

grazie frozen sei sempre velocissimo e molto preciso..ora vedo se metterli o no in vendita sinceramente pensavo che final fantasy 7 valeva qualcosa in più per 20 euro forse è meglio se me lo tengo ci devo pensare
ovvio che sono veloce! sennò che riccio sonico sarei:Nev:?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

final fantasy platinum è una ciofega... perde moltissimo di valore... 35€ una black si ce ne vale... ma le platinum mondezza biblica... le odio. stupide ristampe.

ovvio che sono veloce! sennò che riccio sonico sarei:Nev:?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinal fantasy platinum è una ciofega... perde moltissimo di valore... 35€ una black si ce ne vale... ma le platinum mondezza biblica... le odio. stupide ristampe.
su ebay la versione platinum la vendono anche oltre i 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi vorrei sapere la valutazione di questi giochi gamecube:

mario smash football

mario kart double dash

mario party 5

splinter cell

worms 3D

the sims fuori tutti

need for speed most wanted

need for speed hot pursuit 2

il signore degli anelli il ritorno del re

final fantasy cristal chronicles

geist

medal of honor european assoult

metroid prime player's choice

metroid prime 2

the legend of zelda the wind waker player's choice

ragazzi vorrei sapere la valutazione di questi giochi gamecube:mario smash football

mario kart double dash 20

mario party 5

splinter cell

worms

the sims fuori tutti

need for speed most wanted

need for speed hot pursuit 2

il signore degli anelli il ritorno del re

final fantasy cristal chronicles

geist

medal of honor european assoult

metroid prime player's choice 10-12

metroid prime 2 20

the legend of zelda the wind waker player's choice 20
Credo che questi siano i prezzi piu o meno, comunque aspettiamo frozen..per gli altri non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro