C
cipo92
direi di no...li ho venduti l'uno a molto molto di +...poi sigillati pal ita sono molto rari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif30€ cad.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di no...li ho venduti l'uno a molto molto di +...poi sigillati pal ita sono molto rari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif30€ cad.
me ne parleresti un pò? :cat:Secondo me sì :morristend:
Da amante del genere non ho potuto non apprezzare l'atmosfera che il gioco trasmette, puoi usare tre personaggi per completare la storia, ottimo sonoro, trama interessante, buona grafica (nulla di trascendentale) forse un pò ripetitivo come gameplay in particolare nelle boss battle, se hai giocato i precedenti te lo consigliome ne parleresti un pò? :cat:cosa ti è piaciuto del titolo? :.bip:
bravo pollo chi se li è preso... stanno a quella cifra.direi di no...li ho venduti l'uno a molto molto di +...poi sigillati pal ita sono molto rari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho trovato l'acquisto di luglio :cat:Da amante del genere non ho potuto non apprezzare l'atmosfera che il gioco trasmette, puoi usare tre personaggi per completare la storia, ottimo sonoro, trama interessante, buona grafica (nulla di trascendentale) forse un pò ripetitivo come gameplay in particolare nelle boss battle, se hai giocato i precedenti te lo consiglio
iss 64 boxed 7€quanto può valere international superstar soccer 64 completo, boxato e pal ita per nintendo 64?fifa soccer 97 sigillato per super nintendo pal ita?super soccer boxato(buone condizioni) per super nintendo?
grazie anticipatamente.
jap e usa a quanto ne sò... pal non mi risulta. cmq viene sui 60€ se non ricordo male. sheik lo ha e sà la valutazione bene.Ragazzi quale è il valore di astal jap completo per saturn? Un altra domanda: esiste solo in versione jap oppure c'è anche quella pal? Grazie a tutti
ovvio che sono veloce! sennò che riccio sonico sarei:Nev:?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie frozen sei sempre velocissimo e molto preciso..ora vedo se metterli o no in vendita sinceramente pensavo che final fantasy 7 valeva qualcosa in più per 20 euro forse è meglio se me lo tengo ci devo pensare
su ebay la versione platinum la vendono anche oltre i 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovvio che sono veloce! sennò che riccio sonico sarei:Nev:?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinal fantasy platinum è una ciofega... perde moltissimo di valore... 35€ una black si ce ne vale... ma le platinum mondezza biblica... le odio. stupide ristampe.
Credo che questi siano i prezzi piu o meno, comunque aspettiamo frozen..per gli altri non sapreiragazzi vorrei sapere la valutazione di questi giochi gamecube:mario smash football
mario kart double dash 20
mario party 5
splinter cell
worms
the sims fuori tutti
need for speed most wanted
need for speed hot pursuit 2
il signore degli anelli il ritorno del re
final fantasy cristal chronicles
geist
medal of honor european assoult
metroid prime player's choice 10-12