Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti è 5 stellasu ebay la versione platinum la vendono anche oltre i 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
whao fare affidamento a meragazzi vorrei sapere la valutazione di questi giochi gamecube:mario smash football
mario kart double dash
mario party 5
splinter cell
worms 3D
the sims fuori tutti
need for speed most wanted
need for speed hot pursuit 2
il signore degli anelli il ritorno del re
final fantasy cristal chronicles
geist
medal of honor european assoult
metroid prime player's choice
metroid prime 2
the legend of zelda the wind waker player's choice
immagino per cubo...Raga, cortesemente mi date una valutazione per questi giochi che devo acquistare?
Re:0
Re:2
Re:3
Re: Code Veronica
MGS: The Twin Snakes
Grazie.
Se li prendi UK anche un 5-8 euro di meno...immagino per cubo...allora:
Re:0 25-30€
Re:2 25€
Re:3 30€
Re: Code Veronica 25€
MGS: The Twin Snakes 60player choice 80normal
ecco qui.
ah giustamente attento alle UK! si c'è l'italiano ma fanno schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe li prendi UK anche un 5-8 euro di meno...
Immagini bene :Morris82: Thximmagino per cubo...allora:
Re:0 25-30€
Re:2 25€
Re:3 30€
Re: Code Veronica 25€
MGS: The Twin Snakes 60player choice 80normal
ecco qui.
Voglio prenderli tutti PAL ITA, con il triangolino BluSe li prendi UK anche un 5-8 euro di meno...
Il valore è relativo alla rarità dei giochi relativi ad ogni cartoncino... ad esempio i 250 punti di Twilight princess valgono meno, magari, dei 200 di qualche oscuro gioco DS che nessuno ha e i punti del quale, pertanto, vengono raramente messi in commercio...poi devi essere sicuro che siano validi (molti punti di giochi GC sono scaduti)quanto valgono 2300 punti vip?
Ico l' ho visto poco tempo fa proprio al gay stop mi pare sui 19,90Secondo voi ICO è ancora trovabile nei negozi tipo Gaystop? Se sì, quanto costerebbe?
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quest'estate voglio recuperare qualche capolavoro che purtroppo non ho giocato. E di okami che mi dite? E' davvero così favoloso come tanti dicono? ed è ancora trovabile nei negozi?Ico l' ho visto poco tempo fa proprio al gay stop mi pare sui 19,90
ad Okami non ho giocato, pero' sembra davvero un gran gioco, molto particolare.....Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quest'estate voglio recuperare qualche capolavoro che purtroppo non ho giocato. E di okami che mi dite? E' davvero così favoloso come tanti dicono? ed è ancora trovabile nei negozi?