Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
su ebay la versione platinum la vendono anche oltre i 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti è 5 stella:asd: ma le vere valutazioni di FF7 platinum sono basse!

ragazzi vorrei sapere la valutazione di questi giochi gamecube:mario smash football

mario kart double dash

mario party 5

splinter cell

worms 3D

the sims fuori tutti

need for speed most wanted

need for speed hot pursuit 2

il signore degli anelli il ritorno del re

final fantasy cristal chronicles

geist

medal of honor european assoult

metroid prime player's choice

metroid prime 2

the legend of zelda the wind waker player's choice
whao fare affidamento a me:asd: cmq se li vuoi vendere ecco ottimi prezzi compresi di spedizione.

mario football 25€

mario kart double dash (se rossa 25€ se con zelda 30€)

mario party 5 15€

splinter cell 15€

worms 3D 15€

the sims fuori tutti 15€

need for speed most wanted 15€

need for speed hot pursuit 2 15€

il signore degli anelli il ritorno del re 15€

final fantasy cristal chronicles 20€

geist 15€

medal of honor european assoult 15€

metroid prime player's choice 20€

metroid prime 2 25€

the legend of zelda the wind waker player's choice 20€

a te! cmq i miei sono sempre indicativi... lo ricordo.

Raga, cortesemente mi date una valutazione per questi giochi che devo acquistare?

Re:0

Re:2

Re:3

Re: Code Veronica

MGS: The Twin Snakes

Grazie.

Raga, cortesemente mi date una valutazione per questi giochi che devo acquistare?
Re:0

Re:2

Re:3

Re: Code Veronica

MGS: The Twin Snakes

Grazie.
immagino per cubo...

allora:

Re:0 25-30€

Re:2 25€

Re:3 30€

Re: Code Veronica 25€

MGS: The Twin Snakes 60player choice 80normal

ecco qui.

immagino per cubo...allora:

Re:0 25-30€

Re:2 25€

Re:3 30€

Re: Code Veronica 25€

MGS: The Twin Snakes 60player choice 80normal

ecco qui.
Se li prendi UK anche un 5-8 euro di meno...

Se li prendi UK anche un 5-8 euro di meno...
ah giustamente attento alle UK! si c'è l'italiano ma fanno schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto valgono 2300 punti vip?
Il valore è relativo alla rarità dei giochi relativi ad ogni cartoncino... ad esempio i 250 punti di Twilight princess valgono meno, magari, dei 200 di qualche oscuro gioco DS che nessuno ha e i punti del quale, pertanto, vengono raramente messi in commercio...poi devi essere sicuro che siano validi (molti punti di giochi GC sono scaduti)

davvero?

io ho da 400 punti quelli di mario kart double dash e the legend of zelda the wind waker

poi da 250 punti ho:

geist

mario smash football

mario party 5

final fantasy crystal chronicles

super smash bros melee

soul calibur 2

metroid prime hunters

fire emblem the sacred stones

fire emblem

kirby nightmare in dreamland

final fantasy I eII

kingdom hearts

quali valgono e quali no?

valore?

Dipende, metti un valore base intorno ai 2,00 euro per codice... ma sei sicuro che siano ancora validi? Molti di quelli del GC dovrebbero essere scaduti...

Secondo voi ICO è ancora trovabile nei negozi tipo Gaystop? Se sì, quanto costerebbe?

Secondo voi ICO è ancora trovabile nei negozi tipo Gaystop? Se sì, quanto costerebbe?
Ico l' ho visto poco tempo fa proprio al gay stop mi pare sui 19,90

Ico l' ho visto poco tempo fa proprio al gay stop mi pare sui 19,90
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quest'estate voglio recuperare qualche capolavoro che purtroppo non ho giocato. E di okami che mi dite? E' davvero così favoloso come tanti dicono? ed è ancora trovabile nei negozi?

Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quest'estate voglio recuperare qualche capolavoro che purtroppo non ho giocato. E di okami che mi dite? E' davvero così favoloso come tanti dicono? ed è ancora trovabile nei negozi?
ad Okami non ho giocato, pero' sembra davvero un gran gioco, molto particolare.....

comunque se ti piace Ico ti consiglio anche il seguito, Shadow of the Colossus, si trova ancora al gay stop.....

un' annetto fa io lo comprai da uni euro nuovo a 10 euro mentre al caro gs lo vendevano usato a 49,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valutazione Gamestop Di Retrogaming

ragazzi è importantissimo vi chiedo di nn spostare per poco volevo chiedere quanto possono valutare al gamestop questa ps2.

PS2 FAT + 2 joypad originali + memory card ps2 originale + memory card ps1 non originale + cavetteria varia + box

E' difficile che ti diano più di 60 euro... anche meno mi sa...

Ma se ci aggiungi anche qualche gioco puoi avere 100 euro di sconto su una ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro